• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

11,80 sono il costo del HD+SKYGO,io ora al telefono ho chiesto la chiusura della freevision mi ha assicurato che massimo 10 minuti abbonamento cessa speriamo bene vi farò sapere.

Anche io in free vision, me la tengo fino fine anno, poi a gennaio al buio si vedra'...e se mi addebitano 11,80 euro per il mese di dicembre, dopo che ho disdetto gli storno il RID immediatamente, 'tacci loro! :(
 
È normale che il 30.11 ho fatto retention con calcio, cinema e famiglia a 30.80 euro, email arrivata e registrazione fatta e dal fai da te mi riporta anxora un costo di 47,10 euro?
 
Buongiorno, un consiglio in teoria dal 1 Dicembre dovrei essere in Free Vision ma in realtà ancora vedo tutto il mio pacchetto....mi devo preoccupare?
 
Buongiorno.
Il mio contratto scade il 1/6/2020
Il 12/6 iniziano gli Europei di calcio.
Mi dispiacerebbe non vederli, cosa mi conviene fare?
Inviare disdetta e poi tra 1 giugno e 10 giugno farmi disattivare free Vision?
Inviare disdetta 1 mese dopo con decreto Bersani, o chiamarli e vedere e si mi mantengono lo stesso prezzo attuale?
Attualmente pago 55 di full e 25 di multivision
So che potrei pagare di meno, ma rispetto ai 106 che pagavo prima, va bene così.
Grazie.
 
Buongiorno, un consiglio in teoria dal 1 Dicembre dovrei essere in Free Vision ma in realtà ancora vedo tutto il mio pacchetto....mi devo preoccupare?

si. Controlla dalla app se risulta abbonamento cessato e, soprattutto se c'è il costo della prossima bolletta
 
Vi racconto la mia esperienza magari può essere utile a qualcuno.
Avevo Tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34,90.
Mesi fa mi è arrivata la famosa mail che prolungava il contratto, ma col rinnovo fino al 01/01/2021 solo di 14,20€ di sconto, avrei dunque pagato sport. famiglia e hd a prezzo pieno e sarei andato oltre i 50 euro mensili.
Via chat non ne hanno voluto sapere di cambiare di nuovo la data al 01/01/2020 assicurandomi che in sede di disdetta avrei comunque avuto la possibilità di disdire alla mia naturale scadenza.
Il 29 ottobre ho mandato disdetta a scadenza via PEC, ma il contratto è stato chiuso il 29 novembre come fosse Bersani, ovviamente per loro il mio contratto scadeva 01/01/2021.
Inutili le chat per farmi evitare la penale Bersani, mi ero rassegnato a pagarla e restare già da dicembre al buio. Mi era rimasto solo sky tv gratis fino al 01/01.

Oggi pomeriggio ho riprovato una chat, per farla breve, mi ha proposto di annullare la disdetta in cambio della conferma dello sconto anche su famiglia e hd (quindi tv+calcio+famiglia+hd) a 28 euro + lo sport a listino, che mi sono fatto rimuovere.

So che dovrò aspettare 4 mesi per una promozione sullo sport, ma in questo periodo di magra mi è sembrato saggio accettare 28 euro con un pacchetto mantenendo anzianità.
 
Ragazzi... quest'anno non mollano di un millimetro. Sono in freevision dal 01/12. Sempre la sola e unica offerta: quella dedicata ai nuovi abbonati. O così o a listino. Sia in chat che al numero verde mi hanno offerto TV + cinema + HD a 29,90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità. Famiglia sarebbe a 5,40 come da listino. Non si smuovono. Ho chiesto se potevano inserire famiglia gratis ma non c'è verso. Quest'anno sto facendo davvero fatica. Non volevo andare al buio ma a questo punto forse è l'unica soluzione.
 
Ragazzi... quest'anno non mollano di un millimetro. Sono in freevision dal 01/12. Sempre la sola e unica offerta: quella dedicata ai nuovi abbonati. O così o a listino. Sia in chat che al numero verde mi hanno offerto TV + cinema + HD a 29,90€ con 49€ di attivazione e perdita anzianità. Famiglia sarebbe a 5,40 come da listino. Non si smuovono. Ho chiesto se potevano inserire famiglia gratis ma non c'è verso. Quest'anno sto facendo davvero fatica. Non volevo andare al buio ma a questo punto forse è l'unica soluzione.

Disdici la freevision e vai al buio come ho fatto io, e attendi sopratutto dopo il 20/12 penso arriveranno le offerte migliori.
 
Buonasera a tutti, sono in free vision dal 1 dicembre ed il 2 di gennaio vado al buio. Sto cercando di farmi disattivare la free vision telefonicamente, ma tutti gli operatori mi ripetono che non possono e solo se dovessi trasferirmi all'estero, potrebbero disattivarla. Ma la cosa strana è che da quando ho inviato disdetta non riesco più ad accedere alla chat. Entro nella sezione assistenza e quando vado a loggarmi, mi butta fuori nuovamente. Quindi non ho possibilità di accedere all'assistenza. E' capitato anche a voi? Inoltre ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta retention interessante, nemmeno per il black friday. Ora proverò in riconnection, ma devo disattivare prima la free vision. Vi ringrazio anticipatamente
 
Buonasera a tutti, sono in free vision dal 1 dicembre ed il 2 di gennaio vado al buio. Sto cercando di farmi disattivare la free vision telefonicamente, ma tutti gli operatori mi ripetono che non possono e solo se dovessi trasferirmi all'estero, potrebbero disattivarla. Ma la cosa strana è che da quando ho inviato disdetta non riesco più ad accedere alla chat. Entro nella sezione assistenza e quando vado a loggarmi, mi butta fuori nuovamente. Quindi non ho possibilità di accedere all'assistenza. E' capitato anche a voi? Inoltre ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta retention interessante, nemmeno per il black friday. Ora proverò in riconnection, ma devo disattivare prima la free vision. Vi ringrazio anticipatamente

Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad accedere alla chat.
Qualcuno sa dirmi il perche' ?
 
Buonasera a tutti, sono in free vision dal 1 dicembre ed il 2 di gennaio vado al buio. Sto cercando di farmi disattivare la free vision telefonicamente, ma tutti gli operatori mi ripetono che non possono e solo se dovessi trasferirmi all'estero, potrebbero disattivarla. Ma la cosa strana è che da quando ho inviato disdetta non riesco più ad accedere alla chat. Entro nella sezione assistenza e quando vado a loggarmi, mi butta fuori nuovamente. Quindi non ho possibilità di accedere all'assistenza. E' capitato anche a voi? Inoltre ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta retention interessante, nemmeno per il black friday. Ora proverò in riconnection, ma devo disattivare prima la free vision. Vi ringrazio anticipatamente

Prova con questo numero 800922336,io ci sono riuscito.
 
Prova con questo numero 800922336,io ci sono riuscito.

Grazie per il suggerimento, proverò appena possibile. Rimane comunque il problema che non riesco ad entrare in chat. Non vorrei che fosse un problema legato a qualche sorta di black list nella quale sono finito col mio account
 
Se attivo cinema a prezzo scontato come da foto, poi a luglio disdico l'abbonamento devo restituire gli sconti?
a83cf41f8132efd23cefa1e4d12d063c.jpg
 
Salvo offerta interessante, andrò al vui/free vision il Primo del nuovo anno. Volevo sapere, appena mi faccio staccare la free vision, dopo quanti giorni devo riconsegnare gli apparati?

In free vision fanno retention, oppure reconnection oppure nulla di tutto ciò?
 
Indietro
Alto Basso