Pagina 78 di 190 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1893

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Ricorda sempre che l'abbonamento generale ti va a regime e mandare disdetta completa dopo con il calcio (o qualunque altro pacchetto attivato successivamente) o disdire il solo pacchetto attivato successivamente comporterebbe restituire tutti gli sconti di cui avrai fruito.

Es. l'abbonamento generale scade a marzo 2020, tu attivi calcio a settembre, se dai disdetta generale a febbraio o rimozione del solo pacchetto calcio, dovrai restituire l'eventuale scontistica del calcio da settembre a febbraio...e non credo siano pochi. Pensatela bene.
    Il consiglio che do a tutti quelli che pensano di rimodulare il contratto annualmente (cioè la maggior parte) è quella di cercare di strutturare i pacchetti che s'intendono vedere SEMPRE in sede di retention e cercare di ridurre le acquisizioni di pacchetti successive a meno che non si tratti di vere e proprie offertone per cui ne valga la pena mantenere il resto a regime.
    Perchè le conseguenze economiche dopo sono piuttosto pesanti.
    Capito, quindi per i prossimi 4 mesi (fino al 12/07) non posso riattivare un pacchetto che ho disdetto e se lo faccio dopo tale data, o lo faccio a prezzo di listino oppure se dovessi andare in retention l'anno prossimo dovrei pagare eventuali scontistiche applicate dall'attivazione alla data di recesso. Di fatto sono condannato a pagare sempre il calcio a prezzo pieno. Vabbè allora ne farò a meno, 16€ al mese sono troppi.
    scaduto: 31/01/2017
    SKY : SKY TV + SKY CALCIO + MY SKY HD + SKY GO = 40€/mese
    accettata retention telefonica per:
    SKY : SKY TV 20€+ SKY CALCIO 4€ + MY SKY HD 2€+ SKY GO e anzianità mantenuti = 26€/mese

Digital-Forum New User

Predefinito

Alla fine ho accettato lo sconto per il mio compleanno. Abbonamento full € 51.31. Andare al buio 1 mese per risparmiare qualche euro al mese non mi andava. Domenica c’è il derby poi inizia la formula 1. Va bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyq Visualizza Messaggio
    Capito, quindi per i prossimi 4 mesi (fino al 12/07) non posso riattivare un pacchetto che ho disdetto e se lo faccio dopo tale data, o lo faccio a prezzo di listino oppure se dovessi andare in retention l'anno prossimo dovrei pagare eventuali scontistiche applicate dall'attivazione alla data di recesso. Di fatto sono condannato a pagare sempre il calcio a prezzo pieno. Vabbè allora ne farò a meno, 16€ al mese sono troppi.
    Secondo me, se mandi disdetta (non ricordo se l'hai già fatto), in sede di trattativa puoi provare ad inserire il calcio e vedere a quanto te lo propongono.
    Così hai il pacchetto tutto insieme e non devi fare conti e contro conti.
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio
    Amazon Prime Video
    Netflix 4k
    Infinity 4k

Digital-Forum Senior L'avatar di link1984

Predefinito

salve rega!

vengo da offerta con 50% di sconto (reconnection del 2017) estesa poi a fine 2018 per un altro anno e in scadenza al 01/05/2019.

Ho inviato disdetta tramite PEC ma non ho ricevuto alcuna conferma via mail o pec di presa in carico...solitamente non viene inviata una conferma di presa in carico?

Ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che in retention si arrivi al massimo al 33% di sconto, giusto?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da link1984 Visualizza Messaggio
    salve rega!

vengo da offerta con 50% di sconto (reconnection del 2017) estesa poi a fine 2018 per un altro anno e in scadenza al 01/05/2019.

Ho inviato disdetta tramite PEC ma non ho ricevuto alcuna conferma via mail o pec di presa in carico...solitamente non viene inviata una conferma di presa in carico?

Ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che in retention si arrivi al massimo al 33% di sconto, giusto?
    Dipende.
    Anche al 40% se si è fortunati.
    Si solitamente si riceve una pec di conferma.
    Sky Q, Sky Tv + Cinema + Calcio
    Amazon Prime Video
    Netflix 4k
    Infinity 4k

Digital-Forum New User

Predefinito

Per avere degli sconti alti secondo me bisogna rimanere al buio per giorni e aspettare una loro chiamata. Tutto dipende da quanto una persona è interessata al servizio e se riesce a non guardare le esclusive che Sky ti offre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior L'avatar di link1984

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Anche al 40% se si è fortunati.
    Si solitamente si riceve una pec di conferma.
    capisco, la PEC l'ho inviata il 9 marzo, solitamente quanto tempo impiegano a dare conferma?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da link1984 Visualizza Messaggio
    capisco, la PEC l'ho inviata il 9 marzo, solitamente quanto tempo impiegano a dare conferma?
    La conferma arriva anche dopo un paio di ore

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti!
    sono in scadenza il 31/03. mi ha appena chiamato uno 02/9456.. proponendomi: Sky TV + famiglia + sport con il 40% di sconto + HD al 50% = circa 28,00 € al mese, anzianità e servizi mantenuti + sky Q black a 9€.

Che ne pensate? ho preso tempo..mi richiama nel pomeriggio.

Grazieee

Digital-Forum New User

Predefinito

dopo aver accettato retention il 26/02,mail di sky che mi offre gratis x 12 mesi famiglia.se dovessi attivarla mi sposta la data di scadenza?

Pagina 78 di 190 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato