• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ultimo giorno di retention : ancora skytv+sport a 25,90 per 18 mesi. Non mi offrono di meglio. Avete avuto proposte migliori?

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

ultimo giorno di visione, sono in Smart, ieri ho risposto all'ennesima chiamata, la proposta:

Sky TV + Sport a 20,90 mantenendo anzianità (6+), SkyGo e HD

Al momento pago 30,90.

Sarei tentato di accettare, cosa dite ?

Avendo due abbonamenti in casa pensavo di passare al multiscreen ma al momento mi dicono non esserci proposte che evitino di attivare un abbonamento da zero, quindi pagare costi di attivazione etc.

Ciao!!
 
Ciao,

ultimo giorno di visione, sono in Smart, ieri ho risposto all'ennesima chiamata, la proposta:

Sky TV + Sport a 20,90 mantenendo anzianità (6+), SkyGo e HD

Al momento pago 30,90.

Sarei tentato di accettare, cosa dite ?

Avendo due abbonamenti in casa pensavo di passare al multiscreen ma al momento mi dicono non esserci proposte che evitino di attivare un abbonamento da zero, quindi pagare costi di attivazione etc.

Ciao!!

Mi pare buona, alla fine io ho ceduto a quella da 25,90 euro al mese con sport (5 euro di sconto ulteriore rispetto al listino smart ), invece 41,90 al mese che pago adesso, pero' ho tolto il 4k, che riattivo nel caso successivamente.
Offerta che e' partita da subito.
 
Ultimo giorno di retention : ancora skytv+sport a 25,90 per 18 mesi. Non mi offrono di meglio. Avete avuto proposte migliori?

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

No, a me nulla di meglio di questa offerta che come scrivevo prima alla fine ho accettato
 
Mi correggo solo per dire che essendo abbonato da prima del 2021 ed avendo l'HD attivo, il 4k non lo pago. Mi pare che sky famiglia ( che avevo prima ) non esiste piu' ed e' stato inglobato negli altri pacchetti.
 
Anche io come te son abbonato da prima del 2021 e avevo HD nell'abbonamento vecchio, ora però il 4k non ce l'ho incluso, lo vedo attivabile nelle mie offerte, anche se la signorina che mi ha fatto il contratto su mia domanda me lo avrà ripetuto 3 volte che lo avrei avuto incluso.. Mi ha ingannato o ha ragione? Quando ho provato ad andar su sky sport 4k mi diceva "al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale" anche se epg diceva che c'era in onda uno speciale su haaland..
 
Dovete resistere non accettare la prima proposta,magari andare anche al buio qualche giorno
Io ho strappato uno Sky tv+sport e calcio a 19.90 per 18 mesi
E con 5 in più aggiungevo pure il cinema ma non ero interessato
 
Comunque ho notato che vi fanno le offerte anche in base a quanto pagavate prima
Se ad es. prima pagavate 40 al mese difficile che vi fanno grandi sconti
Ma per tenervi sono disposti a tutto in questo periodo
 
Quando si postano offerte ricevute ed eventualmente accettate bisogna sempre specificare se siete e rimanete col vecchio listino o se una volta accettata l'offerta si passa al nuovo listino smart dato che ora sia se si rimane col vecchio listino o si passa al nuovo listino smart il vecchio il vincolo è sempre di 18 mesi.
Per fare un esempio,chi ha accettato un offerta con TV,calcio e sport a 19,90 con molta probabilità è rimasto col vecchio listino(con il quale Sky ancora fa ottime e convenienti offerte), perché col listino smart il prezzo di 19,90 per tv,calcio e sport mi sembra molto difficile che lo propongano.
 
Listìno Smart,vedo anche i canali di documentari che prima non vedevo history,discovery,ecc. e hd incluso
Le propongono le offerte,basta attendere
Ma se voi accettate la prima che capita ovvio che non perdono tempo a farvene altre
 
Comunque ho notato che vi fanno le offerte anche in base a quanto pagavate prima
Se ad es. prima pagavate 40 al mese difficile che vi fanno grandi sconti
Ma per tenervi sono disposti a tutto in questo periodo
Hai scritto che con 5 euro in piu ti davano pure il cinema, quindi in totale di 24,90 per TV, Cinema, sport e calcio.
Complimenti,sei il primo su questo forum a cui hanno fatto offerte col listino smart con quei pack a quel prezzo.
Ancora complimenti perché con la nuova politica di Sky difficilmente propongono un'offerta a 24,90 neanche col vecchio listino con quei pack e servizi.
Ritieniti fortunato e goditi l'abbonamento.
 
Hai scritto che con 5 euro in piu ti davano pure il cinema, quindi in totale di 24,90 per TV, Cinema, sport e calcio.
Complimenti,sei il primo su questo forum a cui hanno fatto offerte col listino smart con quei pack a quel prezzo.
Ancora complimenti perché con la nuova politica di Sky difficilmente propongono un'offerta a 24,90 neanche col vecchio listino con quei pack e servizi.
Ritieniti fortunato e goditi l'abbonamento.

A me hanno chiamato parecchie volte, la maggior parte per l'offerta a prezzo pieno, giusto un paio di volte con ulteriore 5 euro di sconto.
Ma sempre e solo passando a smart, mai mantenendo il vecchio listino open da cui venivo.
Anche io vedo cinema ( in realta' e' successo parecchi volte anche in passato ) a 4,90 euro, ma non mi interessa minimamente, nemmeno il pack calcio che secondo me non ha proprio ragione di esistere per come e' caratterizzato adesso, ma questo e' un altro discorso.
Comunque mi correggo ulteriormente, il 4k adesso e' tornato a pagamento ulteriori 5 euro. Anche questo penso di non aggiungerlo. HD mi basta ed avanza.
 
Che ne dite di 32€.sky tv sport calcio e Hd 4k fino al 2024?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Vecchi listino:

TV + Famiglia + Sport + Calcio + SkyQ Plus a 39,48€

Mi hanno richiamato oggi per dirmi che non hanno nulla di migliore da offrirmi
 
Mi hanno appena chiamato (ma non so mai se ci sia da fidarsi)… considerate anche che davvero Sky non lo stiamo più utilizzando, quindi la mia è disdetta vera. Offrono un fantomatico listino per clienti ultra decennali, con TV a 9,90, compresi i canali 400. Non ho capito se ci sia HD compreso. Inoltre, forzando, darebbero Sport a 11 euro. Boh, ho detto di richiamarmi.
 
Indietro
Alto Basso