• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti. Dopo anni di astinenza da sky e now tv che lo uso ormai da tempo, ho deciso di provare sky a 9 euro per 30 giorni. Alla fine del periodo di prova vorrei mantenere unicamente cinema e netflix. Qualcuno di voi sa a che prezzo potrei spuntarla? non vorrei pagare più di 24/25 euro
 
Buongiorno, dopo disdetta il 31/12 e visione gratuita fino al 2 febbraio, mi hanno chiamato proponendomi lo Sky Smart come da listino a 14,90, in più la telefonista mi dice che avrei gratuiti due canali: Sky Sport F1 e Sky Sport Tennis.
Secondo voi può essere vero o sono piccoli trucchi per invogliare il cliente che poi non verranno attivati ?
Se la proposta gliela richiedessi e fosse confermata in Chat sarebbero obbligati a rispettarla ?
Grazie Paolo :)
 
Buongiorno, dopo disdetta il 31/12 e visione gratuita fino al 2 febbraio, mi hanno chiamato proponendomi lo Sky Smart come da listino a 14,90, in più la telefonista mi dice che avrei gratuiti due canali: Sky Sport F1 e Sky Sport Tennis.
Secondo voi può essere vero o sono piccoli trucchi per invogliare il cliente che poi non verranno attivati ?
Se la proposta gliela richiedessi e fosse confermata in Chat sarebbero obbligati a rispettarla ?
Grazie Paolo :)
Tranquillo, al 99% è un imbroglio.
 
Buongiorno, dopo disdetta il 31/12 e visione gratuita fino al 2 febbraio, mi hanno chiamato proponendomi lo Sky Smart come da listino a 14,90, in più la telefonista mi dice che avrei gratuiti due canali: Sky Sport F1 e Sky Sport Tennis.
Secondo voi può essere vero o sono piccoli trucchi per invogliare il cliente che poi non verranno attivati ?
Se la proposta gliela richiedessi e fosse confermata in Chat sarebbero obbligati a rispettarla ?
Grazie Paolo :)
Affermazione falsa...per vedere quei 2 canali ti devono attivare sport e prezzo lievita a 31euro
 
consiglio su richiesta sconto / rimodulazione contratto

Buongiorno a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza. Sono al primo post su questo bel forum. Sono cliente sky da più di 10 anni ed in calce riporto le caratteristiche del mio abbonamento in termini di costo mensile. Fruisco da tv 4k, cui è connessa l’unità skyq principale e da videoproiettore hd cui è connesso il satellite in multivision. Posto che ho netflix, dazn, prime, disney +, mediaset infinity vorrei un consiglio da voi in questi termini:

- c’è la possibilità di trattare con sky la riduzione di costo della configurazione attuale?
- quanto potrei risparmiare al massimo togliendo il multivision e negoziando al meglio?

Vi ringrazio in anticipo,
Nicola

Riepilogo costo mensile attuale:
Sky tv 21,60
Sky Famiglia 5,40
Sky Sport 15,20
Sky calcio 15,20
Sky cinema 16,20
Intrattenimento plus 6,99
Sky hd incluso
Sky ultra hd incluso
Sky Q plus 12,40
Riduzione sky calcio –10,20
Totale mensile 82,79
 
Buongiorno a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza. Sono al primo post su questo bel forum. Sono cliente sky da più di 10 anni ed in calce riporto le caratteristiche del mio abbonamento in termini di costo mensile. Fruisco da tv 4k, cui è connessa l’unità skyq principale e da videoproiettore hd cui è connesso il satellite in multivision. Posto che ho netflix, dazn, prime, disney +, mediaset infinity vorrei un consiglio da voi in questi termini:

- c’è la possibilità di trattare con sky la riduzione di costo della configurazione attuale?
- quanto potrei risparmiare al massimo togliendo il multivision e negoziando al meglio?

Vi ringrazio in anticipo,
Nicola

Riepilogo costo mensile attuale:
Sky tv 21,60
Sky Famiglia 5,40
Sky Sport 15,20
Sky calcio 15,20
Sky cinema 16,20
Intrattenimento plus 6,99
Sky hd incluso
Sky ultra hd incluso
Sky Q plus 12,40
Riduzione sky calcio –10,20
Totale mensile 82,79

puoi passare a sky smart vincolo 18 mesi

Sky Sport: 16 € al mese.
sky tv 14,90 € o Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix): 19,90 € al mese.
Sky Kids: 5 € al mese.
Sky Cinema: 10 € al mese.
Sky Multiscreen: 6 € al mese.
Sky Calcio: 5 € al mese.
Sky Ultra HD (4K): 5 € al mese.
Totale 66,9€
sky tv include l'ex pacco famiglia tranne i canali bambini
l'hd è incluso in tutto il 4k invece è a pagamento
 
