• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io esatto contrario, spedita PEC 10 giorni fa, sono in scadenza 1/12, nessun segno di vita, nemmeno un accuso di ricevuta a mezzo messaggio sul MySky, mi viene il dubbio che si siano persi la mia PEC, che dite chiamo io o la rimando????
Con la Pec vale il messaggio di avvenuta consegna e ricezione. Ti chiameranno in novembre non ti preoccupare. Sulla consistenza delle offerte invece è tutto un altro film. Per sicurezza una chiamata la puoi fare per stare più tranquillo.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io esatto contrario, spedita PEC 10 giorni fa, sono in scadenza 1/12, nessun segno di vita, nemmeno un accuso di ricevuta a mezzo messaggio sul MySky, mi viene il dubbio che si siano persi la mia PEC, che dite chiamo io o la rimando????

Se leggi i messaggi indietro scoprirai che da quest'anno non inviano nessuna conferma sul mysky. Basta andare in chat e chiedere se l'hanno ricevuta. Puoi scoprirlo anche se accedi online su sky e vedi extra in grigio.
Ti conviene cmq leggere i messaggi da 1 mese a questa parte perchè troverai molte novità.
 
oggi in chat ho chiesto per il calcio e mi hanno detto che se c'è attivo lo sport assolutamente nessun offerta per il calcio. Allora ho chiesto... se esercito il diritto di recesso allo sport, poi potrebbero arrivare offerte su calcio e sport? L'operatore della chat mi ha detto di no perchè rimane segnata la promozione (che vale un anno) e quindi non riceverei offerte per tutto l'anno.
Io non capisco una cosa: sei interessato a tutte le partite di Serie A o di una sola squadra in particolare? Chi si trova nella seconda situazione è avvantaggiato. Ne vale la pena spendere 15 euro per 12 mesi per una sola squadra? Io dico no. Trova un modo: magari chiedi lo sconto su SKY TV e HD così vai a "pareggiare" con il calcio a listino.
 
Ma voi sul fai da te vedete la data giusta di fine contratto o quella con +1 anno data dall'auto rinnovo?

Ho chiesto lumi all'assistenza e mi hanno confermato che la mia disdetta ha la scadenza al 2019, ma sul fai da te continuo a vedere la data 2020 oltre ad aver ricevuto la mail di conferma di disdetta con scritto 2020 e aver ricevuto 2 mail (una a aluglio e una oggi) dove mi dicono che mi hanno rinnovato lo sconto (solo di un pacchetto :icon_rolleyes:) per un altro anno...

Per ora ho ricevuto solo una chiamata per sapere come mai facevo la disdetta e l'operatrice mi ha detto che al momento non c'erano offerte per il mio abbonamento visto scade fra un anno (mentre chiamando l'assistenza mi hanno confermato 2019 ma ci volevano "48 ore per allineare il sistema") e ora dopo quasi un mese continuo a vedere scritto 11/2020 nel fai da te e non ho ricevuto più nessuna chiamata.
 
Resta l'alternativa totem sky nei centri commerciali. Un utente ha scritto che lì sono riusciti con una telefonata a disattivarla e quindi riconnetterlo. Intorno al 15/11 andrò a vedere. Tanto ho capito che nessuno me la disattivera'...
 
Io sono letteralmente sommerso di chiamate dal 733 finale alle quali non rispondo semplicemente per motivi di lavoro. Ho contattato, dopo aver ricevuto sms e mail da parte di Sky diversi numeri verdi, ma l'offerta per il full continua, purtroppo, ad aggirarsi attorno ai 66€ per il full. Consigli? Dal 4/11 sono al buio, attualmente free vision.

Guarda, io provenivo da un full a 40.90€ accettato in fase di retention lo scorso anno. In seguito alla disdetta effettuata quest'anno le proposte che mi arrivavano erano sempre le stesse 56€ per sport+calcio e 66€ per il full, roba da matti. Per cui ho deciso di rifiutare ogni proposta e durante il periodo di free vision, tramite la chat ho chiesto solo per sky tv + calcio (senza sport e cinema quindi) e, dopo un po' di moine, l'operatore mi ha proposto un'offerta con Sky TV + Famiglia a 19.90€ + Calcio a 4.90€ + HD gratis, il tutto per 12 mesi con 9.90€ per l'attivazione con mantenimento dell'anzianità, che ho quindi accettato. Fai da te subito allineato. Il giorno dopo, sempre in chat, mi hanno aggiunto sport a 4.90€ per 12 mesi, con altri 9.90€ di attivazione. Per cui al momento ho Sky TV e Famiglia a 19.90€ + Calcio a 4.90€ + Sport a 4.90€ + HD gratis + SKYGO Plus gratis, per un totale di 29.70€/mese + 19.80€ di attivazione.
Adesso sto provando a farmi dare il Cinema ad 1.90€ ma ancora non ci sono riuscito. In chat continuano ad offrirmelo a 4.90€ + 9.90€ di attivazione, ma siccome Cinema lo vedo poco ho deciso di accettarlo solo ad 1.90€.
Detto ciò, il mio consideralo un suggerimento relativo però alla mia "esperienza", però a quanto ho letto dai più esperti non a tutti vegono offerti i pacchetti restanti a prezzo scontato dopo aver accettato la retention per sky tv + 1 pack. Sicuramente però è il metodo più conveniente dal punto di vista economico credo.
 
Io non capisco una cosa: sei interessato a tutte le partite di Serie A o di una sola squadra in particolare? Chi si trova nella seconda situazione è avvantaggiato. Ne vale la pena spendere 15 euro per 12 mesi per una sola squadra? Io dico no. Trova un modo: magari chiedi lo sconto su SKY TV e HD così vai a "pareggiare" con il calcio a listino.

Buongiorno!
A dirti il vero l'interessato non sono memmeno io ma mia moglie.... :icon_rolleyes: E... si , segue una sola squadra, infatti abbiamo optato per non prenderlo.
 
cioè, quindi dal 1.12 dovrei pagare tipo 55-60 euro al mese(tv+hd+calcio+sport)? non esiste, io max spendo 35, a stare larghi 40,e mo che faccio? se mandassi cmq disdetta che succede?
non che ci fossero molte alternative mi sa, in ogni caso, salvo stare senza sky fino al 1 dicembre, ma cmq avrei dovuto fare il trasloco in ogni caso. come mi consigliate di agire?

scua, ma se fai disdetta bersani che parte da una data dopo la fine delle promozioni non è possibile? o ci sono altri costi oltre i 10 e rotti perchè hai fatto trasloco

io chiederei ad un operatore chat o telefono cosa accade se faccio disdetta bersani a fine promozioni ma ancora nell'anno del trasloco
 
A dirti il vero l'interessato non sono memmeno io ma mia moglie.... :icon_rolleyes: E... si , segue una sola squadra, infatti abbiamo optato per non prenderlo.
Se ho dedotto bene le nuove fantomatiche direttive di SKY: il calcio resta a listino, i pack sport, SKY TV e HD possono essere scontati di solito fino al 50%. Facendo due conti, si parte dai 36 euro al mese.
 
Buongiorno...
ieri ricevo prima telefonata da un numero "02"... Mi propongono offerte per nuovi clienti esistenti attualmente su Satellite e DTT, rispettivamente (per TV, Calcio, Sport, HD) a 44.9 & 29.9 (+ un' attivazione se non erro)...
Ho detto che vorrei ricevere telefonata oggi per pensarci, ma rifiuterò categoricamente‼:icon_bounce:
 
Ragazzi una domanda:
se si accetta una qualsiasi offerta, come funziona per l' anno successivo?
Se si richiede il recesso entro l' anno si perdono gli sconti fruiti, giusto ?
 
Finalmente mi hanno staccato la free vision dicendo che per lavoro avevo fretta di riconsegna.
Sono ufficialmente al buio in riconnessione
Venerdì passerò allo Sky center vediamo se hanno questo 50%
 
Ottima strategia @Redblu, in genere paga. L'importante non andare oltre il mese con l'aggiunta dei pack mancanti per non avere un mese pieno a listino...
Cinema 1,90 è un ottimo colpo. A 4,90€ li hanno sempre dati, con, 9,90€ di attivazione. Aggiungo anche famiglia, per chi non ce l'ha, lo danno a 2€, senza costi di attivazione. Quest'anno però potrebbero non farlo per via dell'accordo con Netflix.
 
Finalmente mi hanno staccato la free vision dicendo che per lavoro avevo fretta di riconsegna.
Sono ufficialmente al buio in riconnessione
Venerdì passerò allo Sky center vediamo se hanno questo 50%

curiosità, hai fatto per telefono, mail, chat? quindi te l'hanno staccata subito dopo questa richiesta per motivi di lavoro?

comunque sono troppo spassosi, ieri un utente (magari proprio tu...non ricordo) diceva che gli operatori avevano ricevuto ordine di non togliere free vision ed ora tu scrivi che te l'hanno tolta. Fantastici
 
curiosità, hai fatto per telefono, mail, chat? quindi te l'hanno staccata subito dopo questa richiesta per motivi di lavoro?

comunque sono troppo spassosi, ieri un utente (magari proprio tu...non ricordo) diceva che gli operatori avevano ricevuto ordine di non togliere free vision ed ora tu scrivi che te l'hanno tolta. Fantastici
Sì, l'ho scritto io. Contento trattasi di fake news. Eppure la notizia mi era arrivata da uno sky service...
 
Sono appena stato al service ma purtroppo non mi hanno saputo dire se effettivamente ho disattivato la free vision...è assurdo che per esserne certi bisogna aspettare il primo novembre..! :eusa_wall:

Cmq mi hanno confermato il 50% di sconto in Rec... :) unico handicap è la festività dell'1/11... :eusa_doh:
 
Sono appena stato al service ma purtroppo non mi hanno saputo dire se effettivamente ho disattivato la free vision...è assurdo che per esserne certi bisogna aspettare il primo novembre..! :eusa_wall:

Cmq mi hanno confermato il 50% di sconto in Rec... :) unico handicap è la festività dell'1/11... :eusa_doh:

Grande... Ma c' è una differenza tra Sky Service e Sky Center?
 
Indietro
Alto Basso