• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sky mi ha automaticamente rinnovato l'offerta per un anno, ma a condizione di non togliere nessun pacchetto. Io voglio solo il calcio, il resto poco mi interessa
Ma in che modo te lo hanno comunicato? Cioè in retention intendi che te lo hanno proposto?
 
Buongiorno a tutti,
ho disdetto il mio abbonamento sky, con anzianità 16 anni, dal mese di ottobre 2019 e ieri ho aderito ad una proposta fattami, nello specifico ho attivato sky con mysky hd pacchetti base + calcio + sport a 26 euro al mese per un anno, 9 euro di attivazione, anzianità mantenuta e successivo passaggio a sky q black a 9,90 euro di attivazione una tantum.
L'offerta mi è sembrata buona ed ho deciso di aderire, l'unico dubbio che mi rimane è relativo a DAZN, vorrei sapere se per la vostra esperienza posso fruire dell'abbonamento al pacchetto in maniera gratuita oppure se, come mi ha detto l'operatore al momento della sottoscrizione, devo invece pagare il pacchetto.
Grazie mille
Luica

Non sapevo che riconnettendosi dopo un anno si potesse mantenere l'anzianità!
 
Appena accettato

Sky Tv + Sky Calcio + HD a 27 euro
+ sky q a 9 euro una tantum.

Anzianità mantenuta.

Vedo anche la promozione per lo sport a 3.90 nel fai da te.




Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

Ciao, puoi dirci in che modo hai ricevuto questa