• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, ho inoltrato la richiesta di disdetta a Sky (pagavo 68,90 euro al mese con Sky Q e tutti i listini) e il 30 dovrebbe essere l'ultimo giorno segnato in fattura. Mi hanno però comunicato che potrò mantenere Sky TV fino al 7 gennaio.
Che voi sappiate la funzione di registrazione dello Sky Q rimarrà comunque attiva fino al 7 gennaio?

Sul MySky me le avevano disattivate e non potevo nemmeno più vedere le registrazioni già presenti...
 
Ciao a tutti, ho inoltrato la richiesta di disdetta a Sky (pagavo 68,90 euro al mese con Sky Q e tutti i listini) e il 30 dovrebbe essere l'ultimo giorno segnato in fattura. Mi hanno però comunicato che potrò mantenere Sky TV fino al 7 gennaio.
Che voi sappiate la funzione di registrazione dello Sky Q rimarrà comunque attiva fino al 7 gennaio?

le registrazione verranno disattivate..ma il problema è un altro..come si fa a pagare un simile prezzo.. quando si può scegliere altro e di migliore.. gratis o al massima a pochi ero al mese.?.
 
le registrazione verranno disattivate..ma il problema è un altro..come si fa a pagare un simile prezzo.. quando si può scegliere altro e di migliore.. gratis o al massima a pochi ero al mese.?.

Infatti prima avevo un ottimo prezzo ma col tempo è aumentato e diventato insostenibile. Per forza di cose ho dovuto dire addio a Sky (tuttora non ho nemmeno avuto una chiamata per trovare un compromesso sul prezzo).
 
purtroppo la pacchia delle disdette farlocche per ricevere sconti in retention e/o reconnection è finita, l’unico modo per risparmiare è passare a Sky Smart.

Ah... Ma da quando?
Non capisco perché un cliente Sky da più di 15 anni debba avere l'identico trattamento di un nuovo cliente...
A me sembra una presa in giro, a maggior ragione se si considera che adesso ci sono alternative come Netflix, Amazon, Dazn, Discovery, etc.
Come pensa di sopravvivere Sky perdendo i clienti più fedeli?
 
Ah... Ma da quando?
Non capisco perché un cliente Sky da più di 15 anni debba avere l'identico trattamento di un nuovo cliente...
A me sembra una presa in giro, a maggior ragione se si considera che adesso ci sono alternative come Netflix, Amazon, Dazn, Discovery, etc.
Come pensa di sopravvivere Sky perdendo i clienti più fedeli?

Il nuovo listino costa meno di quello vecchio, non capisco perché ci si lamenta.
 
Ah... Ma da quando?
Non capisco perché un cliente Sky da più di 15 anni debba avere l'identico trattamento di un nuovo cliente...
A me sembra una presa in giro, a maggior ragione se si considera che adesso ci sono alternative come Netflix, Amazon, Dazn, Discovery, etc.
Come pensa di sopravvivere Sky perdendo i clienti più fedeli?
In realtà con il precedente listino era il nuovo cliente ad ottenere un trattamento peggiore del già abbonato. A meno che non inviasse disdetta. Ora si è semplicemente tutti uguali. Se si ritiene tutto ciò non adeguato ai può tranquillamente passare ad altro servizio oppure a Now. I numeri noto fino a questo momento dicono che di clienti ne hanno perso relativamente pochi. In ogni caso non vedo perché dovrebbe essere un problema nostro
 
In realtà con il precedente listino era il nuovo cliente ad ottenere un trattamento peggiore del già abbonato. A meno che non inviasse disdetta. Ora si è semplicemente tutti uguali. Se si ritiene tutto ciò non adeguato ai può tranquillamente passare ad altro servizio oppure a Now. I numeri noto fino a questo momento dicono che di clienti ne hanno perso relativamente pochi. In ogni caso non vedo perché dovrebbe essere un problema nostro
Bellissime parole,però Sky se voleva mettere tutti sullo stesso piano non doveva in primis rinnovare gli sconti per 3 anni ai vecchi abbonati con prezzi totali da pagare a dir poco ridicoli e soprattutto in periodi particolari di promo come il black Friday ecc...dove gli abbonati con il nuovo listino sostanzialmente sono stati presi per in fondelli e sicuramente continueranno a farlo.
Naturalmente gli abbonati col vecchio listino che non avevano sconti sono passati al nuovo listino per risparmiare,mi sembra logico e scontato.
Quindi di cosa stiamo parlando.
 
Questo è un forum su sky quindi è logico che dentro ci sono pensone follemente " innamorate " si questa azienda... ma per tutti gli altri, coraggio per fortuna in italia il sistema televisivo è molto più ricco.. e sopratttuo offre molto di più in termini di qualità : gratis o a prezzi infinitamente più bassi ,anche se qualcuno preferisce ignorarlo. Dopo alcuni mesi senza sky,vi assucuro che c'è di più e di meglio..
 
Ma assolutamente no. Che poi TU frequenti solo questo topic è un discorso diverso

Tu sei sempre lo stesso che sosteneva che ero un troll, grazie a te mi sono trovato sospeso per 2 mesi , per aver scrirtto che sky perdeva abbonati e chiudeva il bilancio in passivo.. Un merito ce l'hai; avermi fatto decidere a restituire tutto e restare senza sky dopo 15 anni.. grazie,Cordiali saluiti
 
Non ricordo la vicenda. Comunque stai tranquillo che io conto come il due di spade con briscola a quadri: nessuno viene sospeso "grazie a me". Se uno becca un ban è suo un problema suo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vado in scadenza il 01-01-2022. Mi hanno proposto il pacchetto sky tv+ calcio a 19.90 con nuovo decor skyq e rinnovo tacito ogni 18 mesi. Cosa posso aspettarmi da qui a fine mese? grazie
 
Ciao a tutti, vado in scadenza il 01-01-2022. Mi hanno proposto il pacchetto sky tv+ calcio a 19.90 con nuovo decor skyq e rinnovo tacito ogni 18 mesi. Cosa posso aspettarmi da qui a fine mese? grazie

Mi sembra una buona offerta, meglio di così non credo possano fare. In ogni caso qualunque offerta è limitata a 18 mesi, al rinnovo poi costerà di più. Quindi occhio a che pacchetti si mettono.
 
Mi sembra una buona offerta, meglio di così non credo possano fare. In ogni caso qualunque offerta è limitata a 18 mesi, al rinnovo poi costerà di più. Quindi occhio a che pacchetti si mettono.
E il costo del nuovo listino Smart con vincolo di 18 mesi con in più lo skyQ black a costo 0 che per ora è gratis per tutti.
Di offerta non ha nulla.
Alla scadenza dei 18 mesi non è detto che costerà di più.
 
E il costo del nuovo listino Smart con vincolo di 18 mesi con in più lo skyQ black a costo 0 che per ora è gratis per tutti.
Di offerta non ha nulla.
Alla scadenza dei 18 mesi non è detto che costerà di più.

Di sicuro non costerà meno. Aumenteranno i prezzi, ci scommetto.
 
Fino a quando serie A sarà nelle mani di Dazn i prezzi rimarranno bloccati altrimenti sky rischia ulteriore diminuzione abbonati

I fanatici del calcio hanno già lasciato Sky. Non credo proprio ci sarà una moria di abbonati se aumenteranno i prezzi del pacchetto base. Vedremo.
 
I fanatici del calcio hanno già lasciato Sky. Non credo proprio ci sarà una moria di abbonati se aumenteranno i prezzi del pacchetto base. Vedremo.

il calcio per i prossimi anni è su dazon quindi averlo con sky è inutile.. pagare 20 euro per avere sky tv
è una questioni di gusti...
 
Indietro
Alto Basso