Pagina 851 di 851 PrimaPrima ... 351751801841849850851
Risultati da 8,501 a 8,509 di 8509

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangio10 Visualizza Messaggio
    io faccio così..oggi faccio la disdetta con la legge Bersani, poi tra una settimana attivo Now Tv per un mese, tanto si può fare anche un mese e poi disdire. Se nel frattempo Sky mi farà offerta valide tornerò con loro, altrimenti andrò con Now Tv, che sarà un po' meno completo, ma con 30 Euro vedi calcio e sport e non hai particolari vincoli.
    sarebbe legge bersani? io ho l'abbonamento con loro per 12 mesi mi pare... non pago penali?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucano93 Visualizza Messaggio
    sarebbe legge bersani? io ho l'abbonamento con loro per 12 mesi mi pare... non pago penali?
    Se hai usufruito di promozioni e sconti ti conviene fare disdetta alla scadenza annuale del contratto altrimenti se disdici prima dovrai restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito.

Digital-Forum Junior

Predefinito

io faccio così..oggi faccio la disdetta con la legge Bersani, poi tra una settimana attivo Now Tv per un mese, tanto si può fare anche un mese e poi disdire. Se nel frattempo Sky mi farà offerta valide tornerò con loro, altrimenti andrò con Now Tv, che sarà un po' meno completo, ma con 30 Euro vedi calcio e sport e non hai particolari vincoli.
    Poco fa in chat, senza disdetta, mi hanno offerto la sostituzione di Skytv+Famiglia +hd che pago €9,90 con Skytv+Calcio+HD a €33 mensili senza costi di attivazione e vincolo 12 mesi. Non ho accettato.
    Mar20 SkyTv+Famiglia+HD €9,90
    Mar19/Feb20 SkyTv+Cinema+Sport+Calcio+HD €52,09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldeneye Visualizza Messaggio
    Poco fa in chat, senza disdetta, mi hanno offerto la sostituzione di Skytv+Famiglia +hd che pago €9,90 con Skytv+Calcio+HD a €33 mensili senza costi di attivazione e vincolo 12 mesi. Non ho accettato.
    troppo...ci fosse pure il pacchetto sport nei 33 euro...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucano93 Visualizza Messaggio
    troppo...ci fosse pure il pacchetto sport nei 33 euro...
    Comunque io ho appena fatto la disdetta con la legge Bersani, ti confermo che non ci sono penali da pagare nè sconti da restituire, ci sono solo 11,53 Euro da pagare per la chiusura del contratto. Mi hanno confermato che entro 30 gg mi chiuderanno il contratto, dopodichè avrò un mese di free vision e ulteriori 2 mesi per restituire il decoder.. Nel frattempo aspetto eventuali offerte e 2-3 giorni prima che inizi il campionato mi prendo Now Tv per 1 mese se non avrò riattivato il contratto.
    SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + HD =19,90 Euro

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utrix12 Visualizza Messaggio
    Se hai usufruito di promozioni e sconti ti conviene fare disdetta alla scadenza annuale del contratto altrimenti se disdici prima dovrai restituire tutti gli sconti di cui hai usufruito.
    No, quel contratto a 9,90 o 19,90 se c'è anche il cinema non prevede la restituzione degli sconti.
    SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + HD =19,90 Euro

Predefinito

Anche oggi telefonata quotidiana... un pelino meglio.. mantenere tv, famiglia e sport ed hd a 33.. meglio dei soliti 38 euro proposti fino ad ieri.. ma insomma ancora non ci siamo. Però senza nessun ticket dazn.

Digital-Forum New User

Predefinito La manovra a tenaglia

Anche quest'anno ho portato a casa la pagnotta e posso ritenermi tutto sommato soddisfatto.
    Ero in free vision dal 1 giugno con sky sport, cinema, famiglia, HD e sky Q black a 31,80€ e ho accettato uno sconto del 40% con HD gratuito, 9,90 di attivazione e perdita di anzianità.
    Ho rinunciato a cinema e famiglia e vado a pagare 22€ e centesimi.
    Ma il colpo da maestro l'ho fatto sul fai da te!
    Appena ricevuta mail di conferma e aggiornato il fai da te, era lì in bella mostra, in tutto il suo splendore, il pacchetto cinema gratuito per 3 mesi e i restanti 9 a 8€.
    Ho fatto incetta rapidamente e con un'abile manovra a tenaglia ho aggirato i poteri forti. :-)
    Oggi ho chattato con un operatore per verificare il buon esito di tutte le operazioni, ed ho avuto una risposta affermativa.
    Mi pare un buon risultato tutto sommato che ne dite?

Predefinito

No, quel contratto a 9,90 o 19,90 se c'è anche il cinema non prevede la restituzione degli sconti.
    confermo....mi offrono skytv+hd+skygoplus+calcio e sport a 48 euro -.-

Pagina 851 di 851 PrimaPrima ... 351751801841849850851

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato