• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io darei disdetta a scadenza,( da quanto ho capito 1 agosto,) se non arrivano offerte gradite in retention, andrei al buio ( tanto in agosto c'è tanto sole :) ...., per vedere se in reconnection ti offono qualcosa di buono. La terza strada è quella di un nuovo abbonamento, in quel periodo spesso favorevole.

se poi non sai stare senza Sky per un giorno, beh allora devi stare alle loro condizioni.
 
Sky però non deve tirare troppo la corda...perché contemporaneamente alle loro offerte, arrivano anche le offerte “parallele” di “liste” che sono convenientissime (avete capito di cosa parlo), e già noi ONESTI veniamo perculati a destra e a manca per essere tali, perché paghiamo un BOTTO roba che, oggi, ne vale la metà...
Prendete tutto ciò come una battuta, non voglio alimentare flame alla vigilia di Pasqua. Anzi...auguri a tutti !!!! :)
 
Contattato ieri.
Proposto il pacchetto completo che ho già a 68,20€, invece di 80€ e attualmente a 73
Mi ha detto che e’ compreso il multivision che vorrei mantenere se dovessi rimanere.
Ma non ci credo.
Mi richiamerà tra una settimana.
Consigli?
Grazie.
 
Se faccio disdetta tramite pec, cosa devo scrivere nel corpo della e-mail ? Devo allegare qualche documento ?
Voglio fare disdetta bersani.
E poi sono indeciso se passare a now tv ;) Perchè ad ora spendo 58€ per tv+sport+calcio...

Devi allegare il modulo sky compilato e copia del documento d’identità.
Nel corpo della mail puoi scrivere solo “si prega di prendere visione della disdetta allegata”.

A me al telefono hanno detto che basta scrivere tutto nel testo della mail, il modulo non è necessario.
 
A me al telefono hanno detto che basta scrivere tutto nel testo della mail, il modulo non è necessario.

Esatto , ho fatto così lo scorso anno . Ho ricopiato nel corpo della mail il testo contenuto nel modulo ed ho allegato scansione del documento
 
Sky però non deve tirare troppo la corda...perché contemporaneamente alle loro offerte, arrivano anche le offerte “parallele” di “liste” che sono convenientissime (avete capito di cosa parlo), e già noi ONESTI veniamo perculati a destra e a manca per essere tali

Fammi capire, tu ti fai un abbonamento a secondo di quello che fanno gli altri e quindi sono gli altri che decidono il prezzo per te. Se ritieni troppo caro un servizio oppure non PUOI permettertelo allora non te lo fai perché non è un bene necessario ( perché è ILLEGALE quello che hai scritto). Immagino che tu nn abbia più di 20 anni....
 
Fammi capire, tu ti fai un abbonamento a secondo di quello che fanno gli altri e quindi sono gli altri che decidono il prezzo per te. Se ritieni troppo caro un servizio oppure non PUOI permettertelo allora non te lo fai perché non è un bene necessario ( perché è ILLEGALE quello che hai scritto). Immagino che tu nn abbia più di 20 anni....

voglio dire che tenendo duro e non accettando le prime offerte che arrivano, è possibile avere dei prezzi soddisfacenti da sky.. andare al buio alcuni giorni non è la fine del mondo, al limite ai service ci sono delle buone offerte..calcolate comunque che dopo la scadenza possono arrivare prezzi buoni da sky..
 
Ultima modifica:
Salute a tutti.
Chiedo l'aiuto dei più esperti o di chi ha vissuto una situazine simile.
Disdetta e abbonamento cessato il 18 Aprile.
Dal momento dell'invio disdetta, ero stato contattato e avevo accettato un'offerta dalla quale, successivamente, avevo esercitato il recesso perché le condizioni non corrispondevano.
Problema: dal giorno 18 aprile, con abbonamento effettivamente cessato, nessuno mi richiama più, contattando il servizio clienti mi dicono che non ci sono offerte per il mio abbonamento e, cosa ancora più grave, lo Sky center mi dice che (stranamente) anche l'offerta che di solito propongono loro per la reconnection non è attivabile sul mio abbonamento. :eusa_wall:
Devo rassegnarmi e riconsegnare tutto?
Qualsiasi aiuto è gradito... :)
 
Salute a tutti.
Chiedo l'aiuto dei più esperti o di chi ha vissuto una situazine simile.
Disdetta e abbonamento cessato il 18 Aprile.
Dal momento dell'invio disdetta, ero stato contattato e avevo accettato un'offerta dalla quale, successivamente, avevo esercitato il recesso perché le condizioni non corrispondevano.
Problema: dal giorno 18 aprile, con abbonamento effettivamente cessato, nessuno mi richiama più, contattando il servizio clienti mi dicono che non ci sono offerte per il mio abbonamento e, cosa ancora più grave, lo Sky center mi dice che (stranamente) anche l'offerta che di solito propongono loro per la reconnection non è attivabile sul mio abbonamento. :eusa_wall:
Devo rassegnarmi e riconsegnare tutto?
Qualsiasi aiuto è gradito... :)

Io chiamerei il servizio clienti dicendo che stando così le cose, riconsegni tutto e ti rifai un nuovo abbonamento ( magari con altro intestatario di famiglia) vedrai come ti risolvono il problema....per loro non è conveniente che un utente rifaccia l'abbonamento .... devono sostenere costi iniziamli da ammortizzare ;)
 
Io chiamerei il servizio clienti dicendo che stando così le cose, riconsegni tutto e ti rifai un nuovo abbonamento ( magari con altro intestatario di famiglia) vedrai come ti risolvono il problema....per loro non è conveniente che un utente rifaccia l'abbonamento .... devono sostenere costi iniziamli da ammortizzare ;)

Grazie per la risposta, intanto.
Il problema è che ho già fatto un paio di tentativi, sia telefonicamente che via chat, e non ne vogliono sapere. Si limitano a dirmi che non risultano offerte praticabili sul mio abbonamento. Ho come l'impressione di essere finito in una sorta di "lista nera" che mi esclude da qualsiasi offerta...:eusa_think:
 
Ciao a tutti.
Volevo condividere qualche informazione con chi è più aggiornato. Il mio abbonamento già disdetto va a scadenza naturale l'1/05.
Ho SkyQ black + Full con HD e Skygo plus e pagavo circa 40 euro/mese prima che scadessero alcune promo nel mese di Aprile (l'ultima fattura è di circa 66 euro). Ora che possibilità ho di accedere a uno sconto del 50% in retention o in reconnection (in modo da poter restare sempre intorno alla fatidica soglia dei 40 euro) e, in caso, a quale canale converrebbe rivolgersi?
Grazie mille a chi avrà la voglia e la pazienza di rispondere.
 
Sky TV + HD + Famiglia + Calcio a 34,90€ + calcio € 15,20 mese per 12 mesi +

free vision 12 mesi di Sky GO Plus

con un costo di attivazione, una tantum di €79
cioé quello che pagavo un anno da listino senza promozioni, conveniente... :toothy9::toothy9:
 
Io chiamerei il servizio clienti dicendo che stando così le cose, riconsegni tutto e ti rifai un nuovo abbonamento ( magari con altro intestatario di famiglia) vedrai come ti risolvono il problema....per loro non è conveniente che un utente rifaccia l'abbonamento .... devono sostenere costi iniziamli da ammortizzare ;)

riconsegna tutto e dopo fai un nuovo abbonamento intestato ad un'altra persona..
 
riconsegna tutto e dopo fai un nuovo abbonamento intestato ad un'altra persona..

Eh, non vedo questo grande guadagno, oltre al fastidio di dover intestare l'abbonamento ad un'altra persona.
Ci sono offerte particolarmente vantaggiose per nuovi abbonati?
 
Eh, non vedo questo grande guadagno, oltre al fastidio di dover intestare l'abbonamento ad un'altra persona.
Ci sono offerte particolarmente vantaggiose per nuovi abbonati?

intanto 34,9 per 2 pacchetti e tutti i servizi, è un'offerta normale.. ma forse si può ottenere di più nei service.cerchiamo di informarci..
 
intanto 34,9 per 2 pacchetti e tutti i servizi, è un'offerta normale.. ma forse si può ottenere di più nei service.cerchiamo di informarci..

Sì, conosco quell'offerta. Dovendo inserire Calcio e Cinema, si finisce ai 45 eurozzi abbondanti, più costo di attivazione.
Mhmmm...
 
Sì, conosco quell'offerta. Dovendo inserire Calcio e Cinema, si finisce ai 45 eurozzi abbondanti, più costo di attivazione.
Mhmmm...

scusa , ma i 2 pacchetti sono compresi.. forse non hai letto bene.. sul 3 se si vuole si cerca uno sconto in chat..
 
scusa , ma i 2 pacchetti sono compresi.. forse non hai letto bene.. sul 3 se si vuole si cerca uno sconto in chat..

Momento, quella che conosco io, prevede Tv+HD+Famiglia+altro pacchetto a 34,90.
Tu mi stai dicendo che esiste un'offerta con Tv+HD+Famiglia+2 pacchetti tra Sport, Calcio e Cinema a 34,90?
E dove la trovo, nel caso?
 
Indietro
Alto Basso