• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Giovedì sono riuscito a fare Sky TV+Sport+Calcio+Dazn+HD a 26€

Dovrebbe essere il vecchio listino con il 50%
 
Giovedì sono riuscito a fare Sky TV+Sport+Calcio+Dazn+HD a 26€

Dovrebbe essere il vecchio listino con il 50%
Temo che ti abbiano preso in giro... DAZN scade fra meno di tre mesi, poi dovrebbe passare sulla piattaforma TIM... ti consiglio di fare una simulazione sul Fai da Te fingendo di aggiungere il cinema o un option e vedrai il prezzo... se rifanno questa promo nonostante i nuovi listini significa che non hanno le idee chiare...
 
Temo che ti abbiano preso in giro... DAZN scade fra meno di tre mesi, poi dovrebbe passare sulla piattaforma TIM... ti consiglio di fare una simulazione sul Fai da Te fingendo di aggiungere il cinema o un option e vedrai il prezzo... se rifanno questa promo nonostante i nuovi listini significa che non hanno le idee chiare...

DAZN non me l'hanno offerto, è gratis perché, al momento, sport+calcio+extra3anni
 
Giovedì sono riuscito a fare Sky TV+Sport+Calcio+Dazn+HD a 26€

Dovrebbe essere il vecchio listino con il 50%
Ecco il prezzo giusto che vorrei ottenere anche io! Eri già al buio? Ti hanno chiamato loro, hai chiamato tu o l'hai fatta in chat?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
E meno male che non facevano più sconti in retention,26 euro è una super offerta con sport e calcio.
 
è stata una cosa un po' complicata. Ero in scadenza il 28.02 e l'ultimo giorno avevo accettato tv+sport a 32 (con la promessa che dopo qualche giorno avrei potuto aggiungere il calcio a 5€, mi era già successo in precedenza e l'avevano mantenuta)
Il 28 sera era tutto ok, arrivata mail con l'attivazione e gli sconti, nel fai-da-te vedevo la combinazione giusta, ecc.
l'1 mattina però arriva sms che mi avvisa che il contratto è scaduto e che avevo a disposizione solo sky tv fino al 31 marzo. Effettivamente era proprio così, avevo solo sky tv senza nessun servizio del decoder. Lunedì sera al telefono, martedì in chat, mercoledì ancora al telefono nessuno è riuscito a risolvere il problema, parlavano di anomalia del sistema...
Giovedì, al telefono, inizialmente l'operatore mi dice le stesse cose (anomalia, aveva passato la cosa al supporto, ecc.), ma 10 minuti dopo mi richiama e mi dice che ha parlato con i superiori e che mi propongono un nuovo contratto tv+sport+calcio+hd a 26€.
 
è stata una cosa un po' complicata. Ero in scadenza il 28.02 e l'ultimo giorno avevo accettato tv+sport a 32 (con la promessa che dopo qualche giorno avrei potuto aggiungere il calcio a 5€, mi era già successo in precedenza e l'avevano mantenuta)
Il 28 sera era tutto ok, arrivata mail con l'attivazione e gli sconti, nel fai-da-te vedevo la combinazione giusta, ecc.
l'1 mattina però arriva sms che mi avvisa che il contratto è scaduto e che avevo a disposizione solo sky tv fino al 31 marzo. Effettivamente era proprio così, avevo solo sky tv senza nessun servizio del decoder. Lunedì sera al telefono, martedì in chat, mercoledì ancora al telefono nessuno è riuscito a risolvere il problema, parlavano di anomalia del sistema...
Giovedì, al telefono, inizialmente l'operatore mi dice le stesse cose (anomalia, aveva passato la cosa al supporto, ecc.), ma 10 minuti dopo mi richiama e mi dice che ha parlato con i superiori e che mi propongono un nuovo contratto tv+sport+calcio+hd a 26€.
Quindi sei rimasto col vecchio listino?
Controlla se vedi i canali dei documentari dal 401 in poi e sei hai attivo Sky go plus.
 
in scadenza il 1 Aprile con full a 41 euro. Nessuna telefonata e in chat offerta a 62..... Andrò al buio e vediamo
 
Buonasera e bentornato a tutto il forum!

Vorrei condividere ciò che mi è successo in questi giorni riguardo al mio contratto Sky in modo tale che possiate dirmi se sono l'unico a cui è accaduto o è una cosa comune:
Come saprete nei mesi appena passati Sky ha deciso di prolungare le promozioni sugli abbonamenti per i prossimi 3 anni come specificato anche nelle e-mail inviate. Io avevo lo sconto del 50% sul mio abbonamento fino al 10 Marzo così decido di contattare la chat Sky e un operatore mi conferma che non andrò a listino e che non è richiesta alcuna azione da parte mia per il prolungamento degli sconti. Due giorni fa arriva la sorpresa: mi viene recapitata la fattura relativa al bimestre Marzo-Aprile ed invece dei soliti 64 € circa mi ritrovo con 112€! Parlo con un operatrice al telefono che pensa subito che ci possa essere un errore, così cerca di fare lo storno per la prossima fattura ma la cosa le viene respinta dal sistema. Dopo aver controllato meglio mi riferisce con rammarico che il rinnovo della scontistica per i prossimi 3 anni sarà attivo dal 01/04 e che quindi i venti giorni rimanenti di Marzo (11-31) sono fatturati a prezzo di listino. Tralasciando il fatto che anche con i prezzi di listino i conti non mi tornano, dato che parliamo di 70€ di differenza per soli 20 giorni, trovo tutta questa faccenda molto scorretta da parte di Sky, visto che l'email ricevuta diceva espressamente che questo prolungamento serviva proprio per evitare il passaggio a listino, ed ho già comunicato all'operatrice che al momento non ho minimamente intenzione di pagare questa fattura. Nei prossimi giorni rifletterò sul come muovermi.
E' successo qualcosa del genere anche a qualcun altro?
 
Io stessa situazione scadenza e importo 41.26.
Mi hanno tempestato di telefonate mail e SMS entrato anche in chat. L"offerta" è di 60 euro + 19 attivazione ho sempre ringraziato e declinato. Facendogli presente che è praticamente il prezzo del nuovo pacchetto smart. In chat mi hanno confermato ciò quasi scusandosi e dicendomi che la politica Sky è per ora questa è di provare negli ultimissimi giorni. Tra una settimana li saluterò ovviamente.
Vedremo se pagherà questa politica loro o se torneranno a tempestarci per farci tornare.
 
Come saprete nei mesi appena passati Sky ha deciso di prolungare le promozioni sugli abbonamenti per i prossimi 3 anni come specificato anche nelle e-mail inviate. Io avevo lo sconto del 50% sul mio abbonamento fino al 10 Marzo così decido di contattare la chat Sky e un operatore mi conferma che non andrò a listino e che non è richiesta alcuna azione da parte mia per il prolungamento degli sconti. Due giorni fa arriva la sorpresa: mi viene recapitata la fattura relativa al bimestre Marzo-Aprile ed invece dei soliti 64 € circa mi ritrovo con 112€!
Il 50% sull'intero abbonamento era l'unico attivo? Ha controllato se le sono stati confermati solo gli ALTRI SCONTI (sui singoli pack)? A me, che li ho entrambi, danno notizie contraddittorie ma sembra che dall'estensione sia escluso proprio lo sconto base, che ovviamente mi interessava maggiormente, e proprio per questo penso di NON rinnovare ed eventualmente ripartire con altre offerte ex-novo (tipo 19.90€/mese per intrattenimento plus, comprensivo di HD)...
In alternativa, l'ultimo operatore ha proposto una sorta di 50% sullo Sky TV (che però, facendo pagare l'HD, verrebbe intorno ai 14€/mese), sostenendo che lo sconto sia "estensibile" al Cinema, qualora venga aggiunto successivamente, e non agli altri pack. Vi risulta plausibile una cosa del genere? In tal caso sarei tentato di lasciare solo lo Sky TV di base (al 50% dovrebbe venire 10.70€/mese) e vedere eventualmente successive offerte dal Fai da Te.
 
Ultima modifica:
Io alla fine ho rinnovato ieri via chat con il 40% di sconto (di più non c'e stato modo di averlo, il 50% solo se mettevo sky tv + sport).

Ad oggi ho sky tv+cinema+sport+famiglia+hd a 38.88€ (meglio dei 64€ che pagavo prima), riattivazione 19€ e sky q black in arrivo a 9€. Il tutto per 18 mesi. 4K incluso visto che pago l'HD.

Maledetta F1 e Motogp... ero riuscito a resistere fino ad ora... :D

p.s: ho valutato anche now tv... ma avrei pagato lo stesso se non poco di + per un servizio (ad oggi) inferiore.
 
Il 50% sull'intero abbonamento era l'unico attivo? Ha controllato se le sono stati confermati solo gli ALTRI SCONTI (sui singoli pack)? A me, che li ho entrambi, danno notizie contraddittorie ma sembra che dall'estensione sia escluso proprio lo sconto base, che ovviamente mi interessava maggiormente, e proprio per questo penso di NON rinnovare ed eventualmente ripartire con altre offerte ex-novo (tipo 19.90€/mese per intrattenimento plus, comprensivo di HD)...
In alternativa, l'ultimo operatore ha proposto una sorta di 50% sullo Sky TV (che però, facendo pagare l'HD, verrebbe intorno ai 14€/mese), sostenendo che lo sconto sia "estensibile" al Cinema, qualora venga aggiunto successivamente, e non agli altri pack. Vi risulta plausibile una cosa del genere? In tal caso sarei tentato di lasciare solo lo Sky TV di base (al 50% dovrebbe venire 10.70€/mese) e vedere eventualmente successive offerte dal Fai da Te.

Io ho un abbonamento con Sky TV+Calcio+Sport+HD, tutto scontato del 50%, non mi risulta avessi altre promozioni attive.
Questa è l'email ricevuta a fine Gennaio:

"Lo sconto sul tuo abbonamento
pari al 50% al mese,
in scadenza il 11/03/2021
sarà rinnovato per altri 3 anni
fino al 01/04/2024.

Non devi fare nulla: lo sconto verrà rinnovato alla scadenza, per i successivi 3 anni, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto.
Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso dello sconto, ma ci auguriamo che non sia necessario e che tu voglia continuare a rimanere con noi. Con uno sconto e un prezzo così vantaggioso, infatti, speriamo tu possa apprezzarci ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky, senza il pensiero, nei prossimi mesi, di dover rivalutare un diverso costo del tuo abbonamento Sky per i 3 anni aggiuntivi del rinnovo dello sconto."

Non mi sembra che possa esserci la possibilità che qualche sconto non sia rinnovabile (stando a quanto dicevano) e se così fosse la trovo una manovra molto scorretta. In ogni caso non riesco comunque a capacitarmi di una tale differenza in fattura.
 
Io alla fine ho rinnovato ieri via chat con il 40% di sconto (di più non c'e stato modo di averlo, il 50% solo se mettevo sky tv + sport).

Ad oggi ho sky tv+cinema+sport+famiglia+hd a 38.88€ (meglio dei 64€ che pagavo prima), riattivazione 19€ e sky q black in arrivo a 9€. Il tutto per 18 mesi. 4K incluso visto che pago l'HD.

Maledetta F1 e Motogp... ero riuscito a resistere fino ad ora... :D

p.s: ho valutato anche now tv... ma avrei pagato lo stesso se non poco di + per un servizio (ad oggi) inferiore.
Di questi tempi buona retention.
eri a scadenza fine marzo?
 
Di questi tempi buona retention.
eri a scadenza fine marzo?

Mah insomma... io avrei voluto qualcosa in più ma tutto non si può avere. Io ho dato disdetta il 7 gennaio. Poi ho contattato la chat dopo un pò con offerte che mano mano si abbssavano.

Addirittura a inizio marzo avevo accettato telefonicamente una offerta che sembrava vantaggiosa, ma il giorno dopo arrivata la mail ho capito che non avevano messo i pacchetti che volevo. Quindi disdetta con pec (ero entro i 14 giorni). Poi ieri e l'altro ieri li ricontatto tramite chat e l'offerta e rimasta la medesima. Solo che ho potuto fare il rinnovo tramite chat quindi avendo più tempo e potendo leggere quello che scriveva (al telefono vanno troppo veloci sembri obbligato).

In realtà per tutto il mese di febbraio e parte di marzo sono rimasto senza. Avevo pure staccato il decoder. Ho provato nowtv, comoda la gestione dei device leva/metti ma poi non ha tutti i canali che ha sky e sopratutto non puoi registrare se ti perdi qualcosa. Volendo lo sport erano comunque 30€... a questo punto ho rinnovato sky.
 
Indietro
Alto Basso