• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi auto aggiorno... ho avuto la mail di conferma che i pack sono al 50% ma senza Hd, ho chiamato mi sono arrabbiato con l’operatore perché nella registrazione si diceva esplicitamente l’hd al 50% e non a listino... ho fatto la richiesta di ascolto registrazione... mi riservo il diritto di recesso entro 15gg
Prova in chat e spiega l'accaduto, se davvero ti è stato detto durante la registrazione.
ho avuto un problema simile, mi hanno promesso un prezzo più basso, non confermato in chat, ho chiesto allora almeno l'inserimento di famiglia, per evitare il recesso entro 14gg. sono riusciti a inserirlo ad 1€ in più...
 
Idem , stessa situazione , mi avevano detto il full a 40 euro , invece mi ritrovo 43 per L HD a prezzo pieno

Come pensi di fare ?? Facciamo la disdetta dei 14 gg o aspettiamo la registrazione... ? Ho avuto un altra esperienza gli anni precedenti, la registrazione non è mai arrivata...
 
Prova in chat e spiega l'accaduto, se davvero ti è stato detto durante la registrazione.
ho avuto un problema simile, mi hanno promesso un prezzo più basso, non confermato in chat, ho chiesto allora almeno l'inserimento di famiglia, per evitare il recesso entro 14gg. sono riusciti a inserirlo ad 1€ in più...

Provo, per telefono mi hanno detto di aspettare la registrazione... ma sinceramente in un altra occasione non è mai arrivata..
 
Ehi ragazzi, io ho fatto disdetta il mese scorso con scadenza 31/7. Extra ancora lo vedo funzionante ma in chat mi hanno confermato la disdetta.
In ogni caso nessuna chiamata...
Dite che debba preoccuparmi?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ecco il problema, ho fatto un paio di telefonate a Sky. Qualche operatore vede la disdetta, qualcun altro no. Extra lo trovo ancora attivo? Cosa devo fare secondo voi?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Provo, per telefono mi hanno detto di aspettare la registrazione... ma sinceramente in un altra occasione non è mai arrivata..
il problema delle registrazioni, così come l'invio delle trascrizioni in chat, sono a loro discrezione, nel senso che se sono in condizione di applicare la tariffa che viene promessa per telefono (quando si parla di un promoter esterno a sky) la rendono disponibile, altrimenti ciaone....sarebbe quindi buona norma, registrare la telefonata.

ti rinnovo il consiglio di provare in chat...
 
il problema delle registrazioni, così come l'invio delle trascrizioni in chat, sono a loro discrezione, nel senso che se sono in condizione di applicare la tariffa che viene promessa per telefono (quando si parla di un promoter esterno a sky) la rendono disponibile, altrimenti ciaone....sarebbe quindi buona norma, registrare la telefonata.

ti rinnovo il consiglio di provare in chat...

Certo, ma io ho chiamato al numero verde Sky, non esterno... provo in chat e vediamo...
 
Ho parlato in chat con operatore mi hanno detto di aspettare 10 giorni per la registrazione...
 
occhio allora per i tempi di recesso.

scusami se insisto, hai chiesto conferma della nuova combinazione e relativo costo mensile?

Certo ho avuto anche la mail di conferma,ma senza hd.. dovrei pagare 36,10€ anziché 33,40 €... che in un anno sono 32,40€ praticamente un mese in più... più che altro mi sento preso in giro...

61c9c93cfbf8e1f35bdd81bdf3a71543.jpg
 
Certo ho avuto anche la mail di conferma,ma senza hd.. dovrei pagare 36,10€ anziché 33,40 €... che in un anno sono 32,40€ praticamente un mese in più... più che altro mi sento preso in giro...

61c9c93cfbf8e1f35bdd81bdf3a71543.jpg
intendevo in chat, loro ti danno conferma sia delle promo attive, sia del tot da pagare...che se non sbaglio non viene specificato nella mail, giusto?

ps: il 50% della tua combinazione + l'HD a listino fa 35,60€..
 
Ultima modifica:
In disdetta al 01/08/2019 chiederò il buio totale saltando il periodo free

provengo da un full con HD a 36,40

oggi prima chiamata offrono skytv+sport+HD a 29,90 + 99,00 attivazione
secondo me prendono per il c
 
scusate la domanda, mi scade l'abbonamento il 1/8 (e attualmente pago a listino ahime) ma mi sono scordato di richiedere la disdetta prima dei 30 gg. faccio ancora in tempo? posso fare qualcosa per cercare di farmi fare qualche promo? grazie
 
scusate la domanda, mi scade l'abbonamento il 1/8 (e attualmente pago a listino ahime) ma mi sono scordato di richiedere la disdetta prima dei 30 gg. faccio ancora in tempo? posso fare qualcosa per cercare di farmi fare qualche promo? grazie

sei a listino, puoi fare ciò che vuoi :)
 
ieri ho accettato un offerta di revoca disdetta, l'offerta era 33% su sky tv + cinema e hd gratis x 12 mesi, quindi ha citato il tutto nella registrazione, dopo qualche ora nessuna mail dell'offerta, ma dicono al call center che ha lasciato solo una nota a sistema dove cita che attende l'associazione dell'offerta nell'abbonamento , però la registrazione della chiamata l'ha caricata mezz ora dopo dalla nota, comunque sia, dal call center sky risulta solo la disdetta revocata risulta la registrazione vocale caricata a sistema, ma nessuno sconto applicato, devo attendere qualche giorno o sono stato truffato ?? normale che risulti solo la revoca e la scontistica promessa telefonicamente ancora non risulta ancora caricata sul mio abbonamento dopo 24 ore ?

ho ricevuto solo una mail dove mi ringraziano di essere rimasto con sky… mi sento veramente truffato, in chat mi dicono di attendere che applicano lo sconto, ma secondo voi è possibile che eliminano la disdetta e lo sconto promesso lo applicano dopo giorni ?? è capitato a qualcuno di voi ?
 
Ultima modifica:
Ragazzi questi sono da denuncia,
mi telefona da 211 finale un operatore mi dice che per l'attuale abbonamento (tutto) tranne calcio mi farebbe 27,44/anno (adesso pago 29,20), gli dico che sono a un corso e non posso fare registrazioni, mi dice che chiama domani e dico ok. Intanto mi arriva email di skygo plus disattivato successivamente skygo plus attivo, arrivo a casa guardo sul fai da te e vedo un'attivazione abbonamento del 18/07 (oggi) scadenza 01/08/2020.
Ho mandato disdetta per scadenza naturale del contratto che scadrà il 01/10/2018, in passato non mi è mai successo niente del genere e non esiste.
Adesso da app vedo canone mensile 35,04, ma cosa sta succedendo?
Cosa mi consgliate di fare? se faccio recesso la scadenza è quella che avevo prima o si interrompe fine luglio?
 
Ultima modifica:
Ho accettato

Ho Sky Q Black nel decoder MySkyHD.
Ho accettato tutto tranne Sport + 12 mesi Dazn a € 35,04 per un anno. Inoltre, i 9,90 euro (una tantum) di riattivazione mi son stati tolti.
Forse in futuro nel FaiDaTe mi ritroverò il pacchetto mancante ad un buon prezzo, chissà...
Ho fatto male secondo voi?
P.S. il nuovo codice Dazn dovro' farmelo spedire solo dopo che mi scade il ticket ancora attivo.
 
Indietro
Alto Basso