Pagina 151 di 151 PrimaPrima ... 51101141149150151
Risultati da 1,501 a 1,509 di 1509

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Altra chiamata ricevuta oggi: offerta identica alla chiamata della settimana scorsa. 40% di sconto sui pacchetti, 50% di sconto sull’HD e SkyGoPlus gratis per un anno.
    Proposta declinata per principio. Ne ho rifiutata una uguale la settimana scorsa. Attendo il 50% su tutto. E poi comunque sono intenzionato a valutare seriamente solo dopo il 21, quando rientro a casa. Accettare oggi avrebbe significato “buttare” una settimana.
    Aggiornamenti a presto

Digital-Forum New User

Predefinito

Chiedo agli espertoni: Premesso che sono cliente da 8 anni, e ho fatto varie retention, e che mi scade la promozione il 01/09/2019

(sky tv + fam + cinema + hd + skygo plus + dazn 9 mesi + calcio che mi hanno regalato loro a febbraio) per 29,90/mensili

Secondo voi se vado in chat e, specificando che sto per fare la disdetta, chiedo cosa mi possono offrire senza fare appunto la disdetta e aspettare il richiamo... è la stessa cosa? O offrono solo dopo aver ricevuto realmente la disdetta?
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi scusate, dovrei contattare io sky per offerte avendo cambiato numero e non potendo quindi ricevere offerte, potreste indicarmi i numeri da chiamare grazie.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sabotto Visualizza Messaggio

Secondo voi se vado in chat e, specificando che sto per fare la disdetta, chiedo cosa mi possono offrire senza fare appunto la disdetta e aspettare il richiamo... è la stessa cosa? O offrono solo dopo aver ricevuto realmente la disdetta?
    Grazie

ti propongo qualcosa, ma come se facessi un abbonamento ex novo..l'anno scorso accettai quest'anno complici i 99€ di attivazione no, tant'è vero che manderò formale disdetta per ottenere una vera retention

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skyforever86 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scadenza naturale del contratto 31 luglio mandato pec oggi li contatto io mi offrono sky calcio sport hd on demand box sets e ondemand e sky go al 29.20 + q black una tantum a 9.90 offerta x 18 mesi ho accettato perchè mi hanno assicurato che il vincolo contrattuale e di 18 mesi quindi posso disdire secondo loro con il decreto bersani qualcuno di voi può dirmi se e' vero? io ho ancora 14 giorni x il recesso nel caso.
    Il ticket dazn non poteva essere associato a questa offerta mi hanno detto.
    Nessuno sa niente?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Da oggi sono anche io dei vostri. Appena notificata disdetta via PEC.
    Ma a me scade a fine Agosto. Vediamo che cosa mi proporranno fino ad allora.
    SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+Sky Q+On Demand+Kids+Sky Go Plus+NowTv(Cinema): 34,90 mese.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Da oggi sono anche io dei vostri. Appena notificata disdetta via PEC.
    Ma a me scade a fine Agosto. Vediamo che cosa mi proporranno fino ad allora.
    sarebbe il caso di pensare a buone offerte dopo ferragosto.. prima mi pare inutile anche pensarci..

Digital-Forum Senior Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciripirino Visualizza Messaggio
    sarebbe il caso di pensare a buone offerte dopo ferragosto.. prima mi pare inutile anche pensarci..
    Beh certo, io non penserò a nulla...se mi chiameranno bene...comunque non sono di quelli che devono “forzare la mano” per ottenere chissà che...mi basterebbe anche mantenere il prezzo (e offerta) attuali.
    Comunque posso anche andare al buio, non mi importa.
    SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+Sky Q+On Demand+Kids+Sky Go Plus+NowTv(Cinema): 34,90 mese.

Digital-Forum Senior

Predefinito

lunedi verrano ad installarmi il q black, email arrivata sugli sconti del 50% sull'abbonamento resta solo il dubbio del vincolo 18 mesi che loro mi hanno detto che dopo 18 mesi posso fare scadenza con il decreto bersani e pagare solo 11,50 e non tutti gli sconti usufruiti purtroppo nn so dove vedere se e' cosi come mi dicono

Pagina 151 di 151 PrimaPrima ... 51101141149150151

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato