• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Che a me hanno offerto Sky tv +sport +HD a 24,90 € ma provenendo dal vecchio listino.
Ho poi accettato sky TV +HD a 14,90 con la rassicurazione che dopo un paio di giorni avrei trovato in sconto gli altri pacchetti, cosa non ancora avvenuta, dopo 13 giorni dalla retention

Quello che avevo io a 25..
Ora ho richiesta accettata e scadenza 9 ottobre attendo che mi chiamino perché per mail sono arrivate solo offerte su nuovo listino Smart..TV SPORT HD 30 al posto di 35 da listino.
 
Che a me hanno offerto Sky tv +sport +HD a 24,90 € ma provenendo dal vecchio listino.
Ho poi accettato sky TV +HD a 14,90 con la rassicurazione che dopo un paio di giorni avrei trovato in sconto gli altri pacchetti, cosa non ancora avvenuta, dopo 13 giorni dalla retention

Quindi ora hai nuovi listino Smart
 
Arrivata oggi proposta TV SPORT HD GO PLUS 23€ al mese. Non ero in casa domani avrò altre info.
 
Voglio portare alla vostra attenzione quello che mi sta succedendo con sky. Il 9 agosto mando disdetta all'abbonamento che scadeva il 30 settembre. Immediatamente mi viene proposto il passaggio a skyq e al listino smart, con l'aggiunta di netflix e pacchetto cinema a 29 euro. Ho accettato e da allora sono iniziati i dolori.Praticamente mi hanno portato a casa lo skyq dopo pochi giorni, ma ad oggi, dopo mille chiamate, chat, e richieste di assistenza, sono ancora a vecchio listino perche, dicono da sky, ci sono stati problemi alla gestione del sistema, che non so neanche cosa voglia dire. A tutt'oggi mi trovo con lo skyq attivo ma non posso attivare,ad esempio,netflix, perche' questi geni non riescono, dopo giorni e giorni a farmi passare a nuovo listino. Scusate lo sfogo.
 
Arrivata oggi proposta TV SPORT HD GO PLUS 23€ al mese. Non ero in casa domani avrò altre info.

Confermo l’offerta..è sul nuovo listino Smart (pacchetto DOC incluso) con SPORT al 50% mantenendo l’anzianità. Neanche malissimo anche se non avrei voluto passare a listino..sono nei primi giorni di retention quasi quasi accetto subito quest’anno..dopo tanti anni sono veramente stanchissimo 👍🏼
 
Ciao a tutti,
Il mio abbonamnto Sky smart scade il 1/11/2022 e al momento pago sui 30 euro per sky TV + Sport e HD. La mia intenzione sarebbe quella di strappare un'offerta facendo disdetta. Per farlo so che devo comunicarla 30 giorni prima. Adesso la domanda è per fare disdetta devo fare per forza raccomandata A/R dato che non ho pec?

Chiedo questo perchè so che è anche possibile disdire online però la mia intenzione sarebbe quella di usufruire di offerte retention quindi non se la raccomandata avrebbe più efficacia?

grazie
 
No, sia la disdetta online che telefonica hanno valenza piena, quindi di disdetta a tutti gli effetti
Solo che ti risparmi i soldi della raccomandata e i tempi per recarti in ufficio postale a fare la fila per spedirla
 
Ciao a tutti,
Il mio abbonamnto Sky smart scade il 1/11/2022 e al momento pago sui 30 euro per sky TV + Sport e HD. La mia intenzione sarebbe quella di strappare un'offerta facendo disdetta. Per farlo so che devo comunicarla 30 giorni prima. Adesso la domanda è per fare disdetta devo fare per forza raccomandata A/R dato che non ho pec?

Chiedo questo perchè so che è anche possibile disdire online però la mia intenzione sarebbe quella di usufruire di offerte retention quindi non se la raccomandata avrebbe più efficacia?

grazie
Puoi farla anche tramite faidate (gratis), così da ricevere la mail di presa in carica.
 
Ho inviato disdetta a Sky quasi 20 giorni fa.... La data di cessazione della fatturazione prevista è il 30/11/2022 (scadenza naturale), mentre il pacchetto Sky TV sarà visibile fino al 04/01/2023. Dite che mi chiameranno per farmi qualche offerta o devo toglierci le speranze? Attualmente ho SKYQ conSky TV + Famiglia + Cinema + HD a 24.90...
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho sky tv sport calcio e cinema in scadenza al 31 dicembre, pago solo circa 15 euro coi vari sconti cumulati. Circa un mese fa ho già inviato disdetta a scadenza online.
Ieri mi chiama sky da Milano, numero 02 eccetera, credo affidabile, e dopo avermi detto che la procedura di disdetta è in atto mi chiede perchè lascio sky visto che la mia tariffa di 15 euro è stata prolungata anche per i prossimi anni (indefinito!?)...bè io rispondo che non lo sapevo, credevo che a scadenza avrei pagato a listino. Quindi visto che a quanto dicono non avrò aumenti decido di continuare con sky e procedo a registrazione audio di cancellazione della disdetta durante la quale l'operatrice conferma il prezzo di 15 euro ecc.
Mi arriva subito email da sky di cancellazione disdetta, ma non dice altro.
Nel fai da te c'è ancora vecchia scadenza e vecchi contratti pdf. Non vorrei ritrovarmi a gennaio a pagare prezzo pieno...
Domando:
1. riceverò la registrazione audio della telefonata di cancellazione disdetta? via email?
2. i nuovi contratti appariranno nel fai da te con le nuove scadenze? solitamente quanto tempo ci vuole perchè il faidate si aggiorni?
Se avete esperienza di ciò mi farebbe piacere sentire vostre opinioni, grazie.
 
Purtroppo non so risponderti, ma posso suggerirti di lasciar passare una decina di giorni e poi di contattare tu Sky per conoscere bene la tua situazione
 
Purtroppo non so risponderti, ma posso suggerirti di lasciar passare una decina di giorni e poi di contattare tu Sky per conoscere bene la tua situazione

Grazie per il suggerimento, per contattarli qual è il canale migliore? Esiste un numero telefonico diretto che non sia a pagamento? Oppure chat con operatore umano, non inutile bot?
 
buongiorno, ho sky tv sport calcio e cinema in scadenza al 31 dicembre, pago solo circa 15 euro coi vari sconti cumulati. Circa un mese fa ho già inviato disdetta a scadenza online.
Ieri mi chiama sky da Milano, numero 02 eccetera, credo affidabile, e dopo avermi detto che la procedura di disdetta è in atto mi chiede perchè lascio sky visto che la mia tariffa di 15 euro è stata prolungata anche per i prossimi anni (indefinito!?)..
Sicuro di non aver ricevuto sms o mail nei quali ti dicono che avrai uno sconto per tot anni? io ho il tuoi stessi pack e pago 13,50 al mese e l'anno scorso mi hanno comunicato che mi avrebbero rinnovato gli sconti per 3 anni e ogni tanto mi arrivano sms e mail da sky per ricordarmi che ho 3 anni di sconti. Quindi immagino sia vero quello che ti hanno detto però se non hai ricevuto messaggi sarebbe meglio che ti fai dire che scadenza hanno i tuoi sconti
 
Abbonamento, vecchio listino, disdetto e scaduto il 30/09, ero in free vision sino al 02/11. Decoder MySkyHD, solo pacchetto base pagavo €14,00/mese
Proposta retention, accettata, passaggio a nuovo listino Sky Smart, solo pacchetto SkyTV (HD, SkyGo e altri servizi compresi) €9,90 per 18 mesi, nessun costo di riattivazione!
Ho chiesto, ad uso del forum, le altre combinazioni:
SkyTV + Calcio €14,90
SkyTV + Calcio + Cinema €19,90
SkyTv + Sport + Calcio €24.90
Call Center 02 / .....171 , disponibili, non insistenti, ho dato appuntamento ad orario che mi veniva comodo e sono stati puntuali.
Mail con dettaglio già arrivata.
Le retention esistono ancora!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso