Pagina 415 di 415 PrimaPrima ... 315365405413414415
Risultati da 4,141 a 4,147 di 4147

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ora in chat il full a 73,60 ...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccio4 Visualizza Messaggio
    Ora in chat il full a 73,60 ...... va bhe gli ho detto di togliere la free vision vediamo se fra un pò si muove qualcosa.

mi rendo conto che sky ha l'esclusività sul calcio che poi è l'unico motivo per cui la gente si abbona , ma chiedere certe cifre è pazzesco..alla fine si può vivere senza le partire ed al limite si va al bar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciripirino Visualizza Messaggio
    mi rendo conto che sky ha l'esclusività sul calcio che poi è l'unico motivo per cui la gente si abbona , ma chiedere certe cifre è pazzesco..alla fine si può vivere senza le partire ed al limite si va al bar
    👍👍👍 La penso come te... Se otterrò un'offerta vantaggiosa bene altrimenti pazienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerosettecinque Visualizza Messaggio
    👍👍👍 La penso come te... Se otterrò un'offerta vantaggiosa bene altrimenti pazienza
    👍👍👍 Purtroppo la colpa è dei clienti, se effettuassimo tutti la disdetta senza accettare alcuna retention, penso che i prezzi dell'abbonamento sarebbero più bassi.
    Al giorno d'oggi è impensabile pagare per un abbonamento televisivo 70 euro al mese, secondo me sarebbe equo un prezzo complessivo sui 35 euro per il full, farebbero molti più abbonamenti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ricevuta prima telefonata dal 216 con la seguente offerta:
    “Le offriamo il pacchetto base a 21 euro a partire da oggi e tutti gli altri pacchetti gratis per un mese fino al 19 ottobre, poi ci richiama e vediamo se possiamo offrirle i pacchetti scontati a 4,90 euro”.
    Allora io ho risposto “Mi scusi, ma io ho cinema sport e famiglia scontati fino al 31 ottobre, con l’hd gratis, non mi sembra un’offerta molto conveniente…”
    E il tizio allora “beh in effetti…potremmo allora risentirci tra qualche giorno e vedere se c’è un’offerta migliore…”
    Cominciano le telefonate inutili

Predefinito

Ricevuta 3a telefonata dal 216, ho accettato il 40% di sconto, Sky TV, famiglia,sport, calcio e Sky go plus a 38.20 x 18 mesi,fino ad ora ho pagato 40.60, non un grande sconto,ma mi ritengo soddisfatto.
    Alla prossima, buona retention

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccio4 Visualizza Messaggio
    Ma cosa è la FREE VISION?

Pagina 415 di 415 PrimaPrima ... 315365405413414415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato