• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao

mi sembra di aver notato che l'offerta dei 3 anni la fanno solamente a chi ha il calcio, sbaglio?
 
a me non è arrivato nessun messaggio, ma l'assistenza mi ha informato che gli sconti sono rinnovati per 3 anni, e non ho calcio.
 
In ogni modo conviene aspettare il 5 febbraio e vedere come realmente cambierà il listino.
Le notizie riportate dalla stampa parlano di 2 profili di utente, uno scontato ma vincolato a 18 mesi, l'altro con la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza penali.
Nel primo caso si parla di 14.90 euro per il pacchetto base nel secondo di 25 euro. Entrambi comprensivi di Hd, canali dell'ex pacchetto famiglia e skgo plus incluso.
Se così fosse la percentuale dello sconto che ci propongono sarebbe molto inferiore rispetto al precedente listino.
I canali che ora fanno parte di sky famiglia li vedranno anche quegli utenti che aderiscono al rinnovo automatico? Skygo plus sarà possibile averlo gratis?
 
scusate quanto tempo prima della scadenza degli sconti vi arriva il messaggio della proroga a 3 anni?
io li ho in scadenza il 10 marzo e sto aspettando con la disdetta (non scadenza naturale che è ad ottobre) proprio per capire se mi può arrivare la proroga.
 
Buongiorno a tutti, anche io come ogni anno ho dato disdetta ieri tramite pec.
Provengo da una mega promo (almeno secondo me): base+sport+cinema+hd a 19,90 al mese.
Vediamo cosa mi propongono, sono curioso di vedere la questione dei 3 anni....
 
In ogni modo conviene aspettare il 5 febbraio e vedere come realmente cambierà il listino.
Le notizie riportate dalla stampa parlano di 2 profili di utente, uno scontato ma vincolato a 18 mesi, l'altro con la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza penali.
Nel primo caso si parla di 14.90 euro per il pacchetto base nel secondo di 25 euro. Entrambi comprensivi di Hd, canali dell'ex pacchetto famiglia e skgo plus incluso.
Se così fosse la percentuale dello sconto che ci propongono sarebbe molto inferiore rispetto al precedente listino.
I canali che ora fanno parte di sky famiglia li vedranno anche quegli utenti che aderiscono al rinnovo automatico? Skygo plus sarà possibile averlo gratis?

Siccome dal tono del tuo messaggio pari ben informato:
1) Puoi darci tutti i dettagli in tuo possesso sul nuovo listino?
2) da quanto entrerà in vigore?
3) Quanto costeranno, ad esempio, i pack Calcio e Sport?
 
Ciao a tutti
sono in scadenza il 4 febbraio 2021
Adesso ho il pacchetto completo a 50,40 Euro al mese (sconto 40%)
Mi propongono il pacchetto completo a 54 Euro..
Che ne pensate?
 
Siccome dal tono del tuo messaggio pari ben informato:
1) Puoi darci tutti i dettagli in tuo possesso sul nuovo listino?
2) da quanto entrerà in vigore?
3) Quanto costeranno, ad esempio, i pack Calcio e Sport?

https://www.digital-forum.it/showth...-prezzi-2021&p=6832257&viewfull=1#post6832257

qui trovi tutti i dettagli, mancano i prezzi di Cinema, Sport, Calcio e il futuro pacchetto Bambini (oltre ad eventuali servizi come il Multiscreen, Intrattenimento Plus, DAZN...)
 
Siccome dal tono del tuo messaggio pari ben informato:
1) Puoi darci tutti i dettagli in tuo possesso sul nuovo listino?
2) da quanto entrerà in vigore?
3) Quanto costeranno, ad esempio, i pack Calcio e Sport?

Newthor per quanto concerne i pacchetti calcio, sport e cinema non è uscita nessuna indiscrezione, a mio avviso rimarranno invariati ma è solo una sensazione.
Come scritto prima cambia completamente il resto per cui:
Sky tv vincolata 18 mesi a 14,90 euro
Sky tv senza vincoli che consentirà di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento a 25 euro
Entrambi saranno comprensivi dei programmi ora disponibili solo su sky famiglia, di hd e skygo plus (4 dispositivi associabili, funzioni pausa, dowload e restart).

Sarebbe interessante scoprire se anche chi aderisce al rinnovo automatico potrà accedere ai programmi del canale sky famiglia che elimineranno, o se ci saranno i margini per poter contrattare sui 6,40 euro dell'hd o su skygo plus.
 
Newthor per quanto concerne i pacchetti calcio, sport e cinema non è uscita nessuna indiscrezione, a mio avviso rimarranno invariati ma è solo una sensazione.
Come scritto prima cambia completamente il resto per cui:
Sky tv vincolata 18 mesi a 14,90 euro
Sky tv senza vincoli che consentirà di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento a 25 euro
Entrambi saranno comprensivi dei programmi ora disponibili solo su sky famiglia, di hd e skygo plus (4 dispositivi associabili, funzioni pausa, dowload e restart).

