• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Proprio vero, devi trovare l'operatore giusto.

mi e' arrivata la mail che confermano la chiusura del contratto il primo settembre e volendo posso chiamare qui per info:

Oppure chiama
il Numero Verde 800 922 338
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30


Li ho chiamati, mi ha risposto un ragazzo e dopo avermi confemrato la cessazione del servizio, mi ha chiesto se volevo altro... io ho detto se aveva offerte da propormi e ha detto no. Chiusa la conversazione cosi :)
 
Con attivazione a 9,90, skygo plus e mantenimento anzianità ci si può stare. Credo che avrei accettato anche io.
A me però continuano a proporre 38,90 al mese con 49,90 di attivazione, senza famiglia e perdita anzianità.
C'è da dire che a me il contratto scade il 01/09, forse più avanti mi faranno offerte migliori.

In chat mi hanno appena offerto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 34.44 per 12 mesi con attivazione a 9,90
Perdità di anzianità e soprattutto niente skygo.
Ho fatto presente che skygo mi serviva e allora mi hanno riproposto i famosi 38.90 con 49 di attivazione
Rifiuto e vado avanti. Però qualcosa si muove...
 
Proprio vero, devi trovare l'operatore giusto.

mi e' arrivata la mail che confermano la chiusura del contratto il primo settembre e volendo posso chiamare qui per info:

Oppure chiama
il Numero Verde 800 922 338
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30


Li ho chiamati, mi ha risposto un ragazzo e dopo avermi confemrato la cessazione del servizio, mi ha chiesto se volevo altro... io ho detto se aveva offerte da propormi e ha detto no. Chiusa la conversazione cosi :)

Mi hanno chiamato dopo 10 minuti da 733 finale. Offerta sky famiglia-sport-calcio-hd e go plus a 38.90, poi 9.90 di riattivazione e perdo ovviamente l'anzianita'. Ho detto che ci devo pensare. considerate che ho il decoder quello base senza mysky
 
Mi hanno chiamato dopo 10 minuti da 733 finale. Offerta sky famiglia-sport-calcio-hd e go plus a 38.90, poi 9.90 di riattivazione e perdo ovviamente l'anzianita'. Ho detto che ci devo pensare. considerate che ho il decoder quello base senza mysky

io aspetterei ancora un pò, di norma da quel che si dice sono gli ultimi giorni prima del buio, o dopo il buio che fanno le offerte migliori se ho capito bene, a me ancora non ha chiamato nessuno invece, ed anche a me scade il 01/09, cioè andrò al buio il primo settembre.. quindi mi consigli di provare tante volte e andare in chat qualsiasi sezione e chiedere se hanno offerte? ho provato solo una volta ma niente..
 
io aspetterei ancora un pò, di norma da quel che si dice sono gli ultimi giorni prima del buio, o dopo il buio che fanno le offerte migliori se ho capito bene, a me ancora non ha chiamato nessuno invece, ed anche a me scade il 01/09, cioè andrò al buio il primo settembre.. quindi mi consigli di provare tante volte e andare in chat qualsiasi sezione e chiedere se hanno offerte? ho provato solo una volta ma niente..

Vedremo, io ho chattato una volta con un operatore e mi hanno chiamato un paio di volte. Sicenramente non so se conviene aspettare o chiamare noi.
 
Sono in scadenza il 1 Ottobre, posso aspettare fine Agosto prima di dare disdetta o è troppo tardi?
 
Sono stato truffato da Sky!
Ad oggi ero in free vision dopo recesso.
Mi hanno contattato offrendomi abbonamento con sconto del 40%. Ho accettato ma prima della registrazione telefonica l'operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo due minuti.
La telefonata non è più arrivata e mi sono ritrovato con la disdetta revocata. Sul fai da te risulta tutto come prima come se io non avessi mai fatto recesso. Ho chiamato Sky è un operatore mi ha detto che la mia disdetta non gli risulta!
Adesso se faccio di nuovo recesso sarò costretto a pagare il mese in corso alle vecchie condizioni per le quali avevo disdetto!! È assurdo! Non so cosa fare!
 
Sono stato truffato da Sky!
Ad oggi ero in free vision dopo recesso.
Mi hanno contattato offrendomi abbonamento con sconto del 40%. Ho accettato ma prima della registrazione telefonica l'operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo due minuti.
La telefonata non è più arrivata e mi sono ritrovato con la disdetta revocata. Sul fai da te risulta tutto come prima come se io non avessi mai fatto recesso. Ho chiamato Sky è un operatore mi ha detto che la mia disdetta non gli risulta!
Adesso se faccio di nuovo recesso sarò costretto a pagare il mese in corso alle vecchie condizioni per le quali avevo disdetto!! È assurdo! Non so cosa fare!
Per esperienza personale ti posso dire che già ti è andata bene che sei ritornato con gli stessi pack di prima e alle stesse condizioni economiche senza che il sistema si sia impallato e sopratutto senza che si siano create anomalie.
Rimane sempre la malafede dell'operatore.
Chiama l servizio clienti, spiega l'accaduto e fra qualche giorno dovresti tornare in free vision o addirittura con l'abbonamento cessato , ma cerca di essere deciso in quello che gli dici.
 
Ultima modifica:
Io ho fatto disdetta online il 3/7 e ricevuto due mail di conferma (fine contratto 3/8 e free vision fino al 2/9). Eppure vedo tutto e dal fai da te risulto attivo con gli stessi pacchetti di prima..... hanno ignorato la mia disdetta. Adesso dovro' perdere tempo con le chat line per far chiudere il contratto e evitare fatture gonfiate. E' successo a qualcuno di recente?
 
Sono in free vision dal primo agosto. Ieri mi chiamano per l’ennesima volta ma le promo sono sempre le stesse. 33 Euro per lo Sport, 38 Euro per Sport+Calcio, con addirittura 29 Euro di riattivazione. Se continuano a battere sempre sullo stesso tasto, andrà a finire che saluterò Sky dopo 2 anni. Ho comunque la tessera terrestre abbinata all’abbonamento di mia sorella e con quella gli eventi sportivi fondamentali li vedo. Se non abbassano le pretese, non ho alternative
 
Comunque, trovo abbastanza “assurdo” che dopo avermi attivato offerta al -40% nessun operatore si prenda la “briga” di riattivarmi gratis skygo plus, disattivando prima il vecchio, come fatto sempre anni passati anche se offerta (anche molto conveniente) non lo prevedeva.
Tanto più che poi nei due giorni passati a qualcuno hanno fatto stessa offerta mia (-40% con hd, perdita anzianità e 9,90 attivazione) dando anche compreso Sky go plus.
Preferiscono dar seguito al mio recesso entro 14 giorni. Aggiungo: dopo tre giorni non hanno ancora allineato prezzo del nuovo listino poi rifiutato!!
 
Scadenza abbonamento al 31/8. Ecco un piccolo riepilogo tra chat e numeri verdi

Sky TV+famiglia+Sport+Calcio+HD a 57.40 euro con mantenimento anzianità (chat)
Sky TV+Sport+Calcio+HD a 38.90 euro con perdità anzianità (chat)
Sky TV+Sport+Calcio+HD a 38.90 euro + 49 euro di attivazione (call center 733 finale e 338 finale)


Per il momento continuo a monitorare la situazione
 
Sono stato truffato da Sky!
Ad oggi ero in free vision dopo recesso.
Mi hanno contattato offrendomi abbonamento con sconto del 40%. Ho accettato ma prima della registrazione telefonica l'operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo due minuti.
La telefonata non è più arrivata e mi sono ritrovato con la disdetta revocata. Sul fai da te risulta tutto come prima come se io non avessi mai fatto recesso. Ho chiamato Sky è un operatore mi ha detto che la mia disdetta non gli risulta!
Adesso se faccio di nuovo recesso sarò costretto a pagare il mese in corso alle vecchie condizioni per le quali avevo disdetto!! È assurdo! Non so cosa fare!

Chiudi tutto e dimenticati di sky
 
ragazzi una domanda, chi ha aderito alla promo di passare allo sky q black a 9.90 in retention dopo quanto tempo è stato contattato per l'uscita del tecnico? mi era stato detto entro un paio di giorni ed entro due settimane al massimo sarebbe stata effettuata l'installazione. Cosi' c'è il rischio che il mio contratto si allunghi di 12 mesi dal momento in cui il tecnico fa l'installazione?
 
ragazzi una domanda, chi ha aderito alla promo di passare allo sky q black a 9.90 in retention dopo quanto tempo è stato contattato per l'uscita del tecnico? mi era stato detto entro un paio di giorni ed entro due settimane al massimo sarebbe stata effettuata l'installazione. Cosi' c'è il rischio che il mio contratto si allunghi di 12 mesi dal momento in cui il tecnico fa l'installazione?
Certo, dal giorno che ti installano lo sky Q.
Se hai fatto la richiesta nel mese di luglio e te lo installeranno nel mese di agosto avrai la scadenza del contratto posticipata di un' ulteriore mese, cioè 1/9/2021 e prima di tale data non potrai cessare il contratto, pena la restituzione dello scontro friuto per lo sky Q.
È sempre stato così.
 
Certo, dal giorno che ti installano lo sky Q.
Se hai fatto la richiesta nel mese di luglio e te lo installeranno nel mese di agosto avrai la scadenza del contratto posticipata di un' ulteriore mese, cioè 1/9/2021 e prima di tale data non potrai cessare il contratto, pena la restituzione dello scontro friuto per lo sky Q.
È sempre stato così.

quindi non potrò andare a scadenza naturale di contratto? come dovrò comportarmi?
 
quindi non potrò andare a scadenza naturale di contratto? come dovrò comportarmi?
Dipende da quando ti installano lo sky Q, se ad esempio te lo installano lunedì 10 agosto avrai posticipata la scadenza 1/9/2021.
Mandi disdetta a scadenza anticipata, precisamente poco meno di 30 prima del 10 agosto 2021, quindi non prima del 12 luglio 2021 per stare più tranquillo.
Facendo così entri in free vision non prima del 10 agosto e coprirai l'anno di vincolo dello sky Q ed eviterai di pagare a listino i rimanenti giorni fino al 1/9/2021,pagherai solo gli 11,53 di chiusura anticipata ma se ti installano lo sky Q nella seconda metà di agosto 2020 il gioco non vale la candela, la mandi a scadenza naturale (1/9/2021), ok paghi a listino fino a fine agosto 2021 ma risparmi gli 11,53.
 
In free vision dal 1° agosto, ho chiamato un numero che ho ricevuto via sms con indicazione di farlo entro domani.
Ora ho il full col 40% di sconto, a 44,16€ con 9,90€ di attivazione.
La visione è già partita, speriamo le cifre siano quelli dette in registrazione.
A scanso di equivoci ho registrato anche io (avvisando operatrice prima).
 
In free vision dal 1° agosto, ho chiamato un numero che ho ricevuto via sms con indicazione di farlo entro domani.
Ora ho il full col 40% di sconto, a 44,16€ con 9,90€ di attivazione.
La visione è già partita, speriamo le cifre siano quelli dette in registrazione.
A scanso di equivoci ho registrato anche io (avvisando operatrice prima).

Ti hanno dato skygo plus gratis?
 
Indietro
Alto Basso