• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Strano, leggo molti ragazzi qui che se attendono con pazienza gli ultimi giorni, arrivano anche al 60% di sconto, o massimo 50%.. speriamo bene!

ps. un signore del mio paese da 58 euro è riuscito a farsi fare il tutto a 25 euro.

full a 25€ con sky Q?? :icon_eek:
 
tranne cinema e famiglia!

calcio + sport + Q + dazn + hd, mi ha riferito questo!

È pochissimo lo stesso, se è vero fagli i complimenti. Io, fino alla prossima imminente seconda retention, ho quello che ha lui + famiglia ma senza dazn e pago 38€ al mese e se mi mantengono la stessa offerta sono più che felice, ho pagato per 20 e passa anni a listino, non tornom più indietro nemmeno di 1€
 
È pochissimo lo stesso, se è vero fagli i complimenti. Io, fino alla prossima imminente seconda retention, ho quello che ha lui + famiglia ma senza dazn e pago 38€ al mese e se mi mantengono la stessa offerta sono più che felice, ho pagato per 20 e passa anni a listino, non tornom più indietro nemmeno di 1€

ho accettato la tua stessa offerta + dazn a 36,64..e a quanto pare sembra esserci di meglio, quindi puoi essere positivo...
 
Io ho dato disdetta il 17 giugno da un abbonamento strafull da 96,50 euro al mese.
Hoi ricevuto solo una telefonata in cui mi proponevano soltanto di togliere qualche pacchetto.
Da domani che succede? Il buio? O avrò ancora un grace period?
Dopo la email ricevuta subito dopo la disdetta non mi hanno inviato più nulla.

penso che abbiano una loro politica per praticare gli sconti. chi accetta di pagare simili prezzi evidentemente e disponibile proseguire su quei livelli...le scelte sono individuali ma di certo 100 euro al mese sono comunque troppi.si legge di persone che riescono ad avere il full restando sotto le 40 euro..
 
Dopo varie lamentele mie, ho acccettato tutto tranne Sport a 35 euro.
Io ho il semplice Sky Q Black e mi sta bene così.
Inoltre, poiché ho ancora attivo Dazn fino al 3 settembre, non mi possono mandare il nuovo codice di 12 mesi che mi hanno promesso, ma dovrò chiamarli io il 4 settembre e farmelo spedire via mail.
 
Appena ricevuta telefonata molto strana da un operatore che sembrava non sapesse neanche cosa fosse Sky : mi ha offerto skytv+sport o calcio (non potevo scegliere cinema perché in base alla mia anagrafe poteva dare solo quello.... mah) a 26.50. Ho chiesto dell' HD e mi ha detto prima di fare questo e che poi mi avrebbero chiamato per propormelo a 3 €... Ho chiesto se mantenevo l'anzianità (ho scontistica sul canone skyQ in quanto extra10) e mi ha detto di sì,ma secondo me ai 26,50 bisogna aggiungere il canone SkyQ dato che è legato all' HD. Che ne pensate?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Chiamato oggi il call center 336 finale...

Accettata promo del 33% su:
Sky tv+famiglia+sport+calcio
HD omaggio per 12 mesi
Ticket DAZN per 12 mesi (codice giá arrivato).

Alla prossima
 
Ho inviato disdetta a fine giugno,dopo 14 anni con scadenza contratto il 1 agosto.. ho ricevuto finora 2 chiamate dallo 02 e le loro ‘offerte’ si limitavano a togliere un paio di pacchetti per poi poterli avere scontati al 50-60-70% tra circa 3 mesi... io pago 82.30 al mese per un full più Skyq Platinum e 3 mini. Secondo voi è normale che mi propongano cose così ? Io vorrei mantenere il mio abbonamento invariato però risparmiando almeno 25-30 euro al mese. Come mi consigliate di comportarmi ?
 
Per aver già ricevuto il codice, vuol dire che hai Dazn già scaduto oppure che non l'hai mai avuto, dico bene?


Chiamato oggi il call center 336 finale...

Accettata promo del 33% su:
Sky tv+famiglia+sport+calcio
HD omaggio per 12 mesi
Ticket DAZN per 12 mesi (codice giá arrivato).

Alla prossima
 
Scadenza a fine mese, ho ottenuto lo sconto del 33% sul full (cinema, sport, calcio, famiglia) ed HD gratuito per un totale di circa 46 euro, incluso ticket DAZN 12 mesi. Niente da fare per Sky q black. Alla prossima retention ;-)
 
Ciao Ragazzi,
Venivo da una retention dello scorso anno con:
Sky tv
famiglia
Sport
Calcio
HD
sky go plus
a 24,70€ al mese.

Fatto disdetta a fine giugno, ieri mi hanno chiamato offrendomi il 50% di sconto sul listino dei pacchetti attivi che avevo.
Quindi rimango con gli stessi pacchetti attivi ad un totale di 31,50€ mensili per 18 mesi.

Con questa offerta ho chiesto anche lo sky Q ma non era prevista insieme alla mia offerta.

Ci rileggiamo tra 18 mesi.
 
Ciao Ragazzi,
Venivo da una retention dello scorso anno con:
Sky tv
famiglia
Sport
Calcio
HD
sky go plus
a 24,70€ al mese.

Fatto disdetta a fine giugno, ieri mi hanno chiamato offrendomi il 50% di sconto sul listino dei pacchetti attivi che avevo.
Quindi rimango con gli stessi pacchetti attivi ad un totale di 31,50€ mensili per 18 mesi.

Con questa offerta ho chiesto anche lo sky Q ma non era prevista insieme alla mia offerta.

Ci rileggiamo tra 18 mesi.

7€ in più al mese? non ti hanno fatto un’offerta migliore?
 
Ciao ragazzi... Che numero devo chiamare per riuscire a strappare qualche promozione? Vado al buio i primi di agosto e non ho avuto ancora uno straccio di proposta... Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso