• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao ragazzi!

E' un po' che sono fuori dal giro e ho perso completamente le modalità attuali di retention, soprattutto con Sky.

Io possiedo un'offerta Homepack con Fastweb ormai da 5 anni.
Praticamente il pacchetto prevede Sport + Calcio + HD + Superjet. Totale all'incirca sui 100€.

Ovviamente i primi anni era vantaggiosa l'offerta ora non più.
La mia intenzione è perlomeno ricontrattare la parte di Sky o disdire del tutto.
Il contratto mi scade il 1 Ottobre.

Come mi devo muovere?
Basta chiamare? Urge prima raccomandata?
Voi che avete il quadro della situazione, sapete dirmi se c'è margine?

Grazie mille!
Gabriele

PS nel caso mi interesserebbe anche DAZN.

Anche io sono home pack, e basta fare la disdetta online di sky, cerchi su google e ti trovi direttamente nel form, ormai non serve più la raccomandata.
 
Allora, contattata oggi da uno 070 offerto su quello che avevo: Sky tv/Famiglia/Cinema/Sport/Calcio/Hd 50% per 18 mesi senza vincoli e Dazn gratis x 12 mesi. Soddisfattissima, ci vediamo tra 18 mesi!!! In bocca al lupo a tutti!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Di solito oltre ai mesi di sconto se ci sono vincoli di tot mesi viene specificato e la scadenza in questo caso sarebbe slittata di 18 mesi, invece in questo caso la scontistica è per 18 mesi senza vincoli però ,quindi la data di scadenza slitta di 12 mesi che diventa la scadenza naturale del contratto.
Si può disdire quando si vuole pagando solo 11, 53 euro in caso di disdetta anticipata tramite decreto bersani.
È normale che se la disdetta anticipata ha come data di fine fatturazione oltre i 18 mesi si pagano a listino i giorni che vanno oltre i 18 mesi.
Discorso diverso se si manda disdetta a scadenza naturale, in questo caso oltre a perdere lo sconto dal 13 al 18 mese non si pagano gli 11, 53 di costi operatori.
Esatto. La data di scadenza slitta di ulteriori 12 mesi. X qsto le offerte a 18 mesi non le preferisco xkè poi bisogna regolarsi nei tempi con disdetta anticipata e visti i soliti casini di Sky meglio evitare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Esatto. La data di scadenza slitta di ulteriori 12 mesi. X qsto le offerte a 18 mesi non le preferisco xkè poi bisogna regolarsi nei tempi con disdetta anticipata e visti i soliti casini di Sky meglio evitare...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Guarda, sono anni che stò dietro a Sky, se non facessi così non potrei tenerlo visto il costo! Farò lo stesso anche stavolta inviando pec a febbraio/marzo 2020 e non credo avrò problemi...infondo se si tengono gli occhi aperti difficilmente si hanno. Poi ognuno in base alle proprie esigenze sceglie...per me va bene...quindi buona retention a tutti!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
Buogiorno a tutti, intanto vi ringrazio per le risposte che mi avete dato.
Ora mi è sorto un dubbio però, essendo che l'abbonamento mi scade il 01/12 come posso fare a vedere le partite della Serie A?
Non viene più trasmessa nessuna partita nel pacchetto Sport di Serie A?
Avendo già inviata la disdetta, volevo sapere se ho qualche soluzione per vedere il pacchetto Calcio o comunque riuscire a vedere le partite senza aspettare 4 mesi che scade l'abbonamento.
Grazie.

Buona domenica.


Qualcuno per favore mi può dare qualche informazione in più, pleaseee?
 
Ne trasmettono 1 a settimana (da un anno) su Sport.
Se vuoi vedere le altre del pacchetto Calcio.... aggiungi Calcio
 
Ma soltanto a me niente DAZN gratis ? Prezzo a 7,99, unica promozione disponibile.
Ah, l’anno scorso mi sono trovato più di una volta CINEMA gratis per 15 giorni (penso anche altri), questo anno nulla ?
 
Guarda, sono anni che stò dietro a Sky, se non facessi così non potrei tenerlo visto il costo! Farò lo stesso anche stavolta inviando pec a febbraio/marzo 2020 e non credo avrò problemi...infondo se si tengono gli occhi aperti difficilmente si hanno. Poi ognuno in base alle proprie esigenze sceglie...per me va bene...quindi buona retention a tutti!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ma infatti ognuno si regola come vuole. XD Ma io ho sempre optato x 12 mesi. Tranne una promo per 3 anni. Ma poi subito sono tornato a 12...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao.

Ho un abbonamento in scadenza il 1 ottobre (già fatta disdetta).

Al momento ho rifiutato un'offerta, e mi trovo all'estero nonché irrintracciabile telefonicamente per almeno una settimana.

Fino a quando posso sperare in una telefonata per un'offerta?

E come funziona il mese di free vision? Lo applicano a tutti?

Grazie!


Qualcuno che mi risponde please?
 
Qualcuno che mi risponde please?
Per la freevision dovrebbe esserti arrivata mail, con conferma disdetta! Puoi aspettarti una telefonata fino all'ultimo giorno, anche dopo la scadenza ma in quel caso si parla di reconnection!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
buongiorno, vi scrivo la mia esperienza con la speranza che possa essere utile come lo sono state le vostre.
Provengo da full a 37.4€ ed ero in scadenza 1/10/2019 (avrei pagato a settembre 15 giorni a listino). Ho chiamato l'800922338 2 volte questa mattina, la prima operatrice offerta ridicola, credo un 10%, la seconda operatrice molto precisa e esaustiva mi ha fatto 2 proposte:
- pacchetti e hd con sconto del 40% con mantenimento anzianità per 12 mesi senza costi di attivazione;
- pacchetti al 50% e hd gratutito annullando anzianità per 12 mesi con costo di attivazione 9 euro.

ho accettato la seconda, attivando Skytv+fam+sport+calcio+hd per un totale di 28,7€. Chiedendoglielo ho ottenuto anche il ticket dazn 12 mesi gratuito e mi è già arrivato il messaggio. Dimenticavo fai da te già allineato con l'offerta. Grazie a tutti all'anno prossimo.
 
Retention ottenuta

Ciao a tutti,
Vi riporto la mia esperienza.
Nuovo abbonato dallo scorso agosto dopo qualche anno di Mediaset Premium.
Venivo da:
Sky TV
Famiglia
Calcio
Sport
HD
Sky Go Plus
Pagavo 45,10 euro al mese.
In scadenza il 01/09/2019.
Disdetta a scadenza naturale inviata via PEC 2 mesi fa.
Non sono mai stato chiamato.
Avevo necessità di rinnovare prima di fine agosto, per essere agevolato l'anno prossimo nel non perdere nessuna partita.
Ho chiamato oggi il numero verde e mi hanno proposto di mantenere la stessa identica configurazione a 34,44 euro al mese con contributo di attivazione di 9,90 euro.
Mantengo l'anzianità.
Vincolo 12 mesi.
Niente ticket DAZN anche se richiesto.
Ho accettato perché non voglio sbattermi più di tanto.
Fai da te (app) già aggiornato nell'importo ma non nella data di scadenza.
 
Quando apri l'app (nel mio caso android) clicca in alto a sinistra su
ABBONAMENTO
Vedi dettaglio
 
Ciao a tutti,
Vi riporto la mia esperienza.
Nuovo abbonato dallo scorso agosto dopo qualche anno di Mediaset Premium.
Venivo da:
Sky TV
Famiglia
Calcio
Sport
HD
Sky Go Plus
Pagavo 45,10 euro al mese.
In scadenza il 01/09/2019.
Disdetta a scadenza naturale inviata via PEC 2 mesi fa.
Non sono mai stato chiamato.
Avevo necessità di rinnovare prima di fine agosto, per essere agevolato l'anno prossimo nel non perdere nessuna partita.
Ho chiamato oggi il numero verde e mi hanno proposto di mantenere la stessa identica configurazione a 34,44 euro al mese con contributo di attivazione di 9,90 euro.
Mantengo l'anzianità.
Vincolo 12 mesi.
Niente ticket DAZN anche se richiesto.
Ho accettato perché non voglio sbattermi più di tanto.
Fai da te (app) già aggiornato nell'importo ma non nella data di scadenza.

direi ottima!!
numero verde?
 
Indietro
Alto Basso