• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ah cavolo, a me l'addebito del canone scade il 3 agosto, e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata ne nulla, sto attendendo fiducioso :/ speriamo mi chiamano presto!! a te avranno iniziato a chiamare negli ultimi 10 giorni spero :D tipo dal 20.. allora si spera a me nel caso, nei prossimi giorni!

No no. A me hanno chiamato una volta sola venti giorni fa proponendomi 42 euro mi sembra. Ho detto di no. Da lì il nulla.
Allora la scorsa settimana lì ho chiamati io, per quello che ne so io che chiami tu o che chiamano loro è uguale, se c’e un offerta te la prendi.
Ed infatti...
 
No no. A me hanno chiamato una volta sola venti giorni fa proponendomi 42 euro mi sembra. Ho detto di no. Da lì il nulla.
Allora la scorsa settimana lì ho chiamati io, per quello che ne so io che chiami tu o che chiamano loro è uguale, se c’e un offerta te la prendi.
Ed infatti...

Ah ok buono a sapersi, posso sapere il numero che hai chiamato? =) o va bene anche in chat? grazie mille per i consigli gentilissimo!
 
Come mi aveva detto, oggi mi ha richiamato il tizio dal numero 02-xxxxxxxxxxxxx
Io ho disdetta a scadenza naturale del 31/08

Mi ha offerto Sky TV + Sport + Calcio + HD + SkyGo + ticket DAZN a 33,40 (che mi può stare anche bene)
Poi mi ha detto che dovevano addebitarmi in fattura due attivazioni da € 9,90 cadauna per i due pacchetti in promozione (che mi pare una novità)
Poi mi ha detto che se accettavo l'offerta, questa partiva da subito (quindi mi fregavo un mese e mezzo di promozione che ho ancora con il vecchio contratto che scade il 31/08)
Quindi ho rifiutato il tutto, rimandando a quando sarò in prossimità della scadenza.
 
Come mi aveva detto, oggi mi ha richiamato il tizio dal numero 02-xxxxxxxxxxxxx
Io ho disdetta a scadenza naturale del 31/08

Mi ha offerto Sky TV + Sport + Calcio + HD + SkyGo + ticket DAZN a 33,40 (che mi può stare anche bene)
Poi mi ha detto che dovevano addebitarmi in fattura due attivazioni da € 9,90 cadauna per i due pacchetti in promozione (che mi pare una novità)
Poi mi ha detto che se accettavo l'offerta, questa partiva da subito (quindi mi fregavo un mese e mezzo di promozione che ho ancora con il vecchio contratto che scade il 31/08)
Quindi ho rifiutato il tutto, rimandando a quando sarò in prossimità della scadenza.
Era comunque un ottima offerta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Domanda al volo: ma lo SKY GO PLUS non lo offrono più a nessuno ? Non lo vedo menzionato quasi mai.
 
Domanda al volo: ma lo SKY GO PLUS non lo offrono più a nessuno ? Non lo vedo menzionato quasi mai.
ne avevo parlato qualche post fa, me lo avevano lasciato attivo, senza alcun avviso, me lo sono fatto togliere in chat, ne posso fare a meno.

a titolo informativo, nel fai da te me lo offrono gratis fino al 31/08, poi si disattiva in automatico....almeno dovrebbe :icon_cool:
 
Ma c’è uno modo per vedere nel fai da te la data di disattivazioni dei pacchetti ?
Ho fatto la disdetta calcio e sport che sarà attiva e definitiva dal 1 settembre
Mi è arrivata email di conferma ma ricordo che fino ad anno scorso c’era una barra delle notifiche nell’area Sky che ti diceva le varie operazioni fatte ora non più ...?!?!
 
Salve,
ho il contratto in scadenza il 01/10,attivato il 07/09/18 con la seguente promozione:

SkyQ
TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD
49,90 al mese

Vorrei tentare la carta di cercare,quantomeno,di restare con l'offerta attuale e di fare la disdetta a scadenza per vedere se mi richiamano per qualche offerta,se ho **** anche più vantaggiosa.

Non sono molto pratico di queste dinamiche rispetto a chi fa questo praticamente a ogni scadenza,di solito quanto tempo prima è consigliabile mandare disdetta,in prossimità dei 30 giorni oppure già in questi giorni potrei mandarla per avere più tempo per farmi proporre eventuali offerte?

Di andare a listino non ho la minima intenzione,spero di non essere uno dei pochi a dover andare al buio...
 
Il numero è quello che ti mandano loro per sms appena ricevuta la disdetta:

800 922336

Dato che continuavo a non ricevere chiamate, come consigliato dal buon Vittorio, ho chiamato io a questo numero, e mi hanno proposto l'HD gratis + uno sconto del 10%, ovviamente rifiutato! ora come mi comporto? se devo richiamare, quando? grazie mille!
 
Dato che continuavo a non ricevere chiamate, come consigliato dal buon Vittorio, ho chiamato io a questo numero, e mi hanno proposto l'HD gratis + uno sconto del 10%, ovviamente rifiutato! ora come mi comporto? se devo richiamare, quando? grazie mille!

..anche io ho chiamato l'altro giorno ricevendo la stessa offerta fatta a te e lo stesso rifiutata.

Consiglio di non chiamarli troppo spesso in quanto sanno le chiamate che ricevono dalle utenze.
L'altro giorno infatti avevo fatto 2 tentativi poichè era caduta la linea la prima volta e l'operatore mi ha subito fatto notare che era la seconda volta che chiamavo...mi ha fatto sembrare uno stalker..:doubt:
Per quanto mi riguarda chiamerò giusto una volta a settimana per sapere aggiornamenti sulle offerte caricate.
 
..anche io ho chiamato l'altro giorno ricevendo la stessa offerta fatta a te e lo stesso rifiutata.

Consiglio di non chiamarli troppo spesso in quanto sanno le chiamate che ricevono dalle utenze.
L'altro giorno infatti avevo fatto 2 tentativi poichè era caduta la linea la prima volta e l'operatore mi ha subito fatto notare che era la seconda volta che chiamavo...mi ha fatto sembrare uno stalker..:doubt:
Per quanto mi riguarda chiamerò giusto una volta a settimana per sapere aggiornamenti sulle offerte caricate.

ah, grazie del consiglio molto utile ;) quindi neanche a te avevano ancora chiamato.. ma a te quando scade caro? a me 3 agosto fatturazione, e poi fino al 4 settembre si vedrà solo skytv.. quindi penso ho tempo fino al 4 settembre per la retention (giusto?!)
 
Io mi chiedo se è normale che mi abbiano chiesto € 9,90 di attivazione per ciascun pacchetto in "promozione".......
 
Dato che continuavo a non ricevere chiamate, come consigliato dal buon Vittorio, ho chiamato io a questo numero, e mi hanno proposto l'HD gratis + uno sconto del 10%, ovviamente rifiutato! ora come mi comporto? se devo richiamare, quando? grazie mille!

Non so cosa dire, io ho chiamato la scorsa settimana mi sembra mercoledì. Ha risposto una ragazza e mi ha detto testualmente “per lei non ci sono offerte”. E lì devo dire l’ho vista male. Allora come vi dicevo ho chiamato il giorno dopo e mi hanno proposto 50 di sconto più DAZN 12 mesi. Non so proprio come gestiscano le cose...
 
Non so cosa dire, io ho chiamato la scorsa settimana mi sembra mercoledì. Ha risposto una ragazza e mi ha detto testualmente “per lei non ci sono offerte”. E lì devo dire l’ho vista male. Allora come vi dicevo ho chiamato il giorno dopo e mi hanno proposto 50 di sconto più DAZN 12 mesi. Non so proprio come gestiscano le cose...

Beato te =), ci riproverò dopo domani nel caso!
 
Ho chiamato il numero verde oggi, nei giorni precedenti nessuna offerta.
Oggi mi hanno rinnovato l'abbonamento con Famiglia+Calcio+Sport+HD+1 anno di Dazn col 40% di sconto a 34,50€.
Accettato subito e ci vediamo la prossima estate

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
ah, grazie del consiglio molto utile ;) quindi neanche a te avevano ancora chiamato.. ma a te quando scade caro? a me 3 agosto fatturazione, e poi fino al 4 settembre si vedrà solo skytv.. quindi penso ho tempo fino al 4 settembre per la retention (giusto?!)

..allora a me hanno chiamato una volta sola (il giorno seguente la mia chiamata) proponendomi inizialmente l'offerta come ai nuovi abbonati ossia 29,90 (sky tv+ HD+ 1 pack) con 99 attivazione.. e poi, al mio rifiuto, ha proposto di togliere i pacchetti attuali e rimanere solo con sky TV e la possibilità di reinserire in autonomia i pacchetti tolti a prezzo scontato a 5,90 cadauno (a parole..). Dicendo che non poteva inserirli direttamente lei perchè già comprensivi del mio abbonamento. Ovviamente non ho accettato.

Ad ogni modo a me l'abbonamento scade il 4 settembre ma ho l'obiettivo di rinnovare entro il 31 luglio sia perchè il 18 agosto mi scadono le offerte attive e sia perchè l'offerta attuale non è eccezionale, oltre al fatto che, per esperienza, il mese di agosto con l'inizio del campionato non è il massimo contrattare con sky.

Per ultimo, sentendo anche l'esperienza di Vittorio010, le offerte vengono visualizzate dagli operatori e sono calibrate sul singolo utente, ma rimango convinto che alcuni operatori hanno delle offerte limitate da offrire in alternativa al sistema (quello che una volta era il codice family and friends). Poi magari non è così..
 
Indietro
Alto Basso