• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

OFFERTA IN EXTREMIS stasera ore 20.00 --> ACCETTATA .
Domani avrei attivato Now tv + DAZN con TIM come stamattina detto al telefono allo 028282.
Alle 20 mi arriva la seguente offerta che ho accettato ( sono cliente SKY dal 2003 ininterrottamente)

Pacchetti SKYTV + SPORT + CALCIO + FAMIGLIA scontati del 33% HD gratis, anzianità mantenuta ,SkyGo e DAZN a costo 0 per 12 mesi, costo attivazione 9,90 vincolo 12 mesi scadenza naturale contratto 31 maggio 2021 . Costo mensile 38,45 €/mese (stessa combinazione e stesso costo dello scorso anno quando avevo 2 € in più di sconto al mese quale risarcimento di mal funzionamento del decoder per 1 mese)

PS già in possesso di SKY Q

Mi autoquoto per consigliare a tutti di farsi mandare email di conferma e/o registrazione vocale dettagliata. In merito alla promo accettata, in registrazione vocale non c'era menzione di DAZN gratutito garantito a fine registrazione ( sarebbe dovuto essere automatico ) nè ricevuta email relativa come lo scorso anno. Mi è venuto il dubbio e ho cercato di attivarla tra le promo del fai da te, ma l'attivazione veniva respinta dal sistema. Per due giorni mi sono attaccato al telefono e ho maltrattato chiunque venisse a tiro in quanto io ho accettato la retention solo perchè DAZN era gratuito. Versioni diverse tra i vari operatori ( verrà attivata nei prossimi giorni oppure è in lavorazione oppure non è contemplata dalla promo oppure abbiamo fatta segnalazione al settore di competenza ecc.) Ieri pomeriggio , ormai deciso a fare disdetta PEC entro i 14 giorni e passare a NowTv +DAZN con TIM ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde ( solo ieri ben 3 chiamate) Per farla breve un operatrice ( iniziale del nome M.) dopo avermi detto che la promo non era contemplata nel mio abbonamento, me l'ha attivata nel giro di 10 minuti inviandomi il link sul cellulare, una email di conferma e il msg a decoder. Della serie: si faccia sempre attenzione e richiedete email di conferma perchè non è affatto vero che non sono abiitati a inviarle oppure che verranno inviate dal sistema, loro , gli operatori possono inviare conferma in autonomia e fare registrazioni vocali in dettaglio !!!
 
ragazzi io sono in disdetta per il 23 giugno, mi hanno già chiamato ma più che darmi tv sport calcio e sky go a 38 al mese per 12 mesi non scendono, volevo prendermi uno skyq in retention magari con annessa offerta netflix a qualcuno è stata offerta? secondo voi è fattibile?
 
Mi autoquoto per consigliare a tutti di farsi mandare email di conferma e/o registrazione vocale dettagliata. In merito alla promo accettata, in registrazione vocale non c'era menzione di DAZN gratutito garantito a fine registrazione ( sarebbe dovuto essere automatico ) nè ricevuta email relativa come lo scorso anno. Mi è venuto il dubbio e ho cercato di attivarla tra le promo del fai da te, ma l'attivazione veniva respinta dal sistema. Per due giorni mi sono attaccato al telefono e ho maltrattato chiunque venisse a tiro in quanto io ho accettato la retention solo perchè DAZN era gratuito. Versioni diverse tra i vari operatori ( verrà attivata nei prossimi giorni oppure è in lavorazione oppure non è contemplata dalla promo oppure abbiamo fatta segnalazione al settore di competenza ecc.) Ieri pomeriggio , ormai deciso a fare disdetta PEC entro i 14 giorni e passare a NowTv +DAZN con TIM ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde ( solo ieri ben 3 chiamate) Per farla breve un operatrice ( iniziale del nome M.) dopo avermi detto che la promo non era contemplata nel mio abbonamento, me l'ha attivata nel giro di 10 minuti inviandomi il link sul cellulare, una email di conferma e il msg a decoder. Della serie: si faccia sempre attenzione e richiedete email di conferma perchè non è affatto vero che non sono abiitati a inviarle oppure che verranno inviate dal sistema, loro , gli operatori possono inviare conferma in autonomia e fare registrazioni vocali in dettaglio !!!

Gli operatori Sky sono dei veri e propri truffatori.

Ero in scadenza e mi hanno fatto proposto Sky base più famiglia più HD più pacchetti Sport e Calcio a metà prezzo per un totale di 36 euro. Ho detto di sì ma nelle ore successive ho scoperto che era possibile attivare un solo pacchetto, tra sport e calcio, a metà prezzo. Anche io ho richiamato e insultato chi mi capitava a tiro.

Ora ho ancora 10 giorni per recedere dalla truffa accettata. In totale, sui 44 euro (ma con DAZN incluso per aver mantenuto l'anzianità). Cosa mi consigliate di fare? Ripartendo da zero ci sarebbe qualche offerta migliore, sempre con Sport e calcio?

Non voglio attaccarmi ad otto euro, ma è una questione di principio.
 
io in free da 4 giorni, oggi mi hanno chiamato, 40% su tutto con hd gratis e sky go ma perdo anzianità
31,20 skytv +hd + clacio e sport
21,10 skytv +hd + clacio
gli ho detto che ci penso... mi da fastidio perdeere anzianità
walter
 
Ciao a tutti, il 10 aprile ho aderito all'offerta Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Cinema a 19,90€, senza vincoli, posso disdire quando voglio senza pagare gli sconti, Adesso in previsione della ripartenza del campionato, vorrei fare disdetta per poi avere un'offerta con calcio e sport,Faccio la disdetta online, ma devo cliccare su scadenza naturale? o su recesso anticipato?Grazie
 
Ciao a tutti, il 10 aprile ho aderito all'offerta Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Cinema a 19,90€, senza vincoli, posso disdire quando voglio senza pagare gli sconti, Adesso in previsione della ripartenza del campionato, vorrei fare disdetta per poi avere un'offerta con calcio e sport,Faccio la disdetta online, ma devo cliccare su scadenza naturale? o su recesso anticipato?Grazie
Recesso anticipato, naturalmente
 
Sono nella tua stessa situazione. Facendo il recesso quando ti chiudono il contratto? Non è che te lo chiudono al 31 luglio, per cui rimarresti senza calcio e sport fino ad agosto praticamente?
 
io ho l'offerta accettata a fine marzo 9,90 skytv+famiglia+hd+4k+skygoplus 12 mesi , ora vorrei calcio e sport...niente costa tantissimo, sono tentato a fare nowtv a sto punto...voi che dite?
 
io ho l'offerta accettata a fine marzo 9,90 skytv+famiglia+hd+4k+skygoplus 12 mesi , ora vorrei calcio e sport...niente costa tantissimo, sono tentato a fare nowtv a sto punto...voi che dite?

io faccio così..oggi faccio la disdetta con la legge Bersani, poi tra una settimana attivo Now Tv per un mese, tanto si può fare anche un mese e poi disdire. Se nel frattempo Sky mi farà offerta valide tornerò con loro, altrimenti andrò con Now Tv, che sarà un po' meno completo, ma con 30 Euro vedi calcio e sport e non hai particolari vincoli.
 
Leggevo che molti stanno ricevendo delle mail nelle quali si avvisano i clienti che l'abbonamento verrà rinnovato per un anno alle attuali condizioni (tipo chi usufruisce del 50% di sconto, lo avrà anche l'anno prossimo).
Per me sarebbe buono. Confermate ? Io a fine mese darò disdetta alla scadenza naturale (che sarà il 1 Settembre, ma mi porterò avanti).
 
io faccio così..oggi faccio la disdetta con la legge Bersani, poi tra una settimana attivo Now Tv per un mese, tanto si può fare anche un mese e poi disdire. Se nel frattempo Sky mi farà offerta valide tornerò con loro, altrimenti andrò con Now Tv, che sarà un po' meno completo, ma con 30 Euro vedi calcio e sport e non hai particolari vincoli.
sarebbe legge bersani? io ho l'abbonamento con loro per 12 mesi mi pare... non pago penali?
 
sarebbe legge bersani? io ho l'abbonamento con loro per 12 mesi mi pare... non pago penali?

Se hai usufruito di promozioni e sconti ti conviene fare disdetta alla scadenza annuale del contratto altrimenti se disdici prima dovrai restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito.
 
io faccio così..oggi faccio la disdetta con la legge Bersani, poi tra una settimana attivo Now Tv per un mese, tanto si può fare anche un mese e poi disdire. Se nel frattempo Sky mi farà offerta valide tornerò con loro, altrimenti andrò con Now Tv, che sarà un po' meno completo, ma con 30 Euro vedi calcio e sport e non hai particolari vincoli.

Poco fa in chat, senza disdetta, mi hanno offerto la sostituzione di Skytv+Famiglia +hd che pago €9,90 con Skytv+Calcio+HD a €33 mensili senza costi di attivazione e vincolo 12 mesi. Non ho accettato.
 
Poco fa in chat, senza disdetta, mi hanno offerto la sostituzione di Skytv+Famiglia +hd che pago €9,90 con Skytv+Calcio+HD a €33 mensili senza costi di attivazione e vincolo 12 mesi. Non ho accettato.

troppo...ci fosse pure il pacchetto sport nei 33 euro...
 
troppo...ci fosse pure il pacchetto sport nei 33 euro...

Comunque io ho appena fatto la disdetta con la legge Bersani, ti confermo che non ci sono penali da pagare nè sconti da restituire, ci sono solo 11,53 Euro da pagare per la chiusura del contratto. Mi hanno confermato che entro 30 gg mi chiuderanno il contratto, dopodichè avrò un mese di free vision e ulteriori 2 mesi per restituire il decoder.. Nel frattempo aspetto eventuali offerte e 2-3 giorni prima che inizi il campionato mi prendo Now Tv per 1 mese se non avrò riattivato il contratto.
 
Se hai usufruito di promozioni e sconti ti conviene fare disdetta alla scadenza annuale del contratto altrimenti se disdici prima dovrai restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito.

No, quel contratto a 9,90 o 19,90 se c'è anche il cinema non prevede la restituzione degli sconti.
 
Anche oggi telefonata quotidiana... un pelino meglio.. mantenere tv, famiglia e sport ed hd a 33.. meglio dei soliti 38 euro proposti fino ad ieri.. ma insomma ancora non ci siamo. Però senza nessun ticket dazn.
 
La manovra a tenaglia

Anche quest'anno ho portato a casa la pagnotta e posso ritenermi tutto sommato soddisfatto.
Ero in free vision dal 1 giugno con sky sport, cinema, famiglia, HD e sky Q black a 31,80€ e ho accettato uno sconto del 40% con HD gratuito, 9,90 di attivazione e perdita di anzianità.
Ho rinunciato a cinema e famiglia e vado a pagare 22€ e centesimi.
Ma il colpo da maestro l'ho fatto sul fai da te!
Appena ricevuta mail di conferma e aggiornato il fai da te, era lì in bella mostra, in tutto il suo splendore, il pacchetto cinema gratuito per 3 mesi e i restanti 9 a 8€.
Ho fatto incetta rapidamente e con un'abile manovra a tenaglia ho aggirato i poteri forti. :)
Oggi ho chattato con un operatore per verificare il buon esito di tutte le operazioni, ed ho avuto una risposta affermativa.
Mi pare un buon risultato tutto sommato che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso