• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche io ricevuto qualche giorno fa la mail che mi avvisava del prolungamento dello sconto! <3 Finalmente l'hanno capita... unico problema è che me la prolungano solo di 12 mesi e io avrei voluto i 18 mesi visto che volevo mettere lo SkyQ. Quqlacuno sa come fare per averlo? a 29€ sarei anche disposto a darglieli... però non voglio sforare coi vincoli...
 
Provato ma dopo procedi mi fa accettare l’informatica sulla privacy e poi mi fa cliccare “conferma” senza farmi vedere nessun costo...:(

Azz...avranno cambiato le modalità allora...è da diverso tempo che non provo, quindi a questo punto non c'è modo di avere riscontro di ciò che si è accettato ma bisogna solo fidarsi degli operatori...non è proprio il massimo :laughing7:
 
Bene siamo arrivati a 22 giorni senza sky. Devo dire che i primi giorni si sentiva la mancanza, poi con il tempo ci si abitua..State tranquilli si vive bene anche senza non è una perdita grave...

Tornerai strisciando come tutti dopo che non ti sarai abituato alle schifezze del digitale terrestre
 
Azz...avranno cambiato le modalità allora...è da diverso tempo che non provo, quindi a questo punto non c'è modo di avere riscontro di ciò che si è accettato ma bisogna solo fidarsi degli operatori...non è proprio il massimo :laughing7:
Secondo me non è affatto regolare questa cosa perché se si aspetta la fattura i 14gg di recesso sono passati e uno rimane fregato nel caso in cui i costi non sono allineati.
Se vuoi provaci te a simulare un pack, fammi sapere.
 
Vabbè, ora non esageriamo pour che tornare al DTT io butto il tv. Però prima di arrivare a questo troverei "vie di mezzo" con gli altri servizi streaming. Ovvio, i contenuti sono differenti. Ma non è detto che sia un male

Se vivi in un paesello di montagna i servizi streaming te li scordi
 
Ciao ragazzi, sono in scadenza il 31/12, quindi ho fatto disdetta ieri tramite area Fai da Te (per essere dentro al mese di anticipo). Mi è arrivata mail di conferma che la disdetta è stata presa in carico. Ora, dall'app My Sky vedo un banner dove dice "Troviamo insieme una soluzione. Ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci bla bla bla...Ti richiamiamo noi", devo "attivare" questa cosa per essere richiamato? O devo solo aspettare? O ancora scrivere io in chat a qualche operatore? Grazie
 
Secondo me non è affatto regolare questa cosa perché se si aspetta la fattura i 14gg di recesso sono passati e uno rimane fregato nel caso in cui i costi non sono allineati.
Se vuoi provaci te a simulare un pack, fammi sapere.

Infatti non lo è...io ora non posso provare essendo in disdetta, non mi fa andare avanti...
 
Ho provato ora ad aggiungere il pack caccia e pesca e si riescono a vedere i sconti, ho premuto procedi e mi è apparsa la videata dove vedo il mio abbonamento e il bottone per confermare o annullare
 
Ho provato ora ad aggiungere il pack caccia e pesca e si riescono a vedere i sconti, ho premuto procedi e mi è apparsa la videata dove vedo il mio abbonamento e il bottone per confermare o annullare

Provato anch’io ora ma mi dà un totale di euro 25,96 anziché 32,36 come doveva essere.
Ho sconto pacchetti 26,04 (Sky tv, cinema e sport) poi HD 6,40 e sconto HD 12,80 (non so perché doppio).
Se fosse così e trovo il calcio a 5,90 arrivo ad un full a 31,86 direi forse record assoluto di scontistica ahahahah
Boh attenderò la prima fattura.
 
3° chiamata ricevuta oggi dallo stesso numero di giovedi sera.proposto il passaggio da sky fibra a satellite per avere lo sconto.a parte che non voglio saperne di parabole da installare e che con la
Visione tramite fibra mi trovo benissimo..semplicemente ridicoli,possono fare di meglio
 
Ultima modifica:
piccola curiosità per un profano in materia,l'offerta dazn che offrono spesso in retention riguarda la visione del solo canale 209(DAZN1),della sola visione tramite app (con accesso tramite user a password che forniranno) o è possibile vedere dazn con entrambe le modalità?
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dato che il rinnovo dello sconto per un altro anno non comprende l'HD, quest'anno manderò come sempre la disdetta. Mi confermate che è valida anche quella online, evitando così la classica raccomandata A/R? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi, dato che il rinnovo dello sconto per un altro anno non comprende l'HD, quest'anno manderò come sempre la disdetta. Mi confermate che è valida anche quella online, evitando così la classica raccomandata A/R? Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Io l'ho mandata on-line e l'hanno accettata senza problemi. Avevo già provato l'anno scorso con successo.
 
piccola curiosità per un profano in materia,l'offerta dazn che offrono spesso in retention riguarda la visione del solo canale 209(DAZN1),della sola visione tramite app (con accesso tramite user a password che forniranno) o è possibile vedere dazn con entrambe le modalità?

offerta anche a me in retention: SOLO visione canale 209, NO app (motivazione "le apriamo in chiaro il canale tanto a giugno 2021 scade accordo sky-dazn")
 
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, cliente da poco più di un anno qualche giorno fa ho disdetto on line Sky Q Fibra poichè senza sconti pagherei € 73,79 per Calcio, Sport, Intrattenimento Plus e Dazn. Se mi offrissero sui 45 Euro stesso pacchetto può andare bene o secondo voi posso ottenere qualcosa di più ?

Grazie Paolo.
 
Ciao a tutti, mi contatta un operatore per skywifi e mi propongono 6 mesi gratis poi 29 per sempre ( mi pare 29). Ho già fw in casa e mi dicono che posso tenerli entrambi e provare il loro : se non mi soddisfa posso rinunciare. Sara vero?
 
grazie @barmario per il discorso scadenza contratto... adesso mi ha chiamato il 733 che hanno delle offerte da propormi, essendo impegnato ho chiesto di essere contattato a mezzogiorno... vediamo che dicono... avendo la scadenza all'1/2, qualora l'offerta fosse eccezionale (anche se non penso) e convengo con voi con avrebbe tanto senso... l'unica accortezza che dovrei avere sarebbe quella di accettare una retention buona il prossimo anno non più per il 1/2/2022, ma bensi per l1/12/21 perchè se si attivasse oggi cambierebbe anche la scadenza del contratto...
giusto?
altra cosa... qualora l'offerta fosse buona... non dovrei restituire gli sconti fruiti, accettando un'offerta 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento... giusto?

P.Sstavo guardando le varie fatture... e lo sconto di cui sto usufruendo mi è partito a gennaio... quindi fino a dicembre sarei coperto... però a gennaio sarei a listino scadendo il contratto il 1/2/2021... a sto punto qualora ci fosse un'offerta buona sarebbe solo 1 mese di sovrapposizione... diciamo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso