• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao. L'offerta l'ho attivata ieri ma solo stamattina mi è arrivata la mail di conferma. Ieri simulando l'acquisto di un pack, mi risultavano i costi a listino in quanto la promo scade il 28 novembre e nella fattura avevo 2 giorni a costo pieno. Stamattina invece simulando l'aggiunta del pack cinema mi ritrovo lo sconto del 50% su tutti i pacchetti ed hd gratuito. L'operatore mi ha detto che arriva la mail di conferma solo sull'hd perchè la scontistica del 50% era già attiva sul mio abbonamento. Pertanto ha dovuto inserire solo hd gratuito. Come te ho hd scontato 2 volte ma posso dirti quasi per certo che è un problema di allineamento. Sai perchè? Stamattina l'operatrice mi ha aggiunto sky go plus gratis per 12 mesi. Mi è arrivata mail di conferma. Successivamente ho di nuovo simulato l'acquisto del pack cinema, ed ho notato che lo sconto sky go plus risulta 2 volte. Quindi credo ci sia una sovrapposizione degli sconti. Infatti per sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + sky go plus mi dà come importo euro 16,90.
Comunque anche se avevo chiesto di togliere Famiglia mi ritengo soddisfatto dell'offerta. In fondo incide per euro 2,70 al mese. Seb togliere famiglia fa perdere lo sconto del 50%, allora non ne vale la pena. Non credo si possa ottenere meglio del 50% più hd gratuito oltre a sky go plus e senza costi di attivazione.
Io vedo già anagrafica aggiornata con data del rinnovo e nuova data scadenza quindi può essere che il doppio sconto rimanga per tutto l’anno
 
In chat non si muove nulla! Anzi! La solfa che per 3 o 4 mesi (non ricordo) non si possono aggiungere i pack che andrei a togliere adesso aderendo alla promo del 70% su un pack.
Proposto anche il 40% sul FULL con HD gratis, ma perdita anzianità, di skygo e di dazn e 9,90 una tantum. Mi pare venga sui 44 euro il FULL. No, grazie.
 
Ultima modifica:
in retention ho tutti i pacchetti a 41,36 meno cinema con sg e dazn. Ora in fai da te mi appare cinema a 3,90 per 11 un mesi più uno gratis. Aggiungendo tale pacchetto non perdo le promozioni in atto.
 
Buongiorno... abbonamento FULL ( compreso NEtflix e DAZN ) scontato a 59 euro scadenza 31.01.2021... richiesta disdetta a scadenza tramite sito SKY 1 settimana fa. Ho ricevuto 1 telefonata dopo un paio di gg. ma non interessante, 2 gg. fa mi chiamano da milano, mi chiedono i motivi e naturalmente dico che a scadenza dovrei pagare prezzo pieno, oltre 90 euro e non je cosa... mi propone TUTTO quello che avevo compreso anzianità e HD 55,31 euro... ma senza Netflix che avrei potuto aggiungere a parte ( totale 61 euro ). Vincolo 18 mesi, Dimenticavo, perdevo le offerte EXTRA... mai utilizzate... HO accettato, mi sono arrivate due mail di conferma e il ringraziamento per essere rimasto in SKY. ad oggi il sito riporta tutto come prima, con abbonamento che parte dal 23 novembre e la scadenza al 01.06.2022... tutto come prima compreso netflix... a 59 euro... quando aggiorneranno il costo ? o devo pensare che alla fine mi hanno riconfermato il tutto allo stesso prezzo vincolandolo solo agli altri 18 mesi?
 
In chat non si muove nulla! Anzi! La solfa che per 3 o 4 mesi (non ricordo) non si possono aggiungere i pack che andrei a togliere adesso aderendo alla promo del 70% su un pack.
Proposto anche il 40% sul FULL con HD gratis, ma perdita anzianità, di skygo e di dazn e 9,90 una tantum. Mi pare venga sui 44 euro il FULL. No, grazie.

scusa ma come fai a contattarli via chat, a me seguendo gli stessi percorsi in assistenza che usavo prima la opzione chat non la da piu', solo farsi richiamare (e poi va in errore)
 
Io nonostante ho mail con conferma di sconto rinnovato per 1 altro anno su pacchetti e HD ( pago 31,90 per quasi un full, non ho solo lo sport ) ho deciso di andare al buio e vedere se ottengo almeno un 50-60%.
Non sò voi ma pagare 32,00 per un palinsesto OSCENO con una qualità video RIDICOLA ( se paragonata a Netflix o Amazon Prime che ormai trasmettono quasi tutto in 4k ) è veramente troppo, stiamo parlando di un costo 10 volte più alto dei competitor.

Ormai lo tenevo solo per il calcio, ma a stò punto faccio ciao ciao con la manina.
Insomma star li ad inseguirli per dargli 50/mese per ritrovarsi con il canale Cinema di Natale o di Rambo con film vecchi di 20 anni o sentire un commentatore "insoddisfatto" ( che dovrebbe esser neutrale ) che in italia vinca solo una squadra , beh ciao ciao con l' altra manina.

In bocca al lupo per i vs sconti.
 
Ciao a tutti, ho disdetto qualche giorno fà dopo la scadenza e con un anno di anzianità; pagavo a regime per Sport, Calcio, Intrattenimento Plus, Dazn, € 73,79 ; oggi mi hanno proposto in chat € 49,18 stessi pacchetti ma senza Sky go plus e con perdita di anzianità. Ovviamente non ho accettato. A me interessa oltre al calcio sia Netflix che Dazn. Per avere migliori sconti secondo voi è meglio che li acquisto per conto mio sulle rispettive piattaforme e chiedo in chat solo Sport e Calcio ?

Grazie Paolo.
 
In chat non si muove nulla! Anzi! La solfa che per 3 o 4 mesi (non ricordo) non si possono aggiungere i pack che andrei a togliere adesso aderendo alla promo del 70% su un pack.
Proposto anche il 40% sul FULL con HD gratis, ma perdita anzianità, di skygo e di dazn e 9,90 una tantum. Mi pare venga sui 44 euro il FULL. No, grazie.

Anche il 338 finale (arrivato via mail) conferma la non possibilità, per me, di aggiungere un secondo pack in sconto contestualmente alla promo del 70%.
Motivato però dal fatto che io ho già tutti i pack, quindi ecco perché non me lo permette il sistema.
Mi ha risposto nuovamente il reparto Assistenza e mi ha detto che non ci sono blocchi sui pack rimossi (come dettomi in chat) e che potrei trovarli già dal giorno dopo in sconto!
Questo mi spinge sempre più sulla strada dell'accettare la promo al 70% su Cinema e cercare sin da subito il Calcio a 5,90. Ma i giorni stanno per terminare...
 
Io vedo già anagrafica aggiornata con data del rinnovo e nuova data scadenza quindi può essere che il doppio sconto rimanga per tutto l’anno

Se vado in dati contratto, a me risulta ancora come scadenza 01/12/2020 e come data di attivazione il 29/11/2019 che è la data in cui ho avuto l'abbonamento in firma. Quindi a te risulta scadenza 01/12/2021?
Ho riprovato a simulare l'acquisto del pack cinema ed ho visto che il doppio sconto su sky go plus è stato tolto , mentre su hd è rimasto :eusa_think:
 
Se vado in dati contratto, a me risulta ancora come scadenza 01/12/2020 e come data di attivazione il 29/11/2019 che è la data in cui ho avuto l'abbonamento in firma. Quindi a te risulta scadenza 01/12/2021?
Ho riprovato a simulare l'acquisto del pack cinema ed ho visto che il doppio sconto su sky go plus è stato tolto , mentre su hd è rimasto :eusa_think:
Si vedo attivazione 23/11/2020 e scadenza 01/12/2021
 
Anche il 338 finale (arrivato via mail) conferma la non possibilità, per me, di aggiungere un secondo pack in sconto contestualmente alla promo del 70%.
Motivato però dal fatto che io ho già tutti i pack, quindi ecco perché non me lo permette il sistema.
Mi ha risposto nuovamente il reparto Assistenza e mi ha detto che non ci sono blocchi sui pack rimossi (come dettomi in chat) e che potrei trovarli già dal giorno dopo in sconto!
Questo mi spinge sempre più sulla strada dell'accettare la promo al 70% su Cinema e cercare sin da subito il Calcio a 5,90. Ma i giorni stanno per terminare...

Gregor, se vogliono possono tutto...anche aggiungere solo il pack al 70,basta trovare l'operatore giusto...è vero che il tempo sta per finire, io conto di attivarmi domani...stasera c'è l'Europa Legue e se sarà l'ultima partita prima dell'eventuale buio voglio godermela... ;)
 
buongiorno ragazzi, ho appena ricevuto la prima chiamata per la retention dopo aver fatto disdetta una settimana fa... mi hanno proposto due opzioni:
1) il full che avevo prima a circa 55/mese...ho rifiutato ovviamente
2) Sky Tv + 2 pack a scelta (tipo Sport e Calcio) a 36€ + aggiunta di un terzo pack (Cinema?) al 70% di sconto, quindi a circa 4 euro, per avere quindi a circa 30/mese Sky Tv + Sport + Calcio + Cinema...non mi hanno specificato se sono incluse opzioni come HD, Sky Go che prima avevo)
...ho preso tempo e ci risentiamo tra un paio di gg, perchè secondo me l'offerta non è male, alla fine rispetto a prima mi mancherebbe solo Famiglia, ma è il pack che vedo meno, potrei anche attendere per inserirlo in futuro con qualche promo particolare.
Che dite voi? è una buona offerta o posso spuntare di meglio? grazie
 
Gregor, se vogliono possono tutto...anche aggiungere solo il pack al 70,basta trovare l'operatore giusto...è vero che il tempo sta per finire, io conto di attivarmi domani...stasera c'è l'Europa Legue e se sarà l'ultima partita prima dell'eventuale buio voglio godermela... ;)
1 solo pack al 70% lo danno. È il 2 pack che non mi concedono in promo...perché, dicono, ce l'ho già!
 
buongiorno ragazzi, ho appena ricevuto la prima chiamata per la retention dopo aver fatto disdetta una settimana fa... mi hanno proposto due opzioni:
1) il full che avevo prima a circa 55/mese...ho rifiutato ovviamente
2) Sky Tv + 2 pack a scelta (tipo Sport e Calcio) a 36€ + aggiunta di un terzo pack (Cinema?) al 70% di sconto, quindi a circa 4 euro, per avere quindi a circa 30/mese Sky Tv + Sport + Calcio + Cinema...non mi hanno specificato se sono incluse opzioni come HD, Sky Go che prima avevo)
...ho preso tempo e ci risentiamo tra un paio di gg, perchè secondo me l'offerta non è male, alla fine rispetto a prima mi mancherebbe solo Famiglia, ma è il pack che vedo meno, potrei anche attendere per inserirlo in futuro con qualche promo particolare.
Che dite voi? è una buona offerta o posso spuntare di meglio? grazie
La 2 non l'ho mai sentita! Al 70% 1 pack con hd e Fam gratis e TV listino sì. Il resto a listino. Per lo meno sul mio profilo.
Sarebbe ottima! 40 euro FULL meno Fam, che però danno anche gratis.
 
Ciao a tutti, ho disdetto qualche giorno fà dopo la scadenza e con un anno di anzianità; pagavo a regime per Sport, Calcio, Intrattenimento Plus, Dazn, € 73,79 ; oggi mi hanno proposto in chat € 49,18 stessi pacchetti ma senza Sky go plus e con perdita di anzianità. Ovviamente non ho accettato. A me interessa oltre al calcio sia Netflix che Dazn. Per avere migliori sconti secondo voi è meglio che li acquisto per conto mio sulle rispettive piattaforme e chiedo in chat solo Sport e Calcio ?

Grazie Paolo.

Dopo la chat di cui sopra mi contatta lo 02....733 proponendomi i miei stessi pacchetti: Calcio Sport e Intrattenimento plus escluso Dazn gratis per 6 mesi, Hd, Go plus, e perdita anzianità a 38,90. Accetto e partiamo con la registrazione dove non cita Intrattenimento Plus nell'elenco dei pacchetti, la blocco lei mi dice che l'avrebbe citata dopo e casualmente cade la linea come avvenuto ad un utente pochi giorni fa. Insomma ci provano alla grande.
 
1 solo pack al 70% lo danno. È il 2 pack che non mi concedono in promo...perché, dicono, ce l'ho già!

Credo che il secondo pack in seconda battuta con un po di insistenza e fortuna si possa prendere...la testimonianza di altri utenti ci lascia ben sperare...
 
Indietro
Alto Basso