• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

perchè me li stanno rioffrendo a 7,60

Oggi te li offrono a 7,60 ma non è certo che quando vorrai aumentare la composizione ed andrai a listino avrai la stessa proposta. O no? Certo che sky che decide per 12 mesi di non prendere qualche soldo in più da noi per pacchetti aggiuntivi salvo dover rifare contratto da zero è proprio strana..

Riguardo skyQ mi chiedo: se io per ipotesi accettassi il 31 marzo a 19,90 la promo attuale che va per la maggiore (famiglia e cinema senza vincoli ma senza possibilità di aggiungere altri pacchetti con hd e skygoplus) e l'installazione del decoder avvenisse per esempio il 30 aprile. Devo pagare per forza tutto aprile 2021 a prezzo pieno? Voi avete capito così?
 
Appena chiamato anche a me, offerti sport e calcio al 50% o forse(mah) al 70% alla riattivazione tenendo pacchetto base a 19.90
 
Appena chiamato anche a me, offerti sport e calcio al 50% o forse(mah) al 70% alla riattivazione tenendo pacchetto base a 19.90

In che senso? Te li hanno aggiunti ora al 50% o ti hanno fatto promessa di attivarteli alla ripresa del campionato? Messo nero su bianco o verbalmente e non figura neanche nella registrazione?
Ragazzi date informazioni coincise altrimenti non capiamo nulla
 
In che senso? Te li hanno aggiunti ora al 50% o ti hanno fatto promessa di attivarteli alla ripresa del campionato? Messo nero su bianco o verbalmente e non figura neanche nella registrazione?
Ragazzi date informazioni coincise altrimenti non capiamo nulla
Giuro che non l'ho capito nemmeno io,ha detto quando li riaggiungo
 
Avendo fatto disdetta online e ricevuto conferma via email 2 volte, ... posso stare tranquillo o mi conviene mandare disdetta anche via PEC?
Non mi ha ancora chiamato nessuno per offrirmi qualcosa, il contratto scade il 5 Maggio.
 
Avendo fatto disdetta online e ricevuto conferma via email 2 volte, ... posso stare tranquillo o mi conviene mandare disdetta anche via PEC?
Non mi ha ancora chiamato nessuno per offrirmi qualcosa, il contratto scade il 5 Maggio.

Io avevo fatto disdetta online e nessun problema, vai tranquillo. Se hai già ricevuto la conferma poi, a maggior ragione
 
Buonasera,
chiedo a chi è più esperto di me una informazione.
Questo mese il giorno 5 ho aderito ad una proposta di retention ...
poi per colpa sia mia che loro è successo un qui pro quo con perdita dell'offerta e ho deciso il 17 del mese
( al 13 giorno ) di inviare tramite raccomandata con ricevuta ritorno un recesso entro il 14 giorno.
Dal 17 non ho avuto alcuna notizia da parte loro, i pacchetti continuo a vederli.
Oggi è tutto il giorno che provo a contattarli sui vari numeri loro per avere notizie.
E' opportuno che disdica il RID domani per non ritrovarmi addebitati un botto di cifra
(riconnessioni - sky Q - pacchetti a prezzo pieno ecc... )
Qualcuno sa darmi un numero telefonico sul quale contattarli ??
Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa ...
 
Ragazzi.... in chat pochi minuti fa:

Operatore: SKY TV + FAMIGLIA + HD ad un costo di 9,90 euro al mese per 12 mesi, e poi aggiunge sport a listino e pagherebbe 25,10 euro
Io: ma si può aggiungere sport con quella promo?
Operatore: si
Io:qualche giorno fà mi hanno chiamato e mi hanno detto che con l'offerta a 9,90 euro non si possono aggingere pacchetti pena perdita dell'offerta
operatore:le hanno detto errato
Operatore: mi perdoni, è come lei dice. Oggi hanno mandato comunicazione

Stava provando a fregarmi
 
Ragazzi Accettato oggi pomeriggio dal solito call center col 433 finale:
Sky Tv+Hd+Cinema+Famiglia+skygo Plus a 19.90 euro senza vincoli, ovvero potrò disdire quando vorrò con una telefonata e senza dover restituire soldi. Unico limite, oltre a perdita anzianità, nel momento in cui riprenderanno calcio e sport dovrò chiudere e fare un nuovo contratto.
Per intanto mi va bene così.
 
