• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

oggi pago 22.08 di Skytv + calcio + HD. Poi pago 7.99 di DAZN. Scadenza 01/12/2020. Posso ottenere qualcosa di meglio o mi conviene accettare un altro anno cosi?
 
Ultima offerta, tutto meno il cinema, HD gratuito e mantenimento extra a 34 euro.

Sono indeciso. :D
 
Ultima offerta, tutto meno il cinema, HD gratuito e mantenimento extra a 34 euro.

Sono indeciso. :D

Venivi da? Io da un anno stessa combinazione 35.10 con perdita anzianità e mi ripropongono lo stesso sconto del 50% se nn do disdetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
oggi pago 22.08 di Skytv + calcio + HD. Poi pago 7.99 di DAZN. Scadenza 01/12/2020. Posso ottenere qualcosa di meglio o mi conviene accettare un altro anno cosi?

hai il 50% di sconto e a mio parere ti converebbe chiedere l'attivazione anche del pack SPORT se hai almeno 3 anni di anzianità poichè se fosse pure esso al 50% arriveresti a pagare 31€ al mese ma avresti DAZN incluso e quindi allo stesso prezzo un pack importante incluso.
 
Io anche ho ricevuto più mail di proroga dello sconto del 50% per un altro anno. Sono in scadenza il 01/12, ancora sono indeciso sull'invio della disdetta. Al momento pago 26 euro al mese per Sky Tv + Calcio + Sport + HD, con il rinnovo dello sconto dovrei aggiungere 6,40 euro di HD che rimarrebbe fuori dalla promo in quanto ora me lo danno gratis. Secondo voi se lo rimuovessi appena mi scadrà il periodo gratuito (fine novembre), potrei ottenerlo di nuovo gratis o trovarlo sul Fai da te? :eusa_think:

Ps. Dovrei anche togliere Sky Go Plus, che ora è gratis ma a prezzo pieno sarebbero altri 5,40 euro al mese se non sbaglio :icon_rolleyes:
 
Se sul fai da te c'è uno "sconto strano"che poi dopo qualche giorno scompare allora e come dici tu perché è dovuto alla lentezza del nuovo sistema informatico di Sky ad aggiornare il fai da te,ma se rimane per un po' di tempo e si ha un riscontro anche nella fattura l'utente di turno potrebbe aver fatto bingo .
Il tutto naturalmente dovuto ai vari bug che ultimamente sono presenti nel fai da te di molti abbonati.

È il famoso "metodo Marekiaro"... (i vecchi retentionisti ricorderanno sicuramente :laughing7:) quando c'è riscontro sulle fatture sei a posto, come nel caso di @Manu81...io stesso ho avuto la stessa botta di c... per svariati anni consecutivi... purtroppo non per l'ultimo che sta per scadere... :eusa_wall:
 
hai il 50% di sconto e a mio parere ti converebbe chiedere l'attivazione anche del pack SPORT se hai almeno 3 anni di anzianità poichè se fosse pure esso al 50% arriveresti a pagare 31€ al mese ma avresti DAZN incluso e quindi allo stesso prezzo un pack importante incluso.

Io continuo q vedere dazn l ho disattivato dopo i mesi gratis ma lo vedo comunque sempre gratis anzianità persa l’anno scorso con disdetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Anche quest'anno ho inviato disdetta. Provengo da un'ultima retention con Sky TV + Sport + Calcio + HD + SGP + ticket DAZN 1 anno a 31.40€ e vado al buio il prossimo 31/10/2020. Mi stanno chiamando da giorni ma non schiodano dal ridicolo sconto del 10%. Pensate che nei prossimi giorni uscirà qualche offerta migliore o mi tocca aspettare e andare in reconnection?
 
in scadenza al 31/12 l'offerta x me resta sempre la stessa, 9.90 skyfamiglia + hd una tantum 29 euro con perdita di anzianità con la possibilità di aggiungere solo cinema dal fai da te oppure tv e calcio in hd a 20.08 euro al mese sempre senza anzianità
 
Ultima modifica:
in scadenza al 31/12 l'offerta x me resta sempre la stessa, 9.90 skyfamgilgia + hd una tantum 29 euro con perdita di anzianità con la possibilità di aggiungere solo cinema dal fai da te oppure tv e calcio in hd a 20.08 euro al mese sempre senza anzianità

Hai già inviato disdetta?
 
Ciao a tutti. Anche quest'anno ho inviato disdetta. Provengo da un'ultima retention con Sky TV + Sport + Calcio + HD + SGP + ticket DAZN 1 anno a 31.40€ e vado al buio il prossimo 31/10/2020. Mi stanno chiamando da giorni ma non schiodano dal ridicolo sconto del 10%. Pensate che nei prossimi giorni uscirà qualche offerta migliore o mi tocca aspettare e andare in reconnection?

Scordati offerte come quella che avevi, quest’anno è maiala.
 
Si è vero, sono però allettato dal passare a Now Tv con la promo 30 euro e non avere più vincoli contrattuali, che davvero non sopporto più.

spero tu sia tifoso del crotone allora perché fin'ora quanto a qualità, con partite di cartello è un continuo saliscendi :eusa_doh:

..che poi scusa, la promo è valida anche se interrompi il servizio?
 
È il famoso "metodo Marekiaro"... (i vecchi retentionisti ricorderanno sicuramente :laughing7:) quando c'è riscontro sulle fatture sei a posto, come nel caso di @Manu81...io stesso ho avuto la stessa botta di c... per svariati anni consecutivi... purtroppo non per l'ultimo che sta per scadere... :eusa_wall:

E' il metodo "lorenzo von matterhorn" delle retention
 
Indietro
Alto Basso