Pagina 668 di 685 PrimaPrima ... 168568618658666667668669670678 ... UltimaUltima
Risultati da 6,671 a 6,680 di 6841

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Io sono in free vision fino al 5 febbraio.

Esco da un full con HD a 49€ al mese.

Nessuna proposta interessante al momento. Oggi hanno proposto in chat un full a 73,60€ più Sky q black a 9€ una tantum.

Ieri al telefono proposta offerta su digitale terrestre, poco comprensibile e non interessante.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, mi hanno appena ricontattato dal 733 finale.
    Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
    Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
    Qualcuno ha avuto questa proposta? C'è da fidarsi? Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

non ti fidare, mi avevano proposto la stessa cosa, ho accettato, morale: hanno revocato la disdetta senza inserire questa promo nonostante registrazione telefonica. Quando ho ripristinato la disdetta col diritto di recesso mi hanno detto chiaramente che poi non avrei trovato quegli sconti.
    il 733 finale è troppo inaffidabile

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreone Visualizza Messaggio
    non ti fidare, mi avevano proposto la stessa cosa, ho accettato, morale: hanno revocato la disdetta senza inserire questa promo nonostante registrazione telefonica. Quando ho ripristinato la disdetta col diritto di recesso mi hanno detto chiaramente che poi non avrei trovato quegli sconti.
    il 733 finale è troppo inaffidabile
    Ok, grazie. Quindi domani quando richiamano dirò di no. E' più affidabile qualche altro numero? La chat?

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Predefinito

Quantomeno in chat le offerte sono scritte!
    Consiglio: io l'anno scorso mi sono riconnesso in chat ed alla fine della stessa ho fatto richiesta di ricevere la trascrizione.
    Non mi è mai arrivata!
    Per fortuna mi ero fatto degli screenshot, per cui avevo cmq memoria di quanto concordato.
    Poi tutto è andato come pattuito, per cui niente da dire.
    RICONNESSO IL 14-01-2019

19 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    17-18 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    16-17 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m + 9.90€ una tantum (da 07-17 Cinema gratis 12m)
    15-16 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m free vision Cinema
    14-15 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    13-14 : Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vamos26 Visualizza Messaggio
    Provengo da un FULL con Sky Q Black, pagavo quasi 50 euro, a me andrebbe bene mantenere la rata, scadenza 1/2/2020.
    Mi propongono questo: Togliere cinema, sport e calcio, ripartire da SKY TV + intrattenimento, mantenendo anzianità, HD incluso, Sky go il tutto a 27 euro senza costi di attivazione. Successivamente dal fai da te mi hanno detto che posso aggiungere gli altri pacchetti al 50% di sconto. In pratica 27+7,5+7,5+8=50
    Qualche altro parere/esperienza simile?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vamos26 Visualizza Messaggio
    Vale solo ciò che ti dicono durante la registrazione, di tutto il resto non ti fidare. Ricorda, però, che hai sempre l'arma dei 14 giorni per il recesso senza alcun costo, per cui se vuoi fidarti prova, male che vada reinizia la giostra (se hai la pazienza)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

3ª chat ecco quanto offerto, ricordo che sono ancora in freevision fino al 5 febbraio

skytv+sport+calcio+hd ti costerebbe 45,10 al mese per 12 mesi invece di 58,40 al mese

l'offerta ha un costo di 49 euro una tantum

perdi l'anzianita' contrattuale

quindi perdi extra e skygo

avresti comunque lo skygo plus gratis per 12 mesi

ovviamente ho rifiutato.......

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maurocb

Predefinito

Non riesco a capire una cosa. Chi, come me, è già in free-vision, è in retention o in reconnection?
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao. Mauro CB.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbeemothx Visualizza Messaggio
    Se non ricevi altre telefonate "soddisfacenti" tenta il tutto per tutto.
    A Fine mese riconsegna gli apparati e vedi lo sky service che offerta ti fa...in bocca al lupo.
    Grazie!

Pagina 668 di 685 PrimaPrima ... 168568618658666667668669670678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato