• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma perché non fai sky dtt allora? 20 al mese più 7 mesi di dazn lo stanno offrendo praticamente a tutti per sport+calcio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il DTT dalle mie parti non ha copertura a sufficienza, riesco a vedere a mala pena i canali RAI, posso vedere solo via satellite con tvsat e in streming per la quale fortunatamente ho una connessione eccellente
 
Alla fine ho accettato la proposta che mi hanno fatto oggi ( il contratto scadeva il 31 Maggio e avevo rifiutato il mese ulteriore di Sky tv):
Sky tv, famiglia, cinema, sport, calcio, sky go plus e hd e Q Black a 46 euro al mese con Ticket Dazn di 12 mesi compreso ( attivabile nei prossimi 6 mesi’ ), senza perdere anzianita’ con contributo di riattivazione di 9.90 euro una tantum e vincolo di 12 mesi.. non so se si potesse ambire a qualcosa di meglio, ma con Dazn compreso secondo me non e’ malvagia come offerta.
Grazie a tutti , ci vediamo l’anno prossimo!
 
Alla fine ho accettato la proposta che mi hanno fatto oggi ( il contratto scadeva il 31 Maggio e avevo rifiutato il mese ulteriore di Sky tv):
Sky tv, famiglia, cinema, sport, calcio, sky go plus e hd e Q Black a 46 euro al mese con Ticket Dazn di 12 mesi compreso ( attivabile nei prossimi 6 mesi’ ), senza perdere anzianita’ con contributo di riattivazione di 9.90 euro una tantum e vincolo di 12 mesi.. non so se si potesse ambire a qualcosa di meglio, ma con Dazn compreso secondo me non e’ malvagia come offerta.
Grazie a tutti , ci vediamo l’anno prossimo!
Mi sembra buona !!
É quanto pago io oggi (sotto promozione primo anno) ma senza cinema e senza Dazn
Ho manadato la disdetta ed al momento ho avuto una sola proposta che mi faceva risparmiare solo togliendo i pacchetti
Rifiutata
Ho il segnale sino a fine luglio + 1 mese

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Appena riconnesso. Abbonamento cessato (con apposita disdetta via pec mandata a suo tempo) il 15 maggio, avevo abbonamento completo. Mi hanno proposto 40% su tutto e 50% sull’hd, Sky go plus gratis, il tutto per 12 mesi (sia come promo che come vincolo). Una tantum 9,90€. Ho già Sky q black.
Ne ho approfittato per togliere senza spese extra cinema e family, che non uso quasi mai.
Direi che sono soddisfatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto la tua stessa promozione.....praticamente pago 35,00 euro (40% su Sport e cinema) e 50% su HD........ti hanno proposto qualcosa da numeri 02.......?
 
scadenza 31 maggio
abbonato 23 anni
pacchetto in essere skytv+hd+famiglia+cinema+sport 39,90 senza sky q

avevo mandato disdetta alla scadenza poi revocata il 20 maggio perchè la promozione in essere mi durava in realtà fino al 31 agosto; stamattina però annullo la revoca della disdetta esercitando il diritto di ripensamento e ritorno in scadenza al 31 maggio.
non voglio passare agosto dietro alle tarantelle di sky e pertanto se non arrivano offerte decenti (non dico irrinunciabili ma almeno decenti) finisco ora che tanto nei mesi estivi c'è poca roba...e cosi a settembre decido il da farsi.
 
Ultima modifica:
scadenza 31 maggio
abbonato 23 anni
pacchetto in essere skytv+hd+famiglia+cinema+sport 39,90 senza sky q

avevo mandato disdetta alla scadenza poi revocata il 20 maggio perchè la promozione in essere mi durava in realtà fino al 31 agosto; stamattina però annullo il ripensamento della revoca della disdetta e ritorno in scadenza al 31 maggio.
non voglio passare agosto dietro alle tarantelle di sky e pertanto se non arrivano offerte decenti (non dico irrinunciabili ma almeno decenti) finisco ora che tanto nei mesi estivi c'è poca roba...e cosi a settembre decido il da farsi.

Più o meno stessa condizione. Interesse solo per il Calcio di A e B. Promo per revoca bloccata a un 33% sui pack( Tv e Calcio) +HD a listino + DAZN 3 mesi gratis : IRRICEVIBILE ! . Punto di partenza minimo richiesto è la gratuità della HD o in alternativa ticket DAZN 12 mesi gratuito. Se pensano che io faccia un doppio abbonamento possono solo sognare. Pronta la restituzione del decoder sabato 1 giugno, non mi va di mercanteggiare in reconnection, già eccessivo quanto fatto fin'ora. La via è senza uscita e i mesi estivi contribuiranno a render il distacco indolore . Saluti a Sky
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Ho inserito il mio numero nel form sul sito di sky alla sezione disdette per farmi richiamare. Mi hanno chiamato subito, ma l operatore in pratica non mi ha proposto nulla, anzi mi ha solo detto cose che già sapevo.
Sono in promo fino al 1 luglio 2019 Sky tv+sport+calcio+famiglia con sky q black e 4k attivi a 44.90€. Dal primo luglio andrei a pagare 60€ circa ma con extra 1 anno avrei sky go plus gratis.
Mi ha detto che se avrei fatto disdetta e poi nuovo abbonamento avrei dovuto restituire il decoder e poi pagare 100€ per nuova attivazione.
Non mi ha offerto nessuna retention l, ma mi ha solo detto che avrei potuto togliere il pacchetto sky famiglia a fine promozione e avrei risparmiato 5€.
Non è strano? Io sento che fanno offerte retention a ripetizione. E' perche sono abbonato da quasi un anno quindi da poco?
 
Salve a tutti.
Ho inserito il mio numero nel form sul sito di sky alla sezione disdette per farmi richiamare. Mi hanno chiamato subito, ma l operatore in pratica non mi ha proposto nulla, anzi mi ha solo detto cose che già sapevo.
Sono in promo fino al 1 luglio 2019 Sky tv+sport+calcio+famiglia con sky q black e 4k attivi a 44.90€. Dal primo luglio andrei a pagare 60€ circa ma con extra 1 anno avrei sky go plus gratis.
Mi ha detto che se avrei fatto disdetta e poi nuovo abbonamento avrei dovuto restituire il decoder e poi pagare 100€ per nuova attivazione.
Non mi ha offerto nessuna retention l, ma mi ha solo detto che avrei potuto togliere il pacchetto sky famiglia a fine promozione e avrei risparmiato 5€.
Non è strano? Io sento che fanno offerte retention a ripetizione. E' perche sono abbonato da quasi un anno quindi da poco?

certo 44, 90 come promo mi pare assai elevata ..la maggior parte ottiene prezzi più bassi...
 
Ho capito una cosa.
Se con Sky hai la fortuna di entrarci con una promo abbastanza scontata (magari in quei momenti in cui offrono sconti per far quadrare le perdite), è sicuro che quello sconto ti viene applicato quasi di routine ma se sei già con una promo al 20/30%, la scontistica sarà sempre questa....salvo che non ti trovi sempre nel periodo dove devono far quadrare i conti (ma a saperlo :laughing7:)

Quando ebbi il full a 39€, me lo riproposero per altre due volte fino a quando arrivarono a 5milioni di abbonati e mi dissero che promo per me non c'erano.
Oggi è in corso il 18 mesi di Calcio+Sport+HD+Famiglia a 44,90€.
 
scadenza 31 maggio
abbonato 23 anni
pacchetto in essere skytv+hd+famiglia+cinema+sport 39,90 senza sky q

avevo mandato disdetta alla scadenza poi revocata il 20 maggio perchè la promozione in essere mi durava in realtà fino al 31 agosto; stamattina però annullo la revoca della disdetta esercitando il diritto di ripensamento e ritorno in scadenza al 31 maggio.
non voglio passare agosto dietro alle tarantelle di sky e pertanto se non arrivano offerte decenti (non dico irrinunciabili ma almeno decenti) finisco ora che tanto nei mesi estivi c'è poca roba...e cosi a settembre decido il da farsi.

sti grandissimi pezzi di me....da
non hanno considerato il diritto di ripensamento della revoca della disdetta ed invece che alla scadenza naturale del 31 maggio mi hanno rimandato a scadenza 25 giugno con decreto bersani e quindi anche con i costi di 11,53 di operatore.
sti grandissimi pezzi di me...

mo mi sentono...mi metto ad urlare a telefono. ho tutte le pec e le registrazioni vocali e mi rifiutano la telefonata al numero dedicato extra +10.
sti grandissimi pezzi di me
 
Mah.. questi di sky stanno delirando... è la 4° volta che mi contattano e i prezzi si alzano anzichè abbassarsi.
Pacchetto full da 49€ attuale con MY SKY HD e mi offrono il pacchetto full a 69 + 9€ x sky q e un contributo di attivazione di € 99.

Ma frekttttt è la mia risposta.

Ciaooooooooo
 
Non dimentichiamo mai che Sky non è pane, o acqua. Se il prezzo non ci sta bene si può sempre allegramente decidere di mollare tutto :D
 
Se invii raccomandata cartacea, mandala oggi. Se PEC entro il 31/05

Puoi ritirare la disdetta fino al 30/06 se non ricevi offerte soddisfacenti
 
Stanno iniziando ad arrivare le prime telefonate ma per adesso non rispondo
 
Indietro
Alto Basso