Sarebbe interessante scoprire se anche chi aderisce al rinnovo automatico potrà accedere ai programmi del canale sky famiglia che elimineranno, o se ci saranno i margini per poter contrattare sui 6,40 euro dell'hd o su skygo plus.

i contenuti di Sky Famiglia andranno in parte su Sky TV, solo documentari e musica.

i contenuti per Bambini costituiranno un pacchetto a se stante (si vocifera con Disney+ incluso).
 
Certo che se i pack cinema ,sport e calcio manterranno lo stesso prezzo non credo proprio che ci sarà(per il momento ) un massiccio passaggio al nuovo listino.
Non dimentichiamo che c'è ancora in sospeso l'opzione skyQ plus per chi ha il Platinum,quanto costerà?
Facendo due conti aderendo al vincolo di 18 mesi per avere un full più intrattenimento plus più un tot per la visione sui mini per chi ha il Platinum si andrebbe a pagare più i meno sui 70/75 euro, sinceramente un po' troppo con un vincolo di 18 mesi.
 
i contenuti di Sky Famiglia andranno in parte su Sky TV, solo documentari e musica.

i contenuti per Bambini costituiranno un pacchetto a se stante (si vocifera con Disney+ incluso).

La mia domanda era un'altra Albert.
Mi chiedevo se anche chi aderisce al rinnovo automatico potrà vedere documentari, musica e serie tv che attualmente sono nel pacchetto Famiglia. A naso direi di si ma da sky c'è da aspettarsi di tutto, del resto tu firmi un rinnovo dove, se non hai famiglia, questi programmi non sono presenti.
Per quanto riguarda sky e Disney plus non mi risulta sia stato firmato ancora un accordo e senza un’ alleanza con Disney voglio vedere con che coraggio chiederanno di pagare un canale praticamente vuoto.
 
La mia domanda era un'altra Albert.
Mi chiedevo se anche chi aderisce al rinnovo automatico potrà vedere documentari, musica e serie tv che attualmente sono nel pacchetto Famiglia. A naso direi di si ma da sky c'è da aspettarsi di tutto, del resto tu firmi un rinnovo dove, se non hai famiglia, questi programmi non sono presenti.
Per quanto riguarda sky e Disney plus non mi risulta sia stato firmato ancora un accordo e senza un’ alleanza con Disney voglio vedere con che coraggio chiederanno di pagare un canale praticamente vuoto.

con rinnovo automatico intendi quello dei 3 anni?
 
Si mi riferisco alla loro mail che recita: Lo sconto sul tuo abbonamento pari al 40% al mese, in scadenza il 11/02/2021 sarà rinnovato per altri 3 anni fino al 01/03/2024.

Ho fatto due conti per quello che riguarda la mia situazione.
il mio abbonamento è: sky tv + sky sport + sky calcio al 40% più hd a 6.40 (anzianità 6 anni, skygo, e dazn compresi) il tutto a 37,60 invece di 58.40 come sarebbe questa composizione a listino.
Ora con il nuovo listino la stessa combinazione con vincolo 18 mesi, mi verrebbe a costare 45.3 (ammesso che i pacchetti sport e calcio rimangano invariati)
Quindi lo sconto totale si ridurrebbe ad un misero 17% e non avrei skygo plus che invece sembra essere sempre compreso nel nuovo listino.
 
Si mi riferisco alla loro mail che recita: Lo sconto sul tuo abbonamento pari al 40% al mese, in scadenza il 11/02/2021 sarà rinnovato per altri 3 anni fino al 01/03/2024.

Ho fatto due conti per quello che riguarda la mia situazione.
il mio abbonamento è: sky tv + sky sport + sky calcio al 40% più hd a 6.40 (anzianità 6 anni, skygo, e dazn compresi) il tutto a 37,60 invece di 58.40 come sarebbe questa composizione a listino.
Ora con il nuovo listino la stessa combinazione con vincolo 18 mesi, mi verrebbe a costare 45.3 (ammesso che i pacchetti sport e calcio rimangano invariati)
Quindi lo sconto totale si ridurrebbe ad un misero 17% e non avrei skygo plus che invece sembra essere sempre compreso nel nuovo listino.

Nell' abbonamento di mio padre sono con la tua stessa combinazione e stessa scontistica. Email ricevuta oggi e scadenza 01/04/2021 prorogata fino al 01/04/2024.

Se le indiscrezioni sui nuovi listini saranno confermate darò disdetta. Un 40% farlocco.

Temo poi che mi faranno la stessa offerta anche sul mio abbonamento in scadenza ad agosto. Anche lì il 50% sarebbe fortemente compromesso.

Staremo a vedere. Prevedo disdette di massa
 
Si mi riferisco alla loro mail che recita: Lo sconto sul tuo abbonamento pari al 40% al mese, in scadenza il 11/02/2021 sarà rinnovato per altri 3 anni fino al 01/03/2024.

Ho fatto due conti per quello che riguarda la mia situazione.
il mio abbonamento è: sky tv + sky sport + sky calcio al 40% più hd a 6.40 (anzianità 6 anni, skygo, e dazn compresi) il tutto a 37,60 invece di 58.40 come sarebbe questa composizione a listino.
Ora con il nuovo listino la stessa combinazione con vincolo 18 mesi, mi verrebbe a costare 45.3 (ammesso che i pacchetti sport e calcio rimangano invariati)
Quindi lo sconto totale si ridurrebbe ad un misero 17% e non avrei skygo plus che invece sembra essere sempre compreso nel nuovo listino.

se ora non hai Sky Famiglia e ti rinnovano lo sconto sulla tua composizione per altri 3 anni, dal 5 febbraio (a meno che non cambi la data) degli attuali contenuti di Sky Famiglia vedresti documentari e musica, che passano in Sky TV.

per vedere i contenuti per Bambini bisognerà abbonarsi al relativo pacchetto.
 
scusate quanto tempo prima della scadenza degli sconti vi arriva il messaggio della proroga a 3 anni?
io li ho in scadenza il 10 marzo e sto aspettando con la disdetta (non scadenza naturale che è ad ottobre) proprio per capire se mi può arrivare la proroga.

Io avevo scadenza il 24 febbraio ed ho ricevuto oggi il messaggio "ufficiale" via e-mail della proroga degli sconti al 50% per tre anni.
Una decina di giorni fa avevo chiamato l'assistenza e mi avevano anticipato per telefono e mandato su mia richiesta una nota via e-mail del rinnovo triennale.
Qualche giorno dopo la telefonata erano comparsi i popup sul fai da te (sia app, sia web)
 
Rinnovo triennale e nuovo listino

La mia domanda era un'altra Albert.
Mi chiedevo se anche chi aderisce al rinnovo automatico potrà vedere documentari, musica e serie tv che attualmente sono nel pacchetto Famiglia. A naso direi di si ma da sky c'è da aspettarsi di tutto, del resto tu firmi un rinnovo dove, se non hai famiglia, questi programmi non sono presenti.
Per quanto riguarda sky e Disney plus non mi risulta sia stato firmato ancora un accordo e senza un’ alleanza con Disney voglio vedere con che coraggio chiederanno di pagare un canale praticamente vuoto.

Anzitutto grazie per i chiarimenti.
Provo a rispondere alla tua domanda:
1) come già scritto da Albert: se ora non hai Sky Famiglia e ti rinnovano lo sconto sulla tua composizione per altri 3 anni, dal 5 febbraio (a meno che non cambi la data) degli attuali contenuti di Sky Famiglia vedresti IN PRATICA GRATIS documentari e musica, che passano in Sky TV.
2) se, viceversa, come nel mio caso ad esempio, Famiglia uno l'ha già, allora credo che la situazione resti com'è ora, visto che sarebbe ingiustificato togliere la visione dei canali dei bambini a coloro ai quali la visione di tali canali (o cmq del pacchetto del quale fanno parte) sia stata rinnovata per 3 anni! Questo, beninteso, ragionando col mero buon senso.

Ho fatto anch'io un po' di conti, sempre assumendo (cosa tutt'altro che scontata ma che credo dipenda anche dall'esito dell'asta sui diritti della Serie A) che il costo di Calcio e Sport resti invariato, dunque pari a 15.2€/mese l'uno:
- col listino attuale la mia combinazione (vd firma) costerebbe: 64.80€/mese
- con HD gratis e -40% sui packs la spesa scende a: 34.44€/mese
- col nuovo listino (ovviamente versione 18 mesi): il costo sarebbe di 45.30€/mese.
Rinnovando per 3 anni, mi ritroverei uno sconto del 47% sul listino attuale e del 24% su quello di prossima emissione.

Se fossi in te pretenderei che nel rinnovo triennale sia inserito l'HD gratis.
A me inzialmente avevano proposto solo il rinnovo dello sconto del 40% e non quello del 100% sull'HD: se le cose fossero rimaste così avrei dato disdetta a scadenza!
Una volta "sbloccato" l'HD gratis, i conti si sono "aggiustati" come scritto sopra ed è venuta meno la necessità della disdetta annuale.

Le cose ovviamente cambierebbero drasticamente ove anche i prezzi a listino di Calcio e Sport dovessero essere ridotti! :5eek:
A quel punto rifarò i conti e mi avvarrò, nel caso, a partire dal 1° marzo (quando cioè partirà il rinnovo triennale) della facoltà di uscire senza costi dal contratto, senza penali o restituzione degli sconti fruiti. :evil5:
 
Indietro
Alto Basso