• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ma nella nuova app mysky dove si vede la spesa mensile? questi mi hanno fregato di nuovo 👹
 
Ultima modifica:
A te è andata decisamente bene... io dopo 14 telefonate (e 17 anni di anzianità) ho appena accettato un’offerta decisamente peggiore della tua, sky, sport, hd, calcio e dazn 6 mesi, a 38,90€ ma con anzianità mantenuta (se così non sarà disdetta immediata)... ed è la MIGLIORE OFFERTA ricevuta in 14 telefonate... pur sapendo che non è minimamente paragonabile a quella che mi fecero due anni fa. Insomma offerte buone sono rare quest’anno, ritieniti fortunato.

Scusa ma se ti hanno confermato l’anzianità e hai sottoscritto Sport e Calcio, no c’era bisogno di darti anche DAZN per 6 mesi. Dovrebbe essere incluso per tutta la durata dell’abbonamento. Qualcosa non quadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sono in free vision

mi hanno offerto tv calcio sport a 31,20 hd gratis e perdita anzianità e perdita dazn
quindi con dazn a 7.99 viene in totale 39.19
con 9.90 di una tantum

oppure

tv e calcio a prezzo pieno e 1 pack al 70% di sconto , hd gratis, anzianità mantenuta, dazn mantenuto
con un totale di 21.60 + 15.20 + 4.56 = 41.36
con 9.90 di una tantum

tutti e due per 12 mesi


che faccio ....

ho ancora 15 gg di free vision

ben accetti consigli
 
Non c'è, l'unica certa è l'anteprima della fattura, perché anche simulando l'aggiunta di un pacchetto c'è il rischio che il totale non sia corretto.

E dove la trovo l’anteprima? devo sapere se anche stavolta mi hanno preso in giro, già lo hanno fatto 20 giorni fa e oggi pure: la tipa di turno mi ha detto che avrei mantenuto l’anzianità e invece è stata azzerata (non credete alle offerte fatte da donne)... quindi adesso la mia paura è che non abbia neppure la tariffa a sconto, esattamente come 20 giorni fa, devo saperlo così da poter mandare, l’ennesima, disdetta.

Tra l’altro non mi va nemmeno l’on demand su sky q e tutte le sue funzioni (registrare qualsiasi canale o vedere qualsiasi altra cosa, mi dice un laconico questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento, ma è lo standard di sky q! 🤦🏻*♂️
 
E dove la trovo l’anteprima? devo sapere se anche stavolta mi hanno preso in giro, già lo hanno fatto 20 giorni fa e oggi pure: la tipa di turno mi ha detto che avrei mantenuto l’anzianità e invece è stata azzerata (non credete alle offerte fatte da donne)... quindi adesso la mia paura è che non abbia neppure la tariffa a sconto, esattamente come 20 giorni fa, devo saperlo così da poter mandare, l’ennesima, disdetta.

Tra l’altro non mi va nemmeno l’on demand su sky q e tutte le sue funzioni (registrare qualsiasi canale o vedere qualsiasi altra cosa, mi dice un laconico questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento, ma è lo standard di sky q! *♂️

mi spiace, ma l'anteprima la vedrai su "fatture e pagamenti" qualche giorno prima dell'emissione della fattura vera e propria, ma se il problema tuo è solo l'anzianità dovresti vederla nella Homepage su "dati contratto", altrimenti chiedi in chat cosa vedono sul tuo profilo.
 
Ultima modifica:
mi spiace, ma l'anteprima la vedrai su "fatture e pagamenti" qualche giorno prima dell'emissione della fattura vera e propria, ma se il problema tuo è solo l'anzianità dovresti vederla nella Homepage su "dati contratto", altrimenti chiedi in chat cosa vedono sul tuo profilo.

Grazie lo stesso, ma ho provveduto a contattare l’assistenza via chat e ho avuto tutte le conferme del caso è ho scoperto, tra l’altro, che ho anche da pagare 49€ di attivazione 👹

Mi prendo qualche giorno per decidere il da farsi, nel frattempo mi guardo la champions...
 
Esattamente ...

Pensi che si riesca ad ottenere di più, tipo il 50% magari per il black friday?

Tu avevi ricevuto la mail di proroga dello sconto? È per capire se in fase di retention ti confermano in sostanza quello che ti avevano già concesso prima della disdetta ma con l'aggiunta dell'hd e del plus gratis che nella mail non erano previsti...
Per il 50% attualmente la vedo molto difficile... :eusa_doh:
 
Scusate una consulenza. Mi scade l'abbonamento il 1.12 e ho madato disdetta. Alla tv mi appare un pallino rosso che dice di chiamare Sky. Chiamo e mi offrono lo stesso abbonamento che avevo prima (Sky TV - Cinema - Famiglia opzione HD e anzianità mantenuta ) che pagavo tutto compreso Eur 32,32 a Eur 24,50 più Eur 19 di attivazione. Ci sono stato. Poi ho chiesto : parte dal 1 Dicembre giusto? No no mi dice il tipo parte da subito: il prossimo mese la fattura sarà zero e conterrà solamente le 19 Eur di attivazione. Secondo voi è regolare? Grazie p.s. sul FAI DA TE ancora nessuna variazione
 
Tu avevi ricevuto la mail di proroga dello sconto? È per capire se in fase di retention ti confermano in sostanza quello che ti avevano già concesso prima della disdetta ma con l'aggiunta dell'hd e del plus gratis che nella mail non erano previsti...

Si ho ricevuto la mail, con cui mi confermavano lo sconto del 40% ma senza hd gratis. Poi ieri in chat mi hanno fatto il 40% con hd gratis e Sky go plus gratis ...
Volevo spendere qualcosa meno dello scorso anno, ma questa offerta effettivamente non è male. Vediamo...
 
sono in free vision

mi hanno offerto tv calcio sport a 31,20 hd gratis e perdita anzianità e perdita dazn
quindi con dazn a 7.99 viene in totale 39.19
con 9.90 di una tantum

oppure

tv e calcio a prezzo pieno e 1 pack al 70% di sconto , hd gratis, anzianità mantenuta, dazn mantenuto
con un totale di 21.60 + 15.20 + 4.56 = 41.36
con 9.90 di una tantum

tutti e due per 12 mesi


che faccio ....

ho ancora 15 gg di free vision

ben accetti consigli

fra le 2 proposte aldilà dei 2€ mensili in più,sceglierei quella che mi fa mantenere l'anzianità.
 
Si ho ricevuto la mail, con cui mi confermavano lo sconto del 40% ma senza hd gratis. Poi ieri in chat mi hanno fatto il 40% con hd gratis e Sky go plus gratis ...
Volevo spendere qualcosa meno dello scorso anno, ma questa offerta effettivamente non è male. Vediamo...

Ciao, anche io sono in scadenza il 30 novembre ed ho fatto disdetta. Ho l'abbonamento in firma ma un anno fa ero riuscito a strappare lo sconto del 50% con hd e sky go plus gratis. Ho ricevuto anche io la mail per la proroga dell'abbonamento ma con hd a prezzo pieno ragion per cui ho fatto disdetta. Non ho tentato in chat per vedere cosa mi offrono. Se, come nel tuo caso, dovessero confermarmi il 50% di sconto con hd gratis.... sarebbe da accettare al volo! In questo caso però la scadenza andrebbe a 31 ottobre 2021. Per curiosità hai chiesto info su dazn? Io vengo dal ticket gratuito per 12 mesi.
 
Si ho ricevuto la mail, con cui mi confermavano lo sconto del 40% ma senza hd gratis. Poi ieri in chat mi hanno fatto il 40% con hd gratis e Sky go plus gratis ...
Volevo spendere qualcosa meno dello scorso anno, ma questa offerta effettivamente non è male. Vediamo...

Okok...grazie Kalle era quello che volevo sapere...in sostanza noi la retention la teniamo già fatta, ovviamente se confermano anche l'hd e il plus gratis...poi tentar non nuoce a cercare di strappare qualcosa in più :D
 
in scadenza il 1 novembre,una sola chiamata fin ora dal ...733... togliere tutti i pack e ad avere sky tv+hd+cinema a 19,90 ma senza possibilità di aggiunta pack in futuro(anche se l'operatore mi ha detto che secondo lui tra qualche mese si sarebbero sbloccati sul fai da te).. qualcuno di voi ha gia sentito questa offerta?
 
Vado al buio il 15/11. Mi è arrivato un messaggio per ripensarci citando una "% di sconto per 1 anno" senza specificare quanto. Devo chiamare 800999807. Qualcuno ha avuto la stessa mail?
 
Qualcosa inizia a muoversi anche per me. Adesso in chat:
avrai la possibilità di avere uno sconto del 40% per 12 mesi+ € 9.90 una sola volta. L'offerta prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e vantaggi EXTRA+ HD scontato del 100% per 12 mesi. Sky go non sarà disponibile per i primi 12 mesi ma possiamo attivare Sky go plus ad un valore di € 5.40 al mese

Avrai SKYTV + CALCIO + HD ad un valore di € 22.08 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

oppure aggiungendo sport:
Avrai SKYTV + CALCIO + SPORT+ HD ad un valore di € 31.20 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

rifiutate
 
Qualcosa inizia a muoversi anche per me. Adesso in chat:
avrai la possibilità di avere uno sconto del 40% per 12 mesi+ € 9.90 una sola volta. L'offerta prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale e vantaggi EXTRA+ HD scontato del 100% per 12 mesi. Sky go non sarà disponibile per i primi 12 mesi ma possiamo attivare Sky go plus ad un valore di € 5.40 al mese

Avrai SKYTV + CALCIO + HD ad un valore di € 22.08 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

oppure aggiungendo sport:
Avrai SKYTV + CALCIO + SPORT+ HD ad un valore di € 31.20 al mese per 12 mesi + dazn € 7.99 al mese se vorrai mantenerlo

rifiutate

andassero a quel paese...
 
Indietro
Alto Basso