• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Vengo contattato tramite chat da un operatore Sky che mi propone il Sky full con listino smart a 59.90 euro per vedere tutto…. Vado a controllare è praticamente mi fa il prezzo da listino senza sconto…. Sono in scadenza contratto del vecchio listino il 30/9…. Mi devo aspettare che mi contattano ancora oppure ormai non mi fanno più prezzo scontato cosa dite?

Come già detto tante volte , non fanno più prezzi scontati per nessuno , perciò o ti piacciono questi prezzi oppure dai disdetta veramente .
 
Vengo contattato tramite chat da un operatore Sky che mi propone il Sky full con listino smart a 59.90 euro per vedere tutto…. Vado a controllare è praticamente mi fa il prezzo da listino senza sconto…. Sono in scadenza contratto del vecchio listino il 30/9…. Mi devo aspettare che mi contattano ancora oppure ormai non mi fanno più prezzo scontato cosa dite?

Come hanno fatto a contattarti via chat?
 
Come già detto tante volte , non fanno più prezzi scontati per nessuno , perciò o ti piacciono questi prezzi oppure dai disdetta veramente .

Revoca al 8/10 , a me in chat con il full+intrattenimento plus hanno proposto 66 euro compreso il multiroom ( lo skyqplus visto che ho il platino con il mini ) … gli ho detto che adesso pago 77 per 10 euro al mese di sconto li saluto …
 
Come già detto tante volte , non fanno più prezzi scontati per nessuno , perciò o ti piacciono questi prezzi oppure dai disdetta veramente .

Mirko non è vero che non fanno sconti io ero a vecchio listino e un giorno prima del buio totale ho accettato sky tv calcio e sport a 25 euro ovvero uno sconto sul vecchio abbonamento del 50 per cento quindi il mio consiglio è tenete duro rischiate d andare una un pò di giorni in nero ma vi faranno offerte migliori dello smart
 
Mirko non è vero che non fanno sconti io ero a vecchio listino e un giorno prima del buio totale ho accettato sky tv calcio e sport a 25 euro ovvero uno sconto sul vecchio abbonamento del 50 per cento quindi il mio consiglio è tenete duro rischiate d andare una un pò di giorni in nero ma vi faranno offerte migliori dello smart

Parlo per chi è già open o smart
 
Devi deciderlo te,le condizioni sono chiare.

mah diciamo che non sono chiarissime...io questo vincolo di 18 mesi sinceramente non ho capito cosa comporta.
Mi sa che e' meglio togliere il calcio e rimanere libero.

Ah dal sito mi dice cosi'...quindi non c'e' alcun vincolo?? beh a questo punto mi conviene lasciarlo e aderire no?
NOVITÀ PER TE
Puoi risparmiare sul tuo abbonamento senza dover rinunciare a Sky Calcio. Per te 5€ di sconto su Sky TV per 18 mesi a partire dal 1° ottobre, senza alcun vincolo.

La promozione prevede uno sconto di 5€ al mese sul Pacchetto Sky TV applicabile, a partire dal 1°
ottobre e per i 18 mesi successivi, alla rata mensile del tuo canone di abbonamento. Tale sconto è
valido anche se hai promozioni attive. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il
prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.
LA PROMOZIONE È SENZA VINCOLO DI PERMANENZA NELL’ABBONAMENTO SKY.
Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente
dal 1° ottobre, non dovrai restituire a Sky gli sconti fruiti in forza della presente promozione, ma solo
quegli sconti relativi ad eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo
abbonamento.
Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky
 
Ultima modifica:
Problema risolto! mi ha chiamato Sky e mi hanno gia 'attivato di default il calcio gratis per 3 anni! mi ha detto che potrebbe essere che tornino di diritti a Sky per la serie A.
 
Problema risolto! mi ha chiamato Sky e mi hanno gia 'attivato di default il calcio gratis per 3 anni! mi ha detto che potrebbe essere che tornino di diritti a Sky per la serie A.

Strano che offrano 5 euro di sconto sul pacchetto base anziche azzerarti il costo del calcio come hanno fatto fino ad ora…in via puramente matematica e’ la stessa cosa, se pero’ dovessero aumentare il costo del pack calcio ( se per assurdo sub-licenziassero i diritti) con la tua offerta resteresti con solo i 5 euro di sconto mentre gli altri avrebbero il pack gratis…
Detto cio non penso sub-licenzieranno i diritti…
 
Strano che offrano 5 euro di sconto sul pacchetto base anziche azzerarti il costo del calcio come hanno fatto fino ad ora…in via puramente matematica e’ la stessa cosa, se pero’ dovessero aumentare il costo del pack calcio ( se per assurdo sub-licenziassero i diritti) con la tua offerta resteresti con solo i 5 euro di sconto mentre gli altri avrebbero il pack gratis…
Detto cio non penso sub-licenzieranno i diritti…

mi hanno azzerato il costo del calcio...chi ha detto che mi hanno fatto uno sconto di 5 euro sul pacchetto base?
 
Ma attualmente, togliendo il pacchetto calcio, cosa non si vedrebbe rispetto al pacchetto sport?
 
3 partite Seria A in co-esclusiva

Serie B completa

Campionati esteri(Premier League-Bundesliga-Ligue 1)

Col pack Sport si vedono tutte le partite di Premier, Bundes e Ligue 1.
E 1 a turno di Serie A ("di base" quella del sabato sera) e 1 a turno di Serie B.

Col pack Calcio se ne vedono addirittura meno di partite dei campionati esteri...
 
Io ho scritto quello viene detto nel pacchetto Calcio,se poi sono anche nel pacchetto Sport...meglio

Quindi praticamente ci sono 2 partite di A e il resto della B e stop,dimenticavo la Lega Pro
 
Indietro
Alto Basso