Pagina 736 di 736 PrimaPrima ... 236636686726734735736
Risultati da 7,351 a 7,357 di 7357

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mik888 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda; io ho dato disdetta a scadenza naturale (01/03/20) qualche settimana fa ma ho ricevuto solo 2 offerte ridicole subito dopo aver dato la disdetta e poi più niente.. secondo voi come mai non mi hanno più chiamato? Mi conviene andare in chat per chiedere se ci sono offerte o meglio aspettare che sicuramente prima del 01/03 mi chiamano? Non vorrei andare al buio anche perchè voglio vedere le partite di serie A. Grazie
    Tra l'altro non capisco perchè bisognerebbe disdire la free vision; leggo che facendo questo ad alcuni arrivano offerte convenienti, come mai?

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche Netflix, a tolto la prova gratuita, anche qui vi è un accordo con Sky, così come con dazn. La mia domanda a questo punto è, conviene fare un unico abbonamento con Sky, dove però sei vincolato, oppure diversi abbonamenti.

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mik888 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non capisco perchè bisognerebbe disdire la free vision; leggo che facendo questo ad alcuni arrivano offerte convenienti, come mai?
    Hai detto bene: ad alcuni!
    Non c'è nessun automatismo, anche se pare pacifico che chi è in freevision sia considerato ancora in RETENTION, mentre chi - terminata la freevision - va al buio sia in RECONNECTION.
    Storicamente parlando, le offerte per le REC sono generalmente migliori di quelle per le RET.
    Ma anche questa non è una legge scritta sulla pietra!
    FREEVISION SKYTV DAL 02-02-2020

19 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    17-18 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    16-17 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m + 9.90€ una tantum (da 07-17 Cinema gratis 12m)
    15-16 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m free vision Cinema
    14-15 : Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    13-14 : Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newthor Visualizza Messaggio
    Hai detto bene: ad alcuni!
    Non c'è nessun automatismo, anche se pare pacifico che chi è in freevision sia considerato ancora in RETENTION, mentre chi - terminata la freevision - va al buio sia in RECONNECTION.
    Storicamente parlando, le offerte per le REC sono generalmente migliori di quelle per le RET.
    Ma anche questa non è una legge scritta sulla pietra!
    Però se io non voglio andare in "buio" devo accettare un'offerta entro il 01/03 giusto?

Digital-Forum New User

Predefinito

Devi accettare entro il 29 febbraio, se accetti il 1 marzo, il prossimo anno con la disdetta, paghi marzo a listino. Forse è meglio il 28 febbraio, perché quest'anno è bisestile, il 29 febbraio, potrebbero portarti il contratto con scadenza 1 marzo, quindi pagheresti tutto marzo 2021a listino.

Digital-Forum New User

Predefinito

Forse ho sbagliato nel ragionamento, nel mio caso, scadenza contratto 1 marzo, free vision 1 marzo 1 aprile. Quindi pago a listino tutto febbraio. Però se accetti, che so', il 27 febbraio, il prossimo anno, il contratto ti scade il 28 febbraio, quindi pagheresti a listino solo un giorno.

Digital-Forum New User

Predefinito Call center truffaldino

In freevision fino ai primi di marzo e proveniente da diverse retention (l'ultima tv, calcio, cinema, famiglia hd e skygo Plus a 27€) oggi ricevo l'ennesima telefonata del call center finale 733 che a differenza delle ultime offerte poco interessanti mi propone il 40% di sconto sui pacchetti a mia scelta con 9,90€ di attivazione e mantenimento dell'anzianità. "Ma l'HD è compreso?" chiedo, "certo, anzi aspetti che mi risulta anche famiglia a 0 euro (che non mi interessava neanche), poi la metto in lista per avere un mese gratuito per Netflix e ricevere un ticket x Dazn" (ingenuo io a non capire a questo punto che avevo a che fare con l'er bomba delle operatrici). Mi faccio confermare prezzo della mia scelta (calcio, cinema e famiglia) 31,80 HD, facciamo registrazione dove non fa cenno a famiglia e HD gratuito e a specifica domanda dopo la registrazione mi dice che li avrebbe inseriti lei alla fine. Ovviamente non sto neanche a dire che l'HD come offerto ad altri oggi è da pagare intero e famiglia è scontato del 40% e non gratis (per un totale di 41€ e qualcosa al mese, sul faidate subito allineato c'è anche sport al 50% per un full a 49,04€). Resta comunque un'offerta non male rispetto alle vacche magre di questo periodo però anche per una questione di principio intendo mandare recesso entro i 14 giorni. Volevo capire se il recesso è immediato e farò in tempo a riconnettermi entro fine mese (sperando nell'offerta 40% e HD gratuito) o se non ci sono i tempi tecnici ed è meglio chiedere se riesco a mantenere la stessa offerta fattami senza famiglia (quindi sarebbero 38,20€ per calcio,cinema e HD).

PS:il mese scorso avevo gestito una retention per i miei genitori e anche lì lo stesso call center mi aveva messo nell'offerta ma non nella registrazione un ticket dazn che ovviamente poi non si è mai visto...

Pagina 736 di 736 PrimaPrima ... 236636686726734735736

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato