Pagina 1402 di 1406 PrimaPrima ... 40290213021352139214001401140214031404 ... UltimaUltima
Risultati da 14,011 a 14,020 di 14058

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Master L'avatar di Tapix

Predefinito

Vi aggiorno per chi volesse procedere con l’annullamento disdetta, dopo telefonata di stamattina, oltre al -10 sullo smart (TV-sport-cinema-calcio-skygo) sono riuscito a farmi applicare un ulteriore sconto di 5 euro, insistete quando vi chiamano e dite che per voi è ancora troppo, evidentemente hanno quest’altro margine bonus di 5 euro! Totale mensile 30,90

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho la data di stacco per il 31/3 ma ancora nessuna chiamata per offerta di Retetion normale? Disdetta inviata il 7 febbraio

Digital-Forum Senior Master L'avatar di colonnello89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luky1963 Visualizza Messaggio
    Consiglio dal gruppo..
    Attualmente sono a listino vecchio con sconti : SkyTv Sport Calcio Hd/4K a €. 29,50 decoder SkyQ.sat. Cliente +10
    pensavo di togliere il pack calcio e rimodulare il prezzo..
    cosa fareste al mio posto?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    stesse tue cose e pago 26€
    pagare meno la vedo difficile onestamente!
    FTTC 100 TIM (60 effettivi) + SKY Q BLACK SAT (sport + calcio) + Amazon Prime Video + TIMVISION Skipper (Tim Vision Light) + Fire Tv Stick 4K

Digital-Forum Master L'avatar di Tapix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessiomania87 Visualizza Messaggio
    Ho la data di stacco per il 31/3 ma ancora nessuna chiamata per offerta di Retetion normale? Disdetta inviata il 7 febbraio
    Molto strano, a me da 3 giorni dopo la ricevuta della raccomandata telefonate quasi tutti i giorni

Digital-Forum New User

Predefinito

Io inviato disdetta online tramite sito…. Ricevuta una sola chiamata dopo 7 gg e poi basta. Speriamo bene

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Maximilian primo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tapix Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno per chi volesse procedere con l’annullamento disdetta, dopo telefonata di stamattina, oltre al -10 sullo smart (TV-sport-cinema-calcio-skygo) sono riuscito a farmi applicare un ulteriore sconto di 5 euro, insistete quando vi chiamano e dite che per voi è ancora troppo, evidentemente hanno quest’altro margine bonus di 5 euro! Totale mensile 30,90
    Grazie, quindi adesso arrivano addirittura a ulteriori 15 euro in meno rispetto a Smart. Ottimo, provo a sentire.
    Sky Q listino Smart - tv + sport
    Prime Video - Dazn - Zona Dazn

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :-) chi sa qualcosa in più?

Ho parlato al telefono direttamente con operatore Sky, richiesto sulla chat.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Nik_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :-) chi sa qualcosa in più?

Fammi capire ti stanno proponendo tutto Sky, incluso netflix a 18 euro al mese?
    Abbonamenti attivi: Netflix premium,Prime Video,NowTv,Espn Player,NFL gamepass,

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Fammi capire ti stanno proponendo tutto Sky, incluso netflix a 18 euro al mese?
    Tutti i pacchetti Sky, tranne Netflix...

Io possiedo già Sky Tv, intratt, calcio e sport e pago 26.50 al mese...mi propongono di aggiungere anche Cinema a 4.90 ma mi farebbero un ulteriore sconto sul totale andando a pagare 18...io davvero non capisco come mai....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aihcnim

Predefinito

Tutti i pacchetti Sky, tranne Netflix...

Io possiedo già Sky Tv, intratt, calcio e sport e pago 26.50 al mese...mi propongono di aggiungere anche Cinema a 4.90 ma mi farebbero un ulteriore sconto sul totale andando a pagare 18...io davvero non capisco come mai....
    È lo sconto a percentuale del 45% su tutto l'abbonamento che ti fa abbassare ulteriormente il prezzo finale anche se vai ad aggiungere un altro pack,nel tuo caso il cinema.
    26,50+4,90= 31,40-45%(Sconto a percentuale)=circa 18 euro.
    Questo è il classico cumulo degli sconti tra quelli fissi sui singoli pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento di cui stanno ancora usufruendo buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e che puntualmente Sky ne nega l'esistenza quando ricevono telefonate da parte degli abbonati col nuovo listino smart che si lamentano di questa ancora esistente disparità di trattamento e di prezzi.
    Considera che gli abbonati col nuovo listino Smart oltre ad essere vincolati per 18 mesi per i pack e servizi che tu andrai a pagare 18 euro se aggiungi il pack cinema,pagano per gli stessi pack e servizi se gli va bene 40,90,mal che va 50,90.
    Però hai scritto che passeresti al nuovo listino smart che ha un vincolo di 18 mesi , sicuramente per far si che dopo la fine del vincolo dei 18 mesi non ti potranno più fare pagare 18 euro perché essendo col listino smart sarà impossibile rinnovare il contratto con quel prezzo di 18 euro,cosa che invece potrebbe ancora succedere se rimani col vecchio listino e non accetti di attivare il pack cinema.
    Quindi per farla breve,se accetti di attivare il pack cinema a 4,90 tra 18 mesi pagherai molto di più se decidi di tenere attivo l'abbonamento col nuovo listino smart perché se non fai nulla passi in automatico al nuovo listino open che costa molto di più ma è senza vincoli.
    Ultima modifica di aihcnim; 21-03-23 alle 09:01

Pagina 1402 di 1406 PrimaPrima ... 40290213021352139214001401140214031404 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato