• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Abbonamento valido fino a ieri (arrivata anche sms e mail) , da oggi in free vision fino al 6 maggio.
Oggi però vedo il cinema (che non ho mai avuto ,ma lo vedo per il discorso dell' "iorestoacasa") ,non vedo più i canali dal 251 in poi ,però continuo a vedere serie, canali HD,canali family che facevano tutti parte dell'abbonamento.....non m'illudo, magari è solo per oggi, non vedo altri motivi.
Confermo che non mi ha chiamato più nessuno da oltre 2 settimane, tranne un tentativo andato male nella chat 2 giorni fa.
Quindi da oggi vado nell'altro topi, quello della reconnection, o fino al 6 maggio posso stare ancora qui dentro?? :laughing7::laughing7:

ps...nel frattempo ho preso una NOW TV stick....avevo un ticket di 5 mesi gratis per il cinema. inizio ad addentrami nel mondo NOW TV, e vediamo se mi ci trovo (doppio.triplo telecomando :eusa_wall: ,non ho una smart tv) e, una volta che sarà ripristinato calcio e sport, valuterò se potrà convenirmi.

Stamattina arrivato messaggio; "Sky sport e sky famiglia sono ancora visibili fino al 30/4 senza costi aggiuntivi , da domani vedrai senza costi i 2 canali sky cinema #iorestoacasa (310-311). I canali sono visibili automaticamente e si chiuderanno il 30/4" .... l'ira dei bimbi è scongiurata per un'altro mese :laughing7: .
Dove vado? Qui o in reconnection? :-D
Nel frattempo mi è arrivata la stick di now tv(a prima configurazione, molto interessante); vado nei vari topic per informarmi meglio a livello tecnico.
 
Stamattina arrivato messaggio; "Sky sport e sky famiglia sono ancora visibili fino al 30/4 senza costi aggiuntivi , da domani vedrai senza costi i 2 canali sky cinema #iorestoacasa (310-311). I canali sono visibili automaticamente e si chiuderanno il 30/4" .... l'ira dei bimbi è scongiurata per un'altro mese :laughing7: .
Dove vado? Qui o in reconnection? :-D
Nel frattempo mi è arrivata la stick di now tv(a prima configurazione, molto interessante); vado nei vari topic per informarmi meglio a livello tecnico.

a me mi anno detto che quando riprenderono calcio e sport ho la possibilità di disdire senza pagare
 
Ma in sostanza, il senso di accettare l'offerta di 19,90 con il cinema, sarebbe quello di non perdere l'anzianità, per poi disdire e aspettare offerte calcio+sport?
Perchè a quel punto, con now tv si risparmierebbe pure qualcosa, senza contare che in Reconnection a volte ti fanno offerte senza perdere l'anzianità.
 
Consiglio dal gruppo:

sto valutando due offerte fatte dal 733 finale anche considerando il periodo..

19.90 perdita anzianità skytv cinema famiglia hd in caso di pacchetti sport/calcio fare disdetta senza attivazione ne costi.

21.60 mantieni anzianità skytv e hd senza costi attivazione e poi volendo sul fai da te aggiungi sport e/o calcio
O cinema scontati.
 
Sono in free vision fino al 06 maggio. Avevo Sky TV + Sky cinema + hd + Sky intrattenimento plus + Sky q Platinum. Mi chiamano da 4 giorni a propormi lo stesso pacchetto a 25 euro senza perdere anzianita' e senza modifiche.

Alla fine però quando esce che ho platinum, mi dicono che allora non possono propormi nulla. E che non posso nemmeno modificare tipo di Sky Q in black.

Quindi? Qualcuno ha un consiglio ?
 
Sono in free vision fino al 06 maggio. Avevo Sky TV + Sky cinema + hd + Sky intrattenimento plus + Sky q Platinum. Mi chiamano da 4 giorni a propormi lo stesso pacchetto a 25 euro senza perdere anzianita' e senza modifiche.

Alla fine però quando esce che ho platinum, mi dicono che allora non possono propormi nulla. E che non posso nemmeno modificare tipo di Sky Q in black.

Quindi? Qualcuno ha un consiglio ?

anche a me non fanno offerte decenti quando si trovano in mezzo lo skyq platinum. In pratica dovrei aggiungere altre 15€ circa alla prima offerta proposta. Speriamo che in futuro ne venga fuori qualcosa di decente
 
l'hanno fatta anche a me per tenere l'anzianità, ma non capisco che offerta sia, nel senso ora pago 53€ con sport e calcio, togliendo questi mica si arriverebbe già a quel prezzo euro più o meno?
 
Continuano ad offrirmi questi 9.90 per il pacchetto base in attesa di offerte per il calcio, anche se ho già rifiutato.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti....oggi mi hanno offerto 9,90 con possibilità di aggiungere il pacchetto calcio o sport quando ci sarà. Ma cosa posso vedere? E poi..se per caso calcio e sport dovrà pagarli a prezzo pieno avrò possibilità di disdire senza penali? Voi come vi comportereste con questa offerta?
 
Buonasera a tutti, a due giorni dal rimanere al buio ho accettato questa offerta:
Sky tv, Cinema, Hd, Famiglia
32,90
Mantenimento anzianità 17 anni
Costo attivazione 9,90
Sky q black 9.90 euro
Ora la mia domanda è questa:
Sul fai da te trovo sia calcio che sport a metà prezzo per un anno; secondo voi conviene attivarli subito anche se non c’è niente in programmazione , oppure aspettare con il rischio che quando ricomincerà tutto i pacchetti calcio e sport si troveranno a prezzo di listino?
 
L’Abbonamento in offerta mi scade il 1 giugno, oggi ho chiamato e mi hanno detto di fare disdetta entro il 30 aprile e mi hanno dato anche un numero di telefono dove si può fare la disdetta automaticamente senza fare raccomandata. Se faccio la disdetta a maggio quindi a meno di un mese dalla scadenza naturale del contratto, cosa cambia? mi addebitano qualcosa? devo farla per forza entro un mese dalla scadenza naturale?
Se gentilmente mi potete spiegare come funziona il tutto grazie
 
Buongiorno.
Riepilogo la situazione dell’abbonamento di mio padre. Prima aveva Tv+HD+Sport+Calcio sul SAT. Era arrivato a pagare il prezzo pieno. Ho provato a minacciare downgrade per varie volte. In alcuni casi ho ricevuto anche offerte ma con sconti di pochi Euro, poi rifiutate. Alla fine revocavo il downgrade.
Visto poi il blocco di tutti gli Sport, non ho più revocato il downgrade totale a SkyTv (senza HD), effettivo dal 31 marzo. Ora quindi pago 21.60. Poi essendo in scadenza abbonamento il 30/4, ho inviato disdetta a scadenza.

Qualche giorno fa mi chiama un’operatrice proponendomi di riaggiungere i pacchetti a prezzo intero. Ovviamente rifiuto.

Oggi seconda chiamata. Prima mi propongono di riaggiungere Sport e Calcio al prezzo di 37 Euro. Rifiuto. Proposta alternativa: mi dicono di tenere SkyTv e Famiglia a 9,90 per 1 anno senza restituzione sconti in caso di recesso anticipato. MA con perdita dello sconto in caso di aggiunta di Sport o Calcio o altro pacchetto. E poi in caso avessi voluto riaggiungere i pacchetti avrei dovuto fare una nuova disdetta e attendere altre offerte. Mi è parsa un’offerta un po’ strana e ho rifiutato. A qualcuno è capitata una proposta simile? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
L’Abbonamento in offerta mi scade il 1 giugno, oggi ho chiamato e mi hanno detto di fare disdetta entro il 30 aprile e mi hanno dato anche un numero di telefono dove si può fare la disdetta automaticamente senza fare raccomandata. Se faccio la disdetta a maggio quindi a meno di un mese dalla scadenza naturale del contratto, cosa cambia? mi addebitano qualcosa? devo farla per forza entro un mese dalla scadenza naturale?
Se gentilmente mi potete spiegare come funziona il tutto grazie
La disdetta la devi fare entro il 30 aprile, perché da contratto va comunicata un mese prima. Se la fai a maggio, possono rifiutartela. La puoi fare anche via telefono, ma sempre entro il 30 aprile
 
Buongiorno.

Oggi seconda chiamata. Prima mi propongono di riaggiungere Sport e Calcio al prezzo di 37 Euro. Rifiuto. Proposta alternativa: mi dicono di tenere SkyTv e Famiglia a 9,90 per 1 anno senza restituzione sconti in caso di recesso anticipato. MA con perdita dello sconto in caso di aggiunta di Sport o Calcio o altro pacchetto. E poi in caso avessi voluto riaggiungere i pacchetti avrei dovuto fare una nuova disdetta e attendere altre offerte. Mi è parsa un’offerta un po’ strana e ho rifiutato. A qualcuno è capitata una proposta simile? :eusa_think:

Magari mi sbaglio, ma sembra la stessa proposta ricevuta da molti e di cui si è parlato tante volte nell'ultimo mese.
 
Ciao,
dai ieri sono in freevision dopo recesso14g a seguito di una retention truffa. Non ho piu ricevuto offerte e anche in chat/telefono dicono non ci sono offerte per me.

Ma dopo un recesso non fanno piu offerte? Se volessi riattivarmi col solo cinema?
 
Ciao a tutti, vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare nella scelta migliore da fare....
Praticamente sono possessore di sky q platinum dal 18/11/2019 con fine contratto 01/06/2021, ho lo sconto su skytv+famiglia+cinema+sport+hd in scadenza (24 mesi) il 30/04, a marzo decisi che dal 1 maggio avrei pagato solo sky tv e sky q plus a prezzo pieno aspettando poi l'offerte. Oggi mi arriva un email da parte di sky nella quale si diceva di contattare il seguente numero 800 922 320 entro il 30 aprile per delle promozioni . L'operatore mi risponde che poteva farmi avere il 50% sul pack cinema per 9 mesi ma dovevo togliere la disdetta a tutti i pack al 30 aprile. Cosa mi conviene fare ? farmi togliere tutti i pack al 30 aprile ed aspettare le varie offerte man mano oppure togliere la revoca e pagare tutto a prezzo pieno tranne sky cinema? Grazie
 
Indietro
Alto Basso