Pagina 877 di 892 PrimaPrima ... 377777827867875876877878879887 ... UltimaUltima
Risultati da 8,761 a 8,770 di 8915

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele83 Visualizza Messaggio
    Sarà difficile ottenere di meglio. La lega calcio vuole i soldi da Sky e quest’ultima ha bisogno di incassare.
    Andrò di reconection. La lega calcio vorra pure i soldi ma a questa cifra lascio.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Oggi per ben due volte ho accettato la proposta dei 38,9€ e per ben due volte è caduta la linea sul più bello, quando era già partita la registrazione telefonica. In una eravamo quasi alla fine.

Se vede che non è cosa

Oppure è una loro tattica

Mah

Io sono sempre qui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da briscolone Visualizza Messaggio
    Oggi per ben due volte ho accettato la proposta dei 38,9€ e per ben due volte è caduta la linea sul più bello, quando era già partita la registrazione telefonica. In una eravamo quasi alla fine.

Se vede che non è cosa

Mah

Io sono sempre qui

una loro tattica per cosa, per perdere un cliente che stava rientrando ?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da briscolone Visualizza Messaggio

Se vede che non è cosa

Mah

Io sono sempre qui

io da ieri alle 11.30 ancora non ho l'offerta attiva dopo aver fatto la registrazione...ora ho sollecitato in chat..boh

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di candium

Predefinito

Ho Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD con scadenza 1/8 pagando 33,40 euro al mese ma a seguito della chiusura di tutti questi canali ritengo il prezzo troppo eccessivo e allora dopo 13 anni ho mandato disdetta. Se vorranno degnarsi di rivedere il prezzo al ribasso sarò lieto di restare con loro altrimenti li saluterò senza troppi rimpianti. C'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione ed ha ricevuto qualche offerta?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve a tutti,

la mia situazione è la seguente - abbonato da pù di 10 anni
    Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio
    Multiscreen Sky TV + Famiglia + Sport

e pago lo sproposito di quasi 100 euro al mese e onestamente sto valutando di togliere tutto a meno di buone offerte.
    Come consigliate di procedere? quale è la strada migliore per farsi fare offerte interessanti?

Ciao e grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ecco un primo report di quanto mi offre sky in seguito alla disdetta a scadenza naturale 01/08.

1- Ieri mi chiama un ragazzetto e mi propone sky tv + cinema + calcio + hd a 38.90 €
    2- oggi la chat mi offre quanto sopra + sport a 54.10 (e deduco che hanno semplicemente sommato i 38.9 ai 15.20 di sport a listino)

non ho accettato nessuna delle due, anche se al ragazzo del punto 1 ho detto di richiamarmi domattina ma forse l'ho fatto solo perchè mi ricordava me quando facevo il suo stesso lavoro

forse più tardi proverò i vari 338/332 finali

a proposito: secondo voi conviene una nuova promozione conviene più attivarla oggi ultimo del mese in modo da avere la fatturazione di luglio "pulita" oppure domani primo del mese? nel secondo caso correrei il rischio a luglio 2021 di pagare 29 giorni a listino?
    aggiornamento

come da accordi, mi ha richiamato il ragazzetto al quale ho tentato di "strappare" il pacchetto famiglia oppure dazn, sempre nei 38.90:

- per il primo niente da fare;
    - per il secondo ufficialmente no, ma avrebbe provato ad inserirlo nella registrazione vocale però senza certezza che poi all'inserimento del back office da terminale sarebbe andato tutto a buon fine

morale della favola, rimango in disdetta per il momento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio
    aggiornamento

come da accordi, mi ha richiamato il ragazzetto al quale ho tentato di "strappare" il pacchetto famiglia oppure dazn, sempre nei 38.90:

- per il primo niente da fare;
    - per il secondo ufficialmente no, ma avrebbe provato ad inserirlo nella registrazione vocale però senza certezza che poi all'inserimento del back office da terminale sarebbe andato tutto a buon fine

morale della favola, rimango in disdetta per il momento
    Come me alla fine quest'anno almeno in retention non ci sono offerte piu basse anche io ho rifutato e sono andato al buio. Rispetto agli anni scorsi li vedo piu' determinati a perdere i clienti.

Predefinito

assurdo...la mia disdetta l'han revocata ma la promo da 38,90 non risulta, mi han detto che mi fan ricontattare entro 7 giorni per riascoltare la registrazione -.- assurdo mi viene voglia di disdire e mandarli a quel paese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewSkyLine Visualizza Messaggio
    Buonasera, il 12 settembre mi scadono i 18 mesi con il 35% di sconto, non usufruisco di ulteriori sconti quindi non ho altri vincoli di contratto(che mi è scaduto il 1/5/20).
    Quindi per non dover pagare a listino devo inviare la disdetta entro la fine di luglio, ma qual è la modalità corretta? Disdetta a scadenza naturale o recesso?
    Poi ho dazn gratis avendo sport+calcio, al momento della disdetta si disattiva in automatico o devo contattare direttamente dazn?

Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Scusate ma devo autoquotarmi, qualcuno mi può togliere questi dubbi? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pagina 877 di 892 PrimaPrima ... 377777827867875876877878879887 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato