• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ci andrei molto piano con le parole, anche perché alcune cose non sono come dici tu. In particolare mi riferisco al discorso multivision

Io ora pago 44,90 solo col multivision tradizionale non connesso oltre al resto per oltre tot 109.
Ho ricevuto almeno 5 telefonate e varie chat e tutti scontavano chi del 40 chi del 50 i pacchetti ma il multivision restava a 44,90

L'ho fatto ben presente ieri ma la tipa ha insistito che era 15 euro...

:doubt:

Idem il discorso anzianità che tutti gli altri hanno asserito andava persa. Con lei restava. Poi durante la registrazione prununcia le paroline "si perdono tutti gli extra e le promo" per loro è l'anzianità in pratica...
 
Eccoci quì anche quest'anno.

Pacchetto attuale: SkyTV + HD + Famiglia+ Calcio + Sport + Dazn, al costo di 34.40€.

Scadenza contratto il 31/08, sono in free vision fino al 30/09.

Fino ad ora offrono solo il 40% sui miei pacchetti, ma perdita di anzianità e Dazn.

Io voglio ottenere il 50% con DAZN gratuito, secondo voi è possibile o devo per forza andare al buio?
 
Ciao, ma che voi sappiate, loro hanno uno storico che registra le volte che ci contattano telefonicamente o tramite chat?
che ne sò qualcosa che gli avvisa, tipo: questo cliente ha già avuto proposta con sconto 40% e non ha accettato in data....

è possibile secondo voi?

io andrei in free vision tra tre giorni, mi hanno proposto sconto 40% già tre volte, oggi invece in chat propongono solo sconto 20%

sarà la giornata solo sconti 20% :D
 
Ciao, ma che voi sappiate, loro hanno uno storico che registra le volte che ci contattano telefonicamente o tramite chat?
che ne sò qualcosa che gli avvisa, tipo: questo cliente ha già avuto proposta con sconto 40% e non ha accettato in data....

è possibile secondo voi?

io andrei in free vision tra tre giorni, mi hanno proposto sconto 40% già tre volte, oggi invece in chat propongono solo sconto 20%

sarà la giornata solo sconti 20% :D

Non sembrerebbe io sono in free dal 3 e mi hanno sempre fatto le stesse 3 proposte alcune giorni chiamando più volte nello stesso giorno.
 
Non fosse per il calcio già solo per il fatto che devi disdire per farti fare offerte più vantaggiose sarebbe meritevole di abbandono totale.

Io come ho già scritto andrò in reconection se faranno offerta veramente vantaggiosa ci penso, altrimenti vado di now TV che pago i mesi che vedo, quest'anno con la storia del virus non so come sarà l'inverno ma di solito il weekend vado in montagna da fine dicembre a metà marzo quindi ne vedrei veramente poche in quel periodo di partite.
 
Ciao, ma che voi sappiate, loro hanno uno storico che registra le volte che ci contattano telefonicamente o tramite chat?
che ne sò qualcosa che gli avvisa, tipo: questo cliente ha già avuto proposta con sconto 40% e non ha accettato in data....

è possibile secondo voi?

io andrei in free vision tra tre giorni, mi hanno proposto sconto 40% già tre volte, oggi invece in chat propongono solo sconto 20%

sarà la giornata solo sconti 20% :D
che io sappia hanno storico dei contatti con noi. per quanto riguarda le offerte ho avuto solo proposte con 40% sul full (o quasi forse no cinema), perdendo anzianità. ho rifiutato
 
Ciao, ma che voi sappiate, loro hanno uno storico che registra le volte che ci contattano telefonicamente o tramite chat?
che ne sò qualcosa che gli avvisa, tipo: questo cliente ha già avuto proposta con sconto 40% e non ha accettato in data....

è possibile secondo voi?

io andrei in free vision tra tre giorni, mi hanno proposto sconto 40% già tre volte, oggi invece in chat propongono solo sconto 20%

sarà la giornata solo sconti 20% :D

Ciao, si lo hanno. Ne ho appena avuto conferma. In chat ho chiesto se fosse stato possibile attivare un ticket Dazn da 9 o 12 mesi, ma l'operatrice ha controllato che nei giorni precedenti avevo rinnovato sempre tramite chat e mi era stata offerto dazn gratuito per 2 mesi e poi a 7.99 euro, che avevo rifiutato. Mi hanno fatto la stessa proposta, che ho ri-rifiutato! :D
 
Ciao, si lo hanno. Ne ho appena avuto conferma. In chat ho chiesto se fosse stato possibile attivare un ticket Dazn da 9 o 12 mesi, ma l'operatrice ha controllato che nei giorni precedenti avevo rinnovato sempre tramite chat e mi era stata offerto dazn gratuito per 2 mesi e poi a 7.99 euro, che avevo rifiutato. Mi hanno fatto la stessa proposta, che ho ri-rifiutato! :D

una tragedia provare a comunicare via chat, mai disponibile. ieri per uno scambio veloce c'è voluta mezz'ora. operatori strizzati come limoni, offerte ridicole...si va al buio
 
Buongiono a tutti,

volevo un'informazione: ho mandato disdetta tramite il sito la settimana scorsa (scadenza 1/11) e mi è sia arrivata la mail riepilogativa sia il messaggio sullo SkyQ relativo alla disdetta. Tuttavia entrando nel fai-da-te non noto alcuna differenza, anche nella sezione Extra. E' normale?
Perchè ricordo che con il vecchio fai-da-te, l'extra veniva congelato e il colore blu (sono +10) diventava grigio, proprio a conferma di ciò.
 
Con le registrazioni vocali ti fregano, a me fu proposto un a cosa che poi all’atto pratico non risultò assolutamente vera ... mi sono trovato con un pacchetto in meno (famiglia) e prezzo a listino! nella registrazione vocale (nel mio caso) la tizia in alcuni punti specifici andava talmente veloce mangiandosi le parole da non capire assolutamente nulla, fidandosi rispondi che accetti rimanendo fregato. Non c’è niente da fare ci vogliono i contratti elettronici via mail per scongiurare i truffatori, non tutti, via telefono.

Ovviamente ho mandato la disdetta a 15 giorni, il 1 Ottobre vado in scadenza e non ho più sentito nessuno. Questa è davvero la volta buona che abbandono Sky do 17 anni.
 
Oggi forse per vendetta della disdetta in 24h dell'offerta mi hanno segato tutto nonostante scada il 28 settembre.
 
Mandato disdetta la settimana scorsa, scadenza 1/11 oggi mi arriva sms dove dice di chiamare un numero verde 800922336 per scoprire la sorpresa che hanno pensato per me. Secondo voi vale la pena sentire cosa offrono?
 
Probabilmente no, visto che all'inizio generalmente fanno offerte poco convenienti. Chiamare però, visto che non pregiudica la possibilità di avere proposte future, male non fa, ti togli almeno la curiosità, poi magari ti va pure bene e per un caso fortuito riescono a darti qualcosa di interessante (non ti fare troppe aspettative però, il "buono" arriva sempre dopo qualche tempo, almeno nella maggior parte dei casi)
 
Vado in scadenza l'1 ottobre. poi fino al 4 novembre free. In chat mi offrono il 40% più HD gratis e senza skygo (dazn l'ho disdetto però continuo a vederlo da 5 mesi free). Cosa mi consigliate? Accetto e dico addio all'anzianità +3 oppure vado in chiusura e poi spero nella reconnection? Grazie
 
a me continuano ad offrire il 20%, ho la visione fino al 6 ottobre... aspettiamo...
Ma se andassi in un punto vendita fisico?
 
a me continuano ad offrire il 20%, ho la visione fino al 6 ottobre... aspettiamo...
Ma se andassi in un punto vendita fisico?
Per esperienza finché non risulti cessato e quindi nella fase reconnection, non vedono offerte per il tuo profilo..poi un giro lo puoi sempre fare..ci mancherebbe

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso