• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Pagare a listino giugno e luglio significa che il tuo abbonamento scade a fine luglio? Tanto per capire...

La scadenza naturale del mio contratto era a Gennaio... ho disdetto a fine maggio, quindi Giugno devo pagarlo normalmente.
Per Luglio e Agosto non riceverei alcuno sconto, pagando quindi a prezzo pieno, e poi da Settembre partirebbero gli sconti...
Leggendo nelle pagine precedenti è simile ad un'offerta fatta ad un altro utente... solo che a lui hanno dato lo sky q black a 9 euro
 
Ultima modifica:
Ho rifiutato Sky Tv + Calcio + Sport + Sky Go Plus a 26,5 euro.
Senza HD ma con possibilità di aggiungerlo a 39 euro una tantum per 12 mesi (mai sentita prima questa offerta per l'alta definizione).

Neanche male come offerta, ma.... mancano 19 giorni alla chiusura dell'abbonamento e ulteriori 30 giorni circa per la reconnection. Se queste sono le offerte adesso penso che potrò ottenere ancora qualcosa di meglio più avanti.

Il mio obiettivo è avere quel tipo di offerta allo stesso prezzo, con HD incluso, con Dazn 12 mesi e con Sky Q. Ce la farò? Se sì, bene. Altrimenti fa nulla...
 
Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno. Tutto questo senza vincoli contrattuali + pacchetti mancanti a 4.90. è una buona offerta per il full?
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno.
E con questo già si arriva a 45 euro mensili.... con l'aggiunta degli altri due pack, 4.90 euro cadauna si arriva a 55-60 euro. Secondo te che offerta è?
 
E con questo già si arriva a 45 euro mensili.... con l'aggiunta degli altri due pack, 4.90 euro cadauna si arriva a 55-60 euro. Secondo te che offerta è?
Totale: 52,80 (skytv + pack =37.80) + 2 pacchetti 4.90 + famiglia 5.20. HD gratuito+ skygo + 12 mesi ticket dazn.
L'unica cosa positiva è che potevo disdire quando volevo e non perdevo anni di anzianità.

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
Sono in Free Vision su solo SKY TV da venerdi. Veloce aggiornamento. Dalla disdetta ad oggi sono stato chiamato una sola volta per proposta da "Nuovo Abbonato" con perdita di anzianità e costo attivazione 99 euro. Rifiutato con garbo. Entrato in chat un paio di volte, di cui l'ultima oggi, con tanto di messaggio in home page del fai date, "Ripensaci abbiamo un'fferta fatta apposta per te"...bene l'offerta è "Aggiungi SKY CALCIO a 1,90 al mese x 12 mesi"...e il resto di listino come al solito!
In pratica passerei da 64,80 a 66,70 €/mese, un'offertona per mantenere un cliente.
inutile dire quanto in chat abbiano fatto pesare il risparmio...risparmio? Cioè per farmi vedere che risparmio mi danno un pacchetto in più che non ho (ci sarà un motivo se non ce l'ho) che devo pagare seppur in offerta...per poi dirmi che se lo pagassi a listino spenderei di più...beh grazie al piffero ah ah ah ah
mi auguro arrivi qualcosa di serio prima che vada al buio il 10 luglio, altrimenti CIAONE.

Qualcun altro stessa situazione o posso aspirare a qualcosa di meglio?
Grazie

Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...
 
Ho rifiutato skytv prezzo pieno+ un pacchetto prezzo pieno + HD (gratuito) + famiglia prezzo pieno + ticket dazn per 1 anno. Tutto questo senza vincoli contrattuali + pacchetti mancanti a 4.90. è una buona offerta per il full?
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

un'offerta sicuramente da non accettare .. molto più alta di quanto viene chiesto di norma..
 
Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...

evidentemente hanno un loro criterio per selezionare i clienti.. per quella proposta si leggono cifre molto più basse ,non oltre 25 euro mensili.. vai a capire come agiscono..
 
Ciao ragazzi scadenza naturale del contratto 31 luglio mandato pec oggi li contatto io mi offrono sky calcio sport hd on demand box sets e ondemand e sky go al 29.20 + q black una tantum a 9.90 offerta x 18 mesi ho accettato perchè mi hanno assicurato che il vincolo contrattuale e di 18 mesi quindi posso disdire secondo loro con il decreto bersani qualcuno di voi può dirmi se e' vero? io ho ancora 14 giorni x il recesso nel caso.
Il ticket dazn non poteva essere associato a questa offerta mi hanno detto.
 
evidentemente hanno un loro criterio per selezionare i clienti.. per quella proposta si leggono cifre molto più basse ,non oltre 25 euro mensili.. vai a capire come agiscono..

Si ho letto anche io, ma la ragazza in chat mi ha confermato che non tutti i clienti hanno le stesse offerte e i criteri non sono dati a sapere. In pratica è l'offerta dell 33%.
Per quieto vivere in casa ho accettato questa sperando di spuntare qualcosa di meglio alla prossima scadenza. Ho rinunciato a SPORT nel frattempo che già vedo nel fai da te scontato al 50% :)
C'è da stargli proprio dietro costantemente, ho scoperto che alcune offerte non si vedono nel fai da te ma solo se ti colleghi in chat...che furbi!
 
Mi ha chiamato 02 94567219

Mi ha proposto vari downgrade.

Alla fine ho tagliato corto: “ci sono offerte”

“No”

Allora ho gentilmente agganciato
 
Mi ha chiamato 02 94567219

Mi ha proposto vari downgrade.

Alla fine ho tagliato corto: “ci sono offerte”

“No”

Allora ho gentilmente agganciato
Anche a me hanno chiesto la stessa cosa e anche io ho risposto no. Ieri ho chiamato al 800922336, la signorina mi ha detto che avrei visto sky TV e famiglia gratis fino al 7/8 e che da quella data sarei stato libero di restituire il decoder, mi ha chiesto inoltre motivo della disdetta e io le ho risposto il prezzo dell abbonamento, mi ha chiesto se in caso di offerte sarei rimasto con loro, ho detto se sono convenienti certo che si.
Ha concluso dicendo che segnalava la cosa e che mi avrebbe fatto chiamare appena ci sarebbero state offerte.
 
Ciao. Qualcuno con Sky Q Platinum ha inviato disdetta allo scadere dei 18 mesi obbligatori per Sky Q? Se si, avete ricevuto offerte?
 
Aggiornamento, entrato in chat oggi, offerto SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD 35,35€ x 12 mesi.
Nessun verso di avere DAZN o SKY GO PLUS o SKY Q in offerta insieme a quanto sopra.
Per buona pace dei miei bimbi piccoli che stanno dando di matto senza i loro cartoni preferiti, soprattutto ora che scuola e asilo son finiti, ho accettato.
So che aspettando di andare al buio forse avrei ottenuto di più....o forse no, visto che fino ad ora mi han chiamato una volta sola...
ti hanno fatto pagare a listino quello che a te interessa e regalato l'HD.
Il cinema al 50% potevi probabilmente aggiungerlo (anche a meno) senza vincoli successivamente...ma forse anche nel tuo caso non li hai.
 
penso che un' offerta SKY TV+FAMILY+CINEMA+HD potrebbe essere ottenuta a 19,90.. accettarla oltre i 25 euro, mi pare eccessivo..
 
Oddio.... mi sembra pochino 20€, io lascerei aperta una forbice tra 25 e 30
35 è comunque troppp
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso