• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

È una buona base di partenza,in linea con quello che offrivano l'anno scorso...speriamo che qualcosa di positivo si stia muovendo...per lo sport ti consiglio di provare sia in chat che ai numeri verdi...hai ancora un po' di tempo per restare nel mese di scadenza della retention principale...

Buongiorno, dopo aver controllato ieri sera e stamattina sul fai da te lo sport me lo dava ancora a prezzo di listino. Ho provato quindi in chat e mi hanno offerto Sport a 4.90€ per 12 mesi con 9.90€ di attivazione. Ho provato a farmi togliere i costi di attivazione ma niente... Alla fine chiaramente ho accettato. Adesso, non essendo il Cinema una priorità, vedrò se entro fine mese me lo offriranno a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti pazienza.
Il fai da te è già allineato, per cui la mia retention 2019 si conclude così: Sky Tv + Famiglia a 19.90€ + Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + HD gratis + Skygo Plus gratis, per un totale di 29.70€ per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità.
 
Ciao, a me hanno offerto skytv+famiglia+hd+calcio a 38 euro, esattamente quanto pago ora con il pacchetto cinema al posto del calcio. Togliendo il calcio invece mi hanno offerto il pacchetto a 24,60...che ne pensate?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ti lasciano anzianità?
 
Buongiorno, dopo aver controllato ieri sera e stamattina sul fai da te lo sport me lo dava ancora a prezzo di listino. Ho provato quindi in chat e mi hanno offerto Sport a 4.90€ per 12 mesi con 9.90€ di attivazione. Ho provato a farmi togliere i costi di attivazione ma niente... Alla fine chiaramente ho accettato. Adesso, non essendo il Cinema una priorità, vedrò se entro fine mese me lo offriranno a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti pazienza.
Il fai da te è già allineato, per cui la mia retention 2019 si conclude così: Sky Tv + Famiglia a 19.90€ + Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + HD gratis + Skygo Plus gratis, per un totale di 29.70€ per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità.

Direi che è ottima veramente...
 
Un aiuto da chi ha fatto disdetta on-line: si può scegliere durante procedura se a scadenza naturale oppure immediata? Grazie!

proseguendo nei passaggi hai le varie opzioni con relativi costi se ce ne fossero. A me per esempio dava come possibilità la scadenza naturale o recesso anticipato che penso sia quella a cui tu ti riferisca, se uno è dentro i 14gg penso che dia pure quella

comunque vai tranquillo che ci sono diversi passaggi ed è tutto molto chiaro con riepilogo finale prima dell'invio
 
Buongiorno, dopo aver controllato ieri sera e stamattina sul fai da te lo sport me lo dava ancora a prezzo di listino. Ho provato quindi in chat e mi hanno offerto Sport a 4.90€ per 12 mesi con 9.90€ di attivazione. Ho provato a farmi togliere i costi di attivazione ma niente... Alla fine chiaramente ho accettato. Adesso, non essendo il Cinema una priorità, vedrò se entro fine mese me lo offriranno a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti pazienza.
Il fai da te è già allineato, per cui la mia retention 2019 si conclude così: Sky Tv + Famiglia a 19.90€ + Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + HD gratis + Skygo Plus gratis, per un totale di 29.70€ per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità.

Ottimo... :) infatti questa è l'unica strada per ottenere una retention più che soddisfacente...i costi di attivazione danno fastidio ma cmq nel tuo caso incidono poco mensilmente (1,65€)
 
Non riesco a capire una cosa, quando scatta il divieto di nuove promo per 4 mesi? Io domani tornerò in retention con scadenza 31 ottobre e vorrei capire come funziona esattamente prima di incappare nuovamente in errori
 
Buongiorno, abbonato da 15 anni, mandata disdetta online 10 giorni fa, contratto scadenza 1 dicembre, oggi ricevuta prima chiamata dal 218 finale dove mi dicevano che quest'anno non sono previste scontistiche da parte di Sky perché hanno investito molto su dazn e Netflix e che addirittura entro il 27 ottobre devo decidermi se disdire o andare a listino perché poi non mi chiameranno più. Ho risposto che ci penserò e ho preso appuntamento con l'operatrice per il 24 ottobre, dai post mi pare di capire che non devo preoccuparmi e che le chiamate arriveranno anche dopo tale data. Mi mobilito io comunque già dalla prossima settimana. Vi aggiornerò
 
Non riesco a capire una cosa, quando scatta il divieto di nuove promo per 4 mesi? Io domani tornerò in retention con scadenza 31 ottobre e vorrei capire come funziona esattamente prima di incappare nuovamente in errori

Il blocco scatta quando fai downgrade eliminando un pack dal tuo abbonamento in sede di retention... (ovviamente a listino puoi aggiungerlo)
 
Buongiorno, dopo aver controllato ieri sera e stamattina sul fai da te lo sport me lo dava ancora a prezzo di listino. Ho provato quindi in chat e mi hanno offerto Sport a 4.90€ per 12 mesi con 9.90€ di attivazione. Ho provato a farmi togliere i costi di attivazione ma niente... Alla fine chiaramente ho accettato. Adesso, non essendo il Cinema una priorità, vedrò se entro fine mese me lo offriranno a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti pazienza.
Il fai da te è già allineato, per cui la mia retention 2019 si conclude così: Sky Tv + Famiglia a 19.90€ + Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + HD gratis + Skygo Plus gratis, per un totale di 29.70€ per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità.

Scusa, ma è una RET o eri al buio e quindi una REC?
Ottimo prezzo in ogni caso! Se non ricordo male sei partito da Tv+Fam e poi hai aggiunto il resto?
 
Confermo che allo Sky service propongono il 50% su tutto (ho appena riconsegnato il decoder). Credo però con perdita di anzianità, non essendo più interessato non ho approfondito la questione.
 
Il blocco scatta quando fai downgrade eliminando un pack dal tuo abbonamento in sede di retention... (ovviamente a listino puoi aggiungerlo)

in pratica dovrei accettare solo una retention con tutti i pacchetti da me posseduti (cinema, calcio e sport) perchè se accetto una cosa diversa incorrerei nel blocco, corretto?
 
Buongiorno, abbonato da 15 anni, mandata disdetta online 10 giorni fa, contratto scadenza 1 dicembre, oggi ricevuta prima chiamata dal 218 finale dove mi dicevano che quest'anno non sono previste scontistiche da parte di Sky perché hanno investito molto su dazn e Netflix e che addirittura entro il 27 ottobre devo decidermi se disdire o andare a listino perché poi non mi chiameranno più. Ho risposto che ci penserò e ho preso appuntamento con l'operatrice per il 24 ottobre, dai post mi pare di capire che non devo preoccuparmi e che le chiamate arriveranno anche dopo tale data. Mi mobilito io comunque già dalla prossima settimana. Vi aggiornerò

Già si fatica a credere a quello che ti offrono quando registri la proposta, figuriamoci quando fanno queste "minacce", poi basterebbe capire che utente hai al telefono, perchè se hai uno con 1000 ret e racconti la storia degli investimenti e zero offerte fai solo figura del cioccolataio

poi ovvio, c'è periodo e periodo, ma anche in questo dove le offerte non piovono si vede benissimo gente che ottiene belle ret e di scontistiche del 50% una volta la buio.

poi ovviamente sta all'utente vedere se l'anzianità è un problema o meno, se i giorni di buio non sono un dramma...ma ripeto, se hai al telefono uno con 1000 ret è evidente che se ne sbatte di questi balletti
 
in pratica dovrei accettare solo una retention con tutti i pacchetti da me posseduti (cinema, calcio e sport) perchè se accetto una cosa diversa incorrerei nel blocco, corretto?
Non sempre. Io lo scorso anno aggiunsi il giorno sopo la RET il pack che mi mancava e qualche giorno dopo Famiglia. Avevo un FULL e in RET accettai Tv+2Pack. I 9,90 di attivazione sul pack non credo si riesca a non farseli mettere.
Se fai tutto nel mese non ti sposta nemmeno la data di scadenza...
 
Ma Redblu era in free vision mi sembra...... ho visto proveniva da un full e gli hanno attivato comunque i pacchetti a sconto senza blocco di 4 mesi. Vacci a capire qualcosa!!
Aspettiamo conferme da parte sua ma comuque se così si apre un'altra opportunità per avere il full a 34,60 con qualche costo di attivazione si ma sempre il 50%.
 
Se era in freevision forse avremmo una spiegazione, però a quanto ho capito la freevision è un'estensione dell'abbonamento quindi in teoria i blocchi ci dovrebbero ancora essere e cadere solo nel momento di effettiva cessazione del contratto. In più a me hanno parlato di incompatibilità tra offerte calcio e sport quindi uno dei due pacchetti deve essere a prezzo pieno..... Più che altro temo che abbiano segmentato ulteriormente i clienti....
 
noto che in retention è difficile avere sconti per quanto riguarda la combinazione skytv + cinema + famiglia oppure skytv + cinema, c'è un motivo in particolare?
 
Già si fatica a credere a quello che ti offrono quando registri la proposta, figuriamoci quando fanno queste "minacce", poi basterebbe capire che utente hai al telefono, perchè se hai uno con 1000 ret e racconti la storia degli investimenti e zero offerte fai solo figura del cioccolataio

poi ovvio, c'è periodo e periodo, ma anche in questo dove le offerte non piovono si vede benissimo gente che ottiene belle ret e di scontistiche del 50% una volta la buio.

poi ovviamente sta all'utente vedere se l'anzianità è un problema o meno, se i giorni di buio non sono un dramma...ma ripeto, se hai al telefono uno con 1000 ret è evidente che se ne sbatte di questi balletti

Quella di quest'anno è la seconda retention dopo 15 anni. Non mi preoccupo. A novembre si vede
 
Consigli retention

Ciao a tutti, dopo un anno rieccomi a chiedere suggerimenti..Al momento ho finito tutti gli sconti sui pacchetti che avevo e l'ultima bolletta e' di oltre 90 Euro (!) con Sky Q Platinum. Mandata disdetta qualche giorno fa' , e oggi mi contattano offrendomi tutto il pacchetto completo , tranne uno a mia scelta, a 60 Euro +- mantenendo le varie anzianità , box set ,Skygo etc.
Come vi sembra ?
Ma perche' devo pagare SkyQ Platinum a 21 ,30 Euro ?
Inoltre mi ha detto che il pacchetto da me tolto , mi sarà riofferto a prezzo scontato tra un mese massimo due....:eusa_think:
 
in pratica dovrei accettare solo una retention con tutti i pacchetti da me posseduti (cinema, calcio e sport) perchè se accetto una cosa diversa incorrerei nel blocco, corretto?

In teoria è così...sul fai da te di solito il blocco funziona...ma se vai in chat come diceva anche @Gregor l'operatore lo può aggirare tranquillamente...
 
In teoria è così...sul fai da te di solito il blocco funziona...ma se vai in chat come diceva anche @Gregor l'operatore lo può aggirare tranquillamente...

allora sono stato sfortunato a beccare operatori che non hanno fatto altro di ripetermi dell'impossibilità di aggirare i blocchi....
 
Indietro
Alto Basso