A me hanno appena contattato per una retention dal numero 02 82811170 proponendomi il listino Smart scontato del 30%.
Vale a dire che pagherei per
Sky TV+Cinema= 17,43
Sky TV+Cinema+Calcio=20,93

Qualcuno ha avuto offerte simili?
Provengo da un vecchio contratto con sconto 50%, praticamente avevo Sky TV+Cinema+Calcio a 19,00
 
A me hanno appena contattato per una retention dal numero 02 82811170 proponendomi il listino Smart scontato del 30%.
Vale a dire che pagherei per
Sky TV+Cinema= 17,43
Sky TV+Cinema+Calcio=20,93

Qualcuno ha avuto offerte simili?
Provengo da un vecchio contratto con sconto 50%, praticamente avevo Sky TV+Cinema+Calcio a 19,00
Sei sicuro che si tratti del nuovo listino smart?
È la prima volta che leggo di sconto sui prezzi del listino smart.
Secondo me si tratta di una promo col vincolo di 18 mesi ma rimanendo col vecchio listino con prezzi scontati del 30%.
I prezzi che hai postato li hai calcolati tu o è stato il servizio clienti a comunicarteli?
 
No, sono i prezzi dello smart ma scontati al 30%, calcolati nel mentre della chiamata.
Solo il 4k sarebbe a prezzo pieno.
 
in scadenza fine mese dal vecchio contratto con sconto mi vogliono far passare a listino smart 18 mesi base+calcio+hd+anzianità+skygo a 19,90. Se volessi anche i bambini 5 € al mese (eh magari costassero così anche nella realtà :))
Secondo voi, tenendo duro e rimanendo vecchio listino, c'è la possibilità di avere più sconto ??? Tipo 19,90 € con anche kids ??
 
in scadenza fine mese dal vecchio contratto con sconto mi vogliono far passare a listino smart 18 mesi base+calcio+hd+anzianità+skygo a 19,90. Se volessi anche i bambini 5 € al mese (eh magari costassero così anche nella realtà :))
Secondo voi, tenendo duro e rimanendo vecchio listino, c'è la possibilità di avere più sconto ??? Tipo 19,90 € con anche kids ??
No...smart è listino fisso...
 
A me hanno appena contattato per una retention dal numero 02 82811170 proponendomi il listino Smart scontato del 30%.
Vale a dire che pagherei per
Sky TV+Cinema= 17,43
Sky TV+Cinema+Calcio=20,93

Qualcuno ha avuto offerte simili?
Provengo da un vecchio contratto con sconto 50%, praticamente avevo Sky TV+Cinema+Calcio a 19,00

Hai dato la disdetta perchè eri in scadenza a fine febbraio e ti hanno richiamato per questa offerta direttamente loro? :eusa_think:
 
Hai dato la disdetta perchè eri in scadenza a fine febbraio e ti hanno richiamato per questa offerta direttamente loro? :eusa_think:

No, ho dato la disdetta perchè avevo ancora un vecchio contratto con Sconto al 50% e HD Gratis, praticamente pagavo 19,00 per la combinazione :
Sky TV+Cinema+Calcio+HD
Ogni volta che entravo nel Fai da Te mi usciva il popup che mi confermava quello sconto per un ulteriore anno, invece guardando
la fattura non è stato così, esattamente dal 24/01/2022 passerei a prezzo pieno.
Quindi ho fatto immediatamente disdetta e mi hanno contattao con questa promo ( che comunque non ho accettato per principio ).

Insomma per quello chje passa Sky ultimamente 25,00 sono non troppi, ma proprio esagerati.....
 
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho questa configurazione a vecchio listino:
Sky tv+famiglia+cinema+ sport + HD a parte a prezzo pieno, con lo sconto confermato pago al mese 45,52.
Sinceramente, anche con lo sconto del 33% (hd escluso), mi sembra tanto se considero i vari prezzi scontati che vengono postati in questo forum.....cosa mi consigliate di fare? rimango così con lo sconto confermato o è il caso di disdire per capire cosa mi proporranno in retention?
grazie a chi mi consiglierà
 
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho questa configurazione a vecchio listino:
Sky tv+famiglia+cinema+ sport + HD a parte a prezzo pieno, con lo sconto confermato pago al mese 45,52.
Sinceramente, anche con lo sconto del 33% (hd escluso), mi sembra tanto se considero i vari prezzi scontati che vengono postati in questo forum.....cosa mi consigliate di fare? rimango così con lo sconto confermato o è il caso di disdire per capire cosa mi proporranno in retention?
grazie a chi mi consiglierà
Con profilo smart pagheresti stessa cifra....tuttavia a me che ho sky tv e sport dopo circa 3 mesi mi hanno proposto cinema a 10 euro...in pratica se attendi dopo ti arriva sconto su cinema di 5euro e risparmi..inoltre a natale cinema gratis per 10 giorni....altrimenti resisti in disdetta finché arriva offerta migliore
 
Indietro
Alto Basso