Ragazzi Accettato oggi pomeriggio dal solito call center col 433 finale:
Sky Tv+Hd+Cinema+Famiglia+skygo Plus a 19.90 euro senza vincoli, ovvero potrò disdire quando vorrò con una telefonata e senza dover restituire soldi. Unico limite, oltre a perdita anzianità, nel momento in cui riprenderanno calcio e sport dovrò chiudere e fare un nuovo contratto.
Per intanto mi va bene così.

Ok solite promozioni per nuovi abbonati, evitiamo di postare tali accettazioni che non possono essere considerate retention
 
Secondo voi a un certo punto saranno cosi disperati da fare offerte migliori?
 
Io ero in disdetta con scadenza del contratto al 30 aprile. Per me è retention bella e buona.
Forse mi sono spiegato male, anch'io essendo in retention ricevo circa due telefonate al giorno in cui mi si propone offerte per nuovi abbonati, non le posto nemmeno in quanto come puoi considerarle retention se vi può accedere chiunque anche non abbonato alle stesse condizioni.? Spero di essermi espresso meglio....
 
Forse mi sono spiegato male, anch'io essendo in retention ricevo circa due telefonate al giorno in cui mi si propone offerte per nuovi abbonati, non le posto nemmeno in quanto come puoi considerarle retention se vi può accedere chiunque anche non abbonato alle stesse condizioni.? Spero di essermi espresso meglio....
Ok chiaro. Io comunque ho accettato quest'offerta, anche perché così evito per un po' di pagare calcio e sport che avevo quasi a listino. Poi quando ripartiranno si vedrà.
 
Sono due GG che non ricevo telefonate. Forse si sono stancati di ripropormi il solito pacchetto che offrono a tutti e che è lo stesso dei nuovi abbonato. Il famoso 19,9€ con cin ma più HD e Sky Go senza vincoli.

Io fatidico 25 è passato. Vediamo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
le chiamate che si ricevevano fino a ieri, sono state impedite dalle nuove indicazioni del covid-19 emanate ieri sera? da oggi sarà impossibile riceverle secondo voi?
 
io sono alla scadenza della 'free vision' (scadenza contratto 01/03/2020 dopo 15 anni di onorato servizio)... sinceramente non so che fare perche' negli ultimi giorni mi hanno sempre proposto le solite offerte (9,90€ tv oppure 19,90€ sky + famiglia + cinema a cui pero' non potro ' mai aggiungere calcio).... dovendo quindi resitutire il decoder in famiglia sentiremo sicuramente la mancanza della funzione di VIDEOREGISTRAZIONE... secondo voi in commercio si trovano dei decoder tipo quello che ci ha dato Sky in comodato tutti questi anni ? vi ringrazio e vi leggo con piacere...
 
io sono alla scadenza della 'free vision' (scadenza contratto 01/03/2020 dopo 15 anni di onorato servizio)... sinceramente non so che fare perche' negli ultimi giorni mi hanno sempre proposto le solite offerte (9,90€ tv oppure 19,90€ sky + famiglia + cinema a cui pero' non potro ' mai aggiungere calcio).... dovendo quindi resitutire il decoder in famiglia sentiremo sicuramente la mancanza della funzione di VIDEOREGISTRAZIONE... secondo voi in commercio si trovano dei decoder tipo quello che ci ha dato Sky in comodato tutti questi anni ? vi ringrazio e vi leggo con piacere...
Credo che basti una smart tv e un hard disk
 
le chiamate che si ricevevano fino a ieri, sono state impedite dalle nuove indicazioni del covid-19 emanate ieri sera? da oggi sarà impossibile riceverle secondo voi?
Esatto. Stavo proprio pensando questo. Questo spiega la mancanza di telefonate quotidiane.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso