• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Accettata in chat:

Sky TV + famiglia + Cinema + HD + Sky Go plus

19,90€/mese

E' vero che in caso di aggiunta di un altro pacchetto vai a pagare tutto a listino, ma l'operatore mi ha confermato che posso disdire ad esempio tra 3 mesi senza restituire nessuno sconto e aderire a una nuova offerta.
Questa per me è stata la discriminante, e a queste condizioni ho accettato subito. Quando riprenderà lo sport darò disdetta per aderire a una nuova offerta con Sport + Cinema.
Per il momento va benissimo così, un bel risparmio!

Confermo che anche io oggi ho attivato questa offerta!!

Ma come bisogna muoversi in futuro quando riparte tutto lo Sport / Calcio?
Bisogna disdire e accettare una nuova promo giusto ?
 
Ultima modifica:
Accettata in chat:

Sky TV + famiglia + Cinema + HD + Sky Go plus

19,90€/mese

E' vero che in caso di aggiunta di un altro pacchetto vai a pagare tutto a listino, ma l'operatore mi ha confermato che posso disdire ad esempio tra 3 mesi senza restituire nessuno sconto e aderire a una nuova offerta.
Questa per me è stata la discriminante, e a queste condizioni ho accettato subito. Quando riprenderà lo sport darò disdetta per aderire a una nuova offerta con Sport + Cinema.
Per il momento va benissimo così, un bel risparmio!

Sei sicuro che tra 3 mesi puoi disdire senza restituire niente? Solitamente le promo sono di 1 anno...attenzione!
Anche a me lo hanno proposto ma essendo interessato a sport e calcio non aveva senso accettare. E comunque ripeto a me l'hanno offerto per 1 anno.
 
Sei sicuro che tra 3 mesi puoi disdire senza restituire niente? Solitamente le promo sono di 1 anno...attenzione!
Anche a me lo hanno proposto ma essendo interessato a sport e calcio non aveva senso accettare. E comunque ripeto a me l'hanno offerto per 1 anno.

Si confermo anche io, che la promozione e senza impegno e disattivatile quando si vuole senza restituire nessuno sconto,
tutta via suggerisco di accettarla anche a te, in quando che senso avrebbe avere lo Sport ed il Calcio quando per minimo 2 mesi è tutto fermo ?

Secondo me è meglio mettere "fieno in cascina" con questa promo OTTIMA tranne per l'aspetto sportivo, ed in seguito valutare caso per caso se aderire ad altre promo!
 
Nessuna restituzione ma penale per disattivazione?

Sei sicuro che tra 3 mesi puoi disdire senza restituire niente? Solitamente le promo sono di 1 anno...attenzione!
Anche a me lo hanno proposto ma essendo interessato a sport e calcio non aveva senso accettare. E comunque ripeto a me l'hanno offerto per 1 anno.

Anche ha me l'hanno proposta in chat, ho chiesto espressamente all'operatore se prima dei 12 mesi avessi fatto disdetta cosa sarebbe successo.
Mi ha detto che ci sarebbe stato un costo di penale.

Può quindi essere che non si restituiscono gli sconti ma che c'è un costo di uscita?
 
nel mio ultimo giorno solo di rimanere con pacchetto bAse a 21,90 come offerta....ho confermato disdetta, il 733 finale
 
Anche ha me l'hanno proposta in chat, ho chiesto espressamente all'operatore se prima dei 12 mesi avessi fatto disdetta cosa sarebbe successo.
Mi ha detto che ci sarebbe stato un costo di penale.

Può quindi essere che non si restituiscono gli sconti ma che c'è un costo di uscita?

Gli 11,50 di costo di recesso che nel caso di.successiva retention ti ridanno
 
Gli 11,50 di costo di recesso che nel caso di.successiva retention ti ridanno

Se sono solo quelli allora mi conviene farla almeno per questi mesi.

Poi alla ripresa dei campionati valuto, o alla persa faccio NOWTV solo sport che costa 29.90 se non erro.

Sto pagando quasi 50€ al mese solo Family+HD+Sport
 
Abbonamento valido fino a ieri (arrivata anche sms e mail) , da oggi in free vision fino al 6 maggio.
Oggi però vedo il cinema (che non ho mai avuto ,ma lo vedo per il discorso dell' "iorestoacasa") ,non vedo più i canali dal 251 in poi ,però continuo a vedere serie, canali HD,canali family che facevano tutti parte dell'abbonamento.....non m'illudo, magari è solo per oggi, non vedo altri motivi.
Confermo che non mi ha chiamato più nessuno da oltre 2 settimane, tranne un tentativo andato male nella chat 2 giorni fa.
Quindi da oggi vado nell'altro topi, quello della reconnection, o fino al 6 maggio posso stare ancora qui dentro?? :laughing7::laughing7:

ps...nel frattempo ho preso una NOW TV stick....avevo un ticket di 5 mesi gratis per il cinema. inizio ad addentrami nel mondo NOW TV, e vediamo se mi ci trovo (doppio.triplo telecomando :eusa_wall: ,non ho una smart tv) e, una volta che sarà ripristinato calcio e sport, valuterò se potrà convenirmi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, oggi mi hanno chiamato dal numero con 733 finale e mi hanno proposto questo:

Sky tv, Hd, cinema 27€
Con aggiunta sky famiglia 32€
Mantenimento anzianità
Sono in free Vision fino a 8/4/20

Per sport e calcio mi ha detto di aderire ad eventuali offerte quando ripartirà il tutto.

Che ne dite?
 
Buongiorno a tutti, oggi mi hanno chiamato dal numero con 733 finale e mi hanno proposto questo:

Sky tv, Hd, cinema 27€
Con aggiunta sky famiglia 32€
Mantenimento anzianità
Sono in free Vision fino a 8/4/20

Per sport e calcio mi ha detto di aderire ad eventuali offerte quando ripartirà il tutto.

Che ne dite?

Buongiorno a tutti, oggi mi hanno chiamato dal numero con 733 finale e mi hanno proposto questo:

Sky tv, Hd, cinema 27€
Con aggiunta sky famiglia 32€
Mantenimento anzianità
Sono in free Vision fino a 8/4/20

Per sport e calcio mi ha detto di aderire ad eventuali offerte quando ripartirà il tutto.

Che ne dite?

Mi sembra buona fai solo attenzione che poi x 2/3 non puoi attivare sport e/o calcio cosi mi ha detto il 733 finale prima.
Costi di attivazione?
 
Buonasera, ho appena accettato l'offerta da 19,90 con sky tv cinema famiglia e hd. Ora però mi è sorto un dubio, io sono in free vision, l'operatore mi ha fatto dare revoca alla disdetta che avevo mandato il 15 febbraio (un mese prima della scadenza del mio precedente sconto) ma quindi ora dovrò pagare a listino il vecchio abbonamento dal giorno dopo la disdetta (16 marzo) fino a oggi? Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, ho appena accettato l'offerta da 19,90 con sky tv cinema famiglia e hd. Ora però mi è sorto un dubio, io sono in free vision, l'operatore mi ha fatto dare revoca alla disdetta che avevo mandato il 15 febbraio (un mese prima della scadenza del mio precedente sconto) ma quindi ora dovrò pagare a listino il vecchio abbonamento dal giorno dopo la disdetta (16 marzo) fino a oggi? Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Buona.. Dovresti avere entro le 24h.questa tipologia di contratto quindi pagare 19.90 il contratto precedente viene annullato. Avevo chiesto di questo a operatore 733finale.su questa promo Hai costi di attivazione? anzianità mantenuta o no? Contratto 12 mesi? puoi poi aggiungere sport e/o calcio o x 2/3 mesi no..
 
Buona.. Dovresti avere entro le 24h.questa tipologia di contratto quindi pagare 19.90 il contratto precedente viene annullato. Avevo chiesto di questo a operatore 733finale.su questa promo Hai costi di attivazione? anzianità mantenuta o no? Contratto 12 mesi? puoi poi aggiungere sport e/o calcio o x 2/3 mesi no..
Ok speriamo sia così, non mi fido di questi haha comunque ho perso anzianità(ma ero cliente da un solo anno quindi non mi cambiava molto) , non ci sono costi di attivazione ed è per 12 mesi, inoltre se attivo calcio o sport perdo lo sconto, non c'è penale di uscita. Appena si saprà se il calcio riparte darò disdetta per farmi fare offerta con calcio e sport

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Io sono al buio da oggi, si sono presi cura di disattivarmi proprio il primo aprile come previsto. Passo quindi a breve nel forum reconnection. Quello che mi chiedo e mi chiedevo nei giorni scorsi è.. riguardo queste due promo offerte ora (9,90 o 19,90) tanto pubblicizzate senza penali di uscita.. qualcuno ha una chat che sia stato messo nero su bianco? Soprattutto mi chiedo.. attivando questa offerta oggi o ieri come avete fatto voi, non è che si paga alla disdetta un mese pieno a listino? Per esperienza mi sembra che sia sempre meglio aspettare circa fine mese ma sinceramente al buio 25 giorni non so se riesco a starci (bimbi moglie...).
 
Ho un’offerta sky full a 60,30 fino al 20 maggio ma vorrei togliermi almeno da subito sky calcio e sport c’è una penale ho posso farlo liberamente?
 
Ho un’offerta sky full a 60,30 fino al 20 maggio ma vorrei togliermi almeno da subito sky calcio e sport c’è una penale ho posso farlo liberamente?
Se non hai promozioni attive sui pacchetti sport e calcio o sconti, li puoi togliere dal fai da te o con operatore chat o tel.
Pagherai sui 10 €. x variazione abbonamento.
Fossi in te cmq una chat con operatore me la farei tanto x saperne di piu.
 
Se non hai promozioni attive sui pacchetti sport e calcio o sconti, li puoi togliere dal fai da te o con operatore chat o tel.
Pagherai sui 10 €. x variazione abbonamento.
Fossi in te cmq una chat con operatore me la farei tanto x saperne di piu.
Ok grazie, A me dice solo sconto sky 13 euro e sconto HD...non mi fa visualizzare in fattura il dettaglio della promozione su quale pacchetto è stata fatta! dove attivo la chat?
 
Ultima modifica:
cerca assistenza rimozione pacchetti e dovrebbe comparirti la possibilitá della chat
 
Io sono al buio da oggi, si sono presi cura di disattivarmi proprio il primo aprile come previsto. Passo quindi a breve nel forum reconnection. Quello che mi chiedo e mi chiedevo nei giorni scorsi è.. riguardo queste due promo offerte ora (9,90 o 19,90) tanto pubblicizzate senza penali di uscita.. qualcuno ha una chat che sia stato messo nero su bianco? Soprattutto mi chiedo.. attivando questa offerta oggi o ieri come avete fatto voi, non è che si paga alla disdetta un mese pieno a listino? Per esperienza mi sembra che sia sempre meglio aspettare circa fine mese ma sinceramente al buio 25 giorni non so se riesco a starci (bimbi moglie...).
Guarda ti metto lo screen della mia chat dove l'operatore mi conferma che non ci sono costi di uscita
c2d30079931a40bdb6e7d503b18018ae.jpg


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso