• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno
provengo da Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd+ Sky Q a 29,20 con disdetta al 01\01\20
Ho chiesto stamattina ricontatto dal sito (avendo chattato e non ricevendo proposte allettanti)
Mi hanno chiamato a pranzo
Offerta Sky tv + sport + cinema + hd a 31,20 € x 12 mesi
dopo ho chattato e mi sono fatto aggiungere famiglia a 2,70 al mese e skygo plus gratuito sempre per 12 mesi
Quindi in totale 33,90 €
Visti i periodi di magra mi ritengo contento!!!
Al prossimo dicembre :)
 
Ragazzi questo pomeriggio ho accettato sky tv + sport + calcio + cinema + famiglia + hd a 39€ ma sul fai da te ancora mi risulta il vecchio listino e la mail di conferma non mi è arrivata. È normale?
 
Ragazzi questo pomeriggio ho accettato sky tv + sport + calcio + cinema + famiglia + hd a 39€ ma sul fai da te ancora mi risulta il vecchio listino e la mail di conferma non mi è arrivata. È normale?
Fai attenzione ! È successo anche a me a inizio mese che l’operatore anziché attivare la nuova proposta, mi avesse riattivato il vecchio contratto.
Ti consiglio di chiamare l’800 e di verificare
 
Buongiorno ragazzi, ho parlato via chat con un operatore ieri sera.

Io vado al buio il 16/12 e fin'ora non ho ricevuto nessuna offerta.

Giorni fa sempre via chat ho chiesto di farmi togliere la free vision e poi ho chiesto se avevano qualche promozione da farmi.

Niente , nessuna offerta.

Sbaglio io il modo o cosa ci può essere che non va ? Sono cliente da 3 anni.

Grazie
 
Fai attenzione ! È successo anche a me a inizio mese che l’operatore anziché attivare la nuova proposta, mi avesse riattivato il vecchio contratto.
Ti consiglio di chiamare l’800 e di verificare

Ho chiamato ed in effetti avevi ragione: abbonamento riattivato, ma con il vecchio listino!! Hanno fatto segnalazione, tra martedi e mercoledì richiamo, se non hanno provveduto invio recesso immediato. Comunque qui se stiamo davanti ad un tipo di procedura che è successa a più di una persona siamo vicini alla pratica commerciale scorretta!! :mad:
 
Buongiorno ragazzi, ho parlato via chat con un operatore ieri sera.

Io vado al buio il 16/12 e fin'ora non ho ricevuto nessuna offerta.

Giorni fa sempre via chat ho chiesto di farmi togliere la free vision e poi ho chiesto se avevano qualche promozione da farmi.

Niente , nessuna offerta.

Sbaglio io il modo o cosa ci può essere che non va ? Sono cliente da 3 anni.

Grazie

Se hai dato i consensi ad essere contattato non sbagli nulla. È solo che quest’anno Sky tende, più degli anni passati, a farci sudare gli sconti (aggiungerei giustamente, dal loro punto di vista). Tende, passami l’espressione, a “vedere il bluff” di chi manda disdetta per gli sconti, ma non vive un giorno senza sky. In retention le offerte non si sprecano dicerto, quelle buone sono abbastanza rare. In più hanno messo la free vision, un mese col solo pacchetto base (e già qui molti non resistono). Poi passi in reconnection e tendenzialmente per qualche giorno anche lì ci si smuove poco. Chi resiste per 10/15 giorni al buio di solito ottiene 40/50% di sconto. La mia impressione è che cerchino di scremare chi cerca sconti da chi è davvero disposto a chiudere tutto.
 
Oggi pomeriggio ho accettato retention con registrazione vocale telefonica ed a tutt'ora non ho ancora attivati i 2 pack aggiornati e neppure il fai da te nel sito di SKY.
Contattati telefonicamente e per chat qualche ora fa mi hanno assicurato che al massimo entro 24 ore!!! sarà tutto attivato e funzionante.
Secondo voi è normale tutto ciò? :icon_rolleyes:
Qualcuno di voi ha dovuto aspettare così tanto? :eusa_think:
 
Oggi pomeriggio ho accettato retention con registrazione vocale telefonica ed a tutt'ora non ho ancora attivati i 2 pack aggiornati e neppure il fai da te nel sito di SKY.
Contattati telefonicamente e per chat qualche ora fa mi hanno assicurato che al massimo entro 24 ore!!! sarà tutto attivato e funzionante.
Secondo voi è normale tutto ciò? :icon_rolleyes:
Qualcuno di voi ha dovuto aspettare così tanto? :eusa_think:
Sono tempi normalissimi, non preoccuparti.
 
Se hai dato i consensi ad essere contattato non sbagli nulla. È solo che quest’anno Sky tende, più degli anni passati, a farci sudare gli sconti (aggiungerei giustamente, dal loro punto di vista). Tende, passami l’espressione, a “vedere il bluff” di chi manda disdetta per gli sconti, ma non vive un giorno senza sky. In retention le offerte non si sprecano dicerto, quelle buone sono abbastanza rare. In più hanno messo la free vision, un mese col solo pacchetto base (e già qui molti non resistono). Poi passi in reconnection e tendenzialmente per qualche giorno anche lì ci si smuove poco. Chi resiste per 10/15 giorni al buio di solito ottiene 40/50% di sconto. La mia impressione è che cerchino di scremare chi cerca sconti da chi è davvero disposto a chiudere tutto.
Per mia esperienza personale non è proprio così:

-abbonamento di miei genitori, scadenza 01/12 (12 anni di anzianità e pagamento a prezzo pieno da più di un anno), 0 telefonate in retention, Sky TV+cinema+famiglia+HD a 26 euro dopo 2 giorni di reconnection

-abbonamento mio, scadenza sa 01/01 (4 anni di anzianità, mai pagato a prezzo pieno) mi hanno già telefonato 3 volte proponendomi Sky TV+Calcio+HD a 26 euro

In generale non preoccupatevi, hanno un emorragia di abbonati, vi faranno sicuramente buon offerte 40-50%.
 
ragazzi buongiorno, io ero in free vision da una quindicina di giorni, mi hanno chiamato per propormi una offerta che avevo ritenuto accettabile confermare il mio pacchetto, sky tv+ famiglia+ hd a 21,60 euro al mese per un anno (l'anno scorso lo stesso pacchetto lo pagavo 18,90).
In realtà l'email arrivata dopo tre giorni parla di uno sconto del 20% su un pacchetto base e dall'app vedo che il costo del mio abbonamento sarebbe 28 euro al mese, inoltre non riesco a scaricare il dettaglio del mio listino. Sinceramente mi sento un po' preso in giro e siccome posso benissimo fare a meno di loro vorrei esercitare il recesso dall'adesione dell'offerta nei 14 giorni (essendo concluso a distanza)....che voi sappiate la posso fare al telefono o devo inviare nuovamente raccomandata o PEC?
Grazie
 
ragazzi buongiorno, io ero in free vision da una quindicina di giorni, mi hanno chiamato per propormi una offerta che avevo ritenuto accettabile confermare il mio pacchetto, sky tv+ famiglia+ hd a 21,60 euro al mese per un anno (l'anno scorso lo stesso pacchetto lo pagavo 18,90).
In realtà l'email arrivata dopo tre giorni parla di uno sconto del 20% su un pacchetto base e dall'app vedo che il costo del mio abbonamento sarebbe 28 euro al mese, inoltre non riesco a scaricare il dettaglio del mio listino. Sinceramente mi sento un po' preso in giro e siccome posso benissimo fare a meno di loro vorrei esercitare il recesso dall'adesione dell'offerta nei 14 giorni (essendo concluso a distanza)....che voi sappiate la posso fare al telefono o devo inviare nuovamente raccomandata o PEC?
Grazie
Al telefono non mi pare. Pec di sicuro va bene. Sul sito hai guardato? Io per disdetta a scadenza ho fatto on line sul sito, non ricordo se ci sia anche il recesso entro 14 giorni. A memoria no, ma dai un occhio.
 
Al telefono non mi pare. Pec di sicuro va bene. Sul sito hai guardato? Io per disdetta a scadenza ho fatto on line sul sito, non ricordo se ci sia anche il recesso entro 14 giorni. A memoria no, ma dai un occhio.

ok verificherò! grazie

nel frattempo ho chattato con l'assistenza che mi conferma sconto del 20% sul pacchetto e dice di non preoccuparmi del fatto che vedo 28 euro come importo da pagare mensilmente e che in fattura il totale sarà comunque 21,60.

In realtà analizzando il listino sembrerebbe che loro mi stiano effettivamente applicando lo sconto su:
sky tv 21,60 euro al mese +
famiglia 5,49 euro al mese
totale 27,00 euro - 20% di sconto
uguale 21,60
a questa cifra se aggiungo l'hd (6,40) arrivo alla cifra di 28 euro che visualizzo in area personale.
L'email parla di sconto del 20% sul piano base deduco quindi che l'HD, definito "servizio" nel listino, sia fuori dallo sconto.
Se la mia teoria è esatta è evidente che giocano sull'equivoco e cercano di fregarmi.
 
Ho accettato la retention a 36,80 per i primi 2 mesi (cinema gratuito) e 40,70 per altri 10 mesi (con possibilità di togliere cinema senza perdere gli sconti (tv+famiglia+sport+calcio+cinema+hd+skygo plus). Non credo di toglierlo perché alla fine così mi sono attivato intrattenimento plus a 10,99 e così Netflix Premium in condivisione a me esce gratis, anzi ci guadagno pure 2 euro...:icon_cool:
 
Ultima modifica:
ok verificherò! grazie

nel frattempo ho chattato con l'assistenza che mi conferma sconto del 20% sul pacchetto e dice di non preoccuparmi del fatto che vedo 28 euro come importo da pagare mensilmente e che in fattura il totale sarà comunque 21,60.

In realtà analizzando il listino sembrerebbe che loro mi stiano effettivamente applicando lo sconto su:
sky tv 21,60 euro al mese +
famiglia 5,49 euro al mese
totale 27,00 euro - 20% di sconto
uguale 21,60
a questa cifra se aggiungo l'hd (6,40) arrivo alla cifra di 28 euro che visualizzo in area personale.
L'email parla di sconto del 20% sul piano base deduco quindi che l'HD, definito "servizio" nel listino, sia fuori dallo sconto.
Se la mia teoria è esatta è evidente che giocano sull'equivoco e cercano di fregarmi.

Probabilmente tirano a far scadere i 14 giorni per il recesso
 
domani siamo all'ottavo giorno ed eserciterò il recesso, con me cascano malissimo.
 
Boh.
Io ho scadenza 01/01. Sky+famiglia+cinema+sport+hd+multivision. 16 anni di anzianità. Disdetta già attiva.
ZERO telefonate ad oggi :-(

io ho la tua stessa configurazione senza cinema, stessa identica data di scadenza e finora zero telefonate.......
 
Indietro
Alto Basso