• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dipende da che operatore trovi o forse da cosa vedono loro a video sul tuo codice cliente. Il prezzo che pagavi era fuori mercato verso il basso. È altrettanto vero che clienti con vecchio listino hanno ottenuto rinnovo per tre anni alle stesse condizioni.
Il canale 200 si vede con sport o calcio attivi.


grazie.

Ma l'offerta l'hanno avuta quando erano ancora con sky o dopo la scadenza del contratto ?

Altra cosa, se rientro durante il periodo di free vision recupero l'anzianità o divento nuovo cliente ?
 
Non ho idea di quando si riceva offerta di rinnovo. Penso proprio prima della scadenza contattino loro. Io sono con contratto Smart quindi non saprei essere più preciso.
Se rientri durante periodo di freevision non perdi nulla.
 
Quanto ci vuole affinché si allinei il Fai Da Te?

Primo pomeriggio ho accettato di restare in Sky con Tv + Famiglia + Calcio + Sport + SkyQ Platinum a 30€ ma ancora non è allineato sul fai da te
 
Quanto ci vuole affinché si allinei il Fai Da Te?

Primo pomeriggio ho accettato di restare in Sky con Tv + Famiglia + Calcio + Sport + SkyQ Platinum a 30€ ma ancora non è allineato sul fai da te

Hai ricevuto la mail che ti conferma i pacchetti e il prezzo?
Oppure solo una mail dove dice che hai rinunciato al recesso?

Non vorrei che abbiano fatto a te quello che hanno fatto a me... call center, chiamata registrata un po' incomprensibile con offerta full a quasi 50% di socnto, mail con accettazione della rinuncia a chiudere abbonamento e nulla sul "fai da te"...
Chiamo sky e poi pure contattasky via chat...entrambi mi dicono che non risulta nulla e che ho solo 10 euro di sconto sul listino.
Ovviamente inviata nuova disdetta.
Stavolta andrò al buio e non ascolterò nessun call center...
 
Solo mail di conferma rinuncia alla disdetta.
Però la registrazione era bella chiara.
Alle brutte rimando disdetta anche io, mica mi fregano così.
Domani chiederò in chat.
 
Hai ricevuto la mail che ti conferma i pacchetti e il prezzo?
Oppure solo una mail dove dice che hai rinunciato al recesso?

Non vorrei che abbiano fatto a te quello che hanno fatto a me... call center, chiamata registrata un po' incomprensibile con offerta full a quasi 50% di socnto, mail con accettazione della rinuncia a chiudere abbonamento e nulla sul "fai da te"...
Chiamo sky e poi pure contattasky via chat...entrambi mi dicono che non risulta nulla e che ho solo 10 euro di sconto sul listino.
Ovviamente inviata nuova disdetta.
Stavolta andrò al buio e non ascolterò nessun call center...

Esatto. In chat non risulta nulla. Assurdo. Disdetta di nuovo
 
Mi chiamano a seguito di disdetta
Pack con sconti in essere 40%
Mi fanno registrazione telefonica per sconto 5 euro su sport e annullare l'aumento su skytv di 2,90
Poi mi richiamano dicendo che non possono applicare lo sconto di 5 euro in quanto già presente su Sky calcio (18 mesi in promo da ottobre 2021)

Quasi sono mai
 
La mia esperienza di ieri 10 Dicembre: Il tuo abbonamento TV

Costi ricorrenti
IL TUO ABBONAMENTO:Offerta Sky Smart
COSTO MENSILE
23,90€

Sky Cinema
10,00€
anzichè 14,00€ fino al 01/07/2024

Sky TV
14,90€
anzichè 25,00€ fino al 01/07/2024

Intrattenimento plus con Netflix Standard
9,00€

Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo abbonamento -5,00€
fino al 01/07/2024

Sconto aggiuntivo Sky -5,00€
fino al 10/06/2024

Ho accettato: 23,90 per 18 Mesi con Intrattenimento Plus (Netflix Standard) + Cinema .............Ho già attivato ParamountPlus..... Non ho perso anzianità di abbonamento...
 
La mia esperienza di ieri 10 Dicembre: Il tuo abbonamento TV

Costi ricorrenti
IL TUO ABBONAMENTO:Offerta Sky Smart
COSTO MENSILE
23,90€

Sky Cinema
10,00€
anzichè 14,00€ fino al 01/07/2024

Sky TV
14,90€
anzichè 25,00€ fino al 01/07/2024

Intrattenimento plus con Netflix Standard
9,00€

Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo abbonamento -5,00€
fino al 01/07/2024

Sconto aggiuntivo Sky -5,00€
fino al 10/06/2024

Ho accettato: 23,90 per 18 Mesi con Intrattenimento Plus (Netflix Standard) + Cinema .............Ho già attivato ParamountPlus..... Non ho perso anzianità di abbonamento...
Hai 2 sconti di 5 euro,quello sull'abbonamento sicuramente te l'hanno inserito in fase di rinnovo del listino smart,quello aggiuntivo Sky è forse sul pack cinema o è il vecchio sconto di 5 euro che avevi prima del rinnovo?
 
Hai 2 sconti di 5 euro,quello sull'abbonamento sicuramente te l'hanno inserito in fase di rinnovo del listino smart,quello sul pack Sky TV che sicuramente avevi attivo prima del rinnovo non te l'hanno disattivato?

Non saprei dirti... ma cosmi è sembrato ragionevole ed ho accettato.
dal termine dell'abbonamento (30 Novembre) al 10 Dicembre ho provato l'esperienza della TV normale, pur avendo ancora Sky Tv che mi avevano lasciato fino al 4 Gennaio 2023.
Ho provato l'esperienza della Tv normale attivando NOW in promozione per 1 mese...
Purtroppo devo concludere che con lo SKY Q e il Satellite la qualità video è notevolmente superiore e poi molto più pratica l'esperienza del telecomando Sky piuttosto che aprire ogni volta NOW e cercare contenuti.
Alla fine si paga per un servizio ma i vantaggi ci sono, l'importante è ottenere delle offerte ragionevoli.
ed io mi sono accontentato.
dopo tutto NOW al termine della promozione sarebbe costato 15 euro a cui aggiungere i 13 di Netflix...
e la visione via satellite non ha eguali.
 
Non saprei dirti... ma cosmi è sembrato ragionevole ed ho accettato.
dal termine dell'abbonamento (30 Novembre) al 10 Dicembre ho provato l'esperienza della TV normale, pur avendo ancora Sky Tv che mi avevano lasciato fino al 4 Gennaio 2023.
Ho provato l'esperienza della Tv normale attivando NOW in promozione per 1 mese...
Purtroppo devo concludere che con lo SKY Q e il Satellite la qualità video è notevolmente superiore e poi molto più pratica l'esperienza del telecomando Sky piuttosto che aprire ogni volta NOW e cercare contenuti.
Alla fine si paga per un servizio ma i vantaggi ci sono, l'importante è ottenere delle offerte ragionevoli.
ed io mi sono accontentato.
dopo tutto NOW al termine della promozione sarebbe costato 15 euro a cui aggiungere i 13 di Netflix...
e la visione via satellite non ha eguali.
Ok,però il tuo post scritto così fa intendere che ti hanno lasciato l'altro sconto di 5 euro quando in realtà con molta probabilità non sarà così perché è un bug che mi ha confermato il servizio clienti, praticamente in fattura ci sarà solo uno sconto di 5 euro sull'abbonamento.
Ti consiglio di controllare la prossima fattura.
Il servizio clienti mi ha detto che il vecchio sconto di 5 euro in fase in fase di rinnovo si perde ma lo stanno rinnovando sull'abbonamento a chi rinnova il listino smart.
Comunque senti il servizio clienti perché avendo riattivato con il cinema può darsi che ti hanno attivato la promo con TV e cinema a 19,90,quindi con il cinema scontato di 5 euro più l'altro sconto di 5 euro che stanno dando a quasi tutti gli abbonati che rinnovano il listino smart,in questo caso i 2 sconti ci potrebbero stare benissimo.
 
Ultima modifica:
si, ti confermo che gli ulteriori 5 euro sono in sconto su Cinema...
ho ricordato solo adesso.

in trattativa ho chiesto se era in qualche modo possibile fare la promo attuale per i nuovi clienti a 19,90 ma non con Netflix Base ma con Standard...

si è presa qualche minuto di tempo ed è tornata in linea con questa variante: ulteriori 5 euro di sconto su Cinema...

io ero in precedenza uno Smart da 51 euro mensili con Intrattenimento Plus, Cinema, Sport e Ultra HD...
 
Svelato l'arcano.
La tua testimonianza fa capire che chi aveva il listino smart e fa cessare l'abbonamento dopo invio della disdetta può riattivare anche con promo destinati ai nuovi clienti.
Ulteriori conferma che Sky gioca in malafede asserendo che in retention chi proviene dal listino smart non può avere ulteriori sconti quando in realtà non è così.
Sempre più schifato.
Attenzione,nulla di personale nei tuoi confronti,ci mancherebbe.
 
si proprio così :

L’offerta prevede la visione di Sky Cinema a 5€ al mese per 18 mesi (anziché 10€ al mese). Dal 19° mese la visione proseguira’ al prezzo previsto per Sky Smart. L’offerta non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione pacchetti.
 
Ciao a tutti, ho sky tv, 4k con netflix premium, cinema, sport, calcio + 2 mini. Ho fatto disdetta dello smart in scadenza 01.02.2023.
Chiamano loro per offrire (forse) qualche tipo di sconto o devo chiamare io ( a che numero?)
Grazie.
 
si proprio così :

L’offerta prevede la visione di Sky Cinema a 5€ al mese per 18 mesi (anziché 10€ al mese). Dal 19° mese la visione proseguira’ al prezzo previsto per Sky Smart. L’offerta non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione pacchetti.

In sostanza, puoi dire che pacchetti hai e a che prezzo? Se ho capito bene, Tv, Cinema e Netflix a 19,90€ al mese. Giusto?
 
Avevo Sky Smart in scadenza a gennaio con intrattenimento e calcio, Netflix incluso, che nel corso dei 18 mesi di contatto era passato da 19.90 a 24.90 e da gennaio sarebbe passato a 28.90, quindi ho mandato disdetta. Mi hanno offerto il rinnovo con intrattenimento e calcio a 19.90 per 18 mesi, facendo il downgrade di Netflix al profilo base e in più due mesi gratuiti a DAZN. Ho accettato e sto aspettando le email di conferma.
 
Avevo Sky Smart in scadenza a gennaio con intrattenimento e calcio, Netflix incluso, che nel corso dei 18 mesi di contatto era passato da 19.90 a 24.90 e da gennaio sarebbe passato a 28.90, quindi ho mandato disdetta. Mi hanno offerto il rinnovo con intrattenimento e calcio a 19.90 per 18 mesi, facendo il downgrade di Netflix al profilo base e in più due mesi gratuiti a DAZN. Ho accettato e sto aspettando le email di conferma.
Quindi in totale per intrattenimento,calcio e Netflix base stai pagando 19,90 o 24,90?
 
Indietro
Alto Basso