• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Stato poco fa in chat, scadenza 30-11 vengo da(skytv+cinema+sport+calcio+hd gratis+skygo plus gratis, anzianità mantenuta)riproposto lo stesso prezzo per un altro anno alle stesse condizioni. Per ora rifiutato, vorrei spendere qualcosa meno.
 
Ma è così male NowTv nelle dirette?

Che ti devo dire, in ognuna delle 3 gare che ho visto, la qualità non era costante, ma degradava spesso, toccando risoluzioni a 240p per alcuni secondi.

sarà la mia vdsl un pò "ballerina", ma pensavo di stare tranquillo con oltre 110 mega....
 
Ah, cavolo, con i miei 20 mega sono spacciato! :D

Grazie delle info, molto utili.

PS. poi la chiudo qui, il cinema si vede discretamente?

Che ti devo dire, in ognuna delle 3 gare che ho visto, la qualità non era costante, ma degradava spesso, toccando risoluzioni a 240p per alcuni secondi.

sarà la mia vdsl un pò "ballerina", ma pensavo di stare tranquillo con oltre 110 mega....
 
Stato poco fa in chat, scadenza 30-11 vengo da(skytv+cinema+sport+calcio+hd gratis+skygo plus gratis, anzianità mantenuta)riproposto lo stesso prezzo per un altro anno alle stesse condizioni. Per ora rifiutato, vorrei spendere qualcosa meno.

Anche tu come condizione con il 40%?
 
Io anche ho ricevuto più mail di proroga dello sconto del 50% per un altro anno. Sono in scadenza il 01/12, ancora sono indeciso sull'invio della disdetta. Al momento pago 26 euro al mese per Sky Tv + Calcio + Sport + HD, con il rinnovo dello sconto dovrei aggiungere 6,40 euro di HD che rimarrebbe fuori dalla promo in quanto ora me lo danno gratis. Secondo voi se lo rimuovessi appena mi scadrà il periodo gratuito (fine novembre), potrei ottenerlo di nuovo gratis o trovarlo sul Fai da te? :eusa_think:

Ps. Dovrei anche togliere Sky Go Plus, che ora è gratis ma a prezzo pieno sarebbero altri 5,40 euro al mese se non sbaglio :icon_rolleyes:

Up :D
 
Ah, cavolo, con i miei 20 mega sono spacciato! :D

Grazie delle info, molto utili.

PS. poi la chiudo qui, il cinema si vede discretamente?
sì, poi chiudiamo:
guarda, non è tanto la velocità il problema, ma la stabilità, paradossalmente può avere meno problemi chi ha 7 mega ma superstabili a chi ne vanta 200 ma che magari gli precipita sotto i 2/3 per alcuni secondi, poi certo dipende anche dal provider.
Parlo di partite di cartello perché ad esempio, in occasione del derby su dazn, ci sono state lamenentele anche da possessori di FTTH, ciò significa che in italia purtroppo quando siamo in tanti sono volatili per diabetici...per tutti :D

guarda io attualmente ho solo sport perché ho sfruttato una promo del mese, ma ricordo che gli altri contenuti lineari si vedevano più che discretamente, non c'erano particolari differenze con il sat, ma credo sia differente anche un lineare di cinema con una diretta sportiva...
 
Bene, grazie per le risposte! In ogni caso entro domani devo decidere. :D
sì, poi chiudiamo:
guarda, non è tanto la velocità il problema, ma la stabilità, paradossalmente può avere meno problemi chi ha 7 mega ma superstabili a chi ne vanta 200 ma che magari gli precipita sotto i 2/3 per alcuni secondi, poi certo dipende anche dal provider.
Parlo di partite di cartello perché ad esempio, in occasione del derby su dazn, ci sono state lamenentele anche da possessori di FTTH, ciò significa che in italia purtroppo quando siamo in tanti sono volatili per diabetici...per tutti :D

guarda io attualmente ho solo sport perché ho sfruttato una promo del mese, ma ricordo che gli altri contenuti lineari si vedevano più che discretamente, non c'erano particolari differenze con il sat, ma credo sia differente anche un lineare di cinema con una diretta sportiva...
 
ciao,
in scadenza il 30/11, appena ricevuto in chat la promo del 40% per l'abbonamento full che da 73,60 arriva a 44,16 che è quello che pago attualmente.
fin qui andrebbe bene ma poi mi ha confermato che perdità di anzianità e quindi di sky go e dazn, quindi ho rifiutato.
 
ciao,
in scadenza il 30/11, appena ricevuto in chat la promo del 40% per l'abbonamento full che da 73,60 arriva a 44,16 che è quello che pago attualmente.
fin qui andrebbe bene ma poi mi ha confermato che perdità di anzianità e quindi di sky go e dazn, quindi ho rifiutato.

scusate la domanda ma come faste a pagare 73,60 euro per vedere la televisione di sky ? a cui bisogna aggiungere il canone rai.. bo!!!!.... assurdo
 
Buongiorno a tutti. Attualmente ho pacchetto con SkyTV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + DAZN + SkyGoPlus, SkyQ Black e 3 anni di anzianità. Canone di 35,09. Scad. 31/10/2020.
Ho inviato disdetta secondo i termini e oggi li ho contattati via chat e mi hanno proposto lo stesso pacchetto ad eccezione di DAZN e SkyGoPlus a 34,44 con attivazione una tantum di 9,90 e perdita di anzianità. Ovviamente ho rifiutato, credo andrò per la retention..
 
hai il 50% di sconto e a mio parere ti converebbe chiedere l'attivazione anche del pack SPORT se hai almeno 3 anni di anzianità poichè se fosse pure esso al 50% arriveresti a pagare 31€ al mese ma avresti DAZN incluso e quindi allo stesso prezzo un pack importante incluso.

buona idea...ma poi come lo disattivo DAZN a 7.99? una volta attivato lo sport disattivo DAZN ?
 
Quindi a me che ho il 50% dici chr mi conviene nn dar disdetta visto che me lo
Rinnovano? 35.10 full tranne cinema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A te è andata decisamente bene... io dopo 14 telefonate (e 17 anni di anzianità) ho appena accettato un’offerta decisamente peggiore della tua, sky, sport, hd, calcio e dazn 6 mesi, a 38,90€ ma con anzianità mantenuta (se così non sarà disdetta immediata)... ed è la MIGLIORE OFFERTA ricevuta in 14 telefonate... pur sapendo che non è minimamente paragonabile a quella che mi fecero due anni fa. Insomma offerte buone sono rare quest’anno, ritieniti fortunato.
 
scusate la domanda ma come faste a pagare 73,60 euro per vedere la televisione di sky ? a cui bisogna aggiungere il canone rai.. bo!!!!.... assurdo

se la vediamo in questo modo,potremmo fare miliardi di esempi,per te Sky non varrà nulla o comunque non vale quella cifra da pagare ma per altri è il contrario,io mi auguro sempre che tutti abbiano passioni e hobbies in modo che l'economia possa girare e dar lavoro.
 
Indietro
Alto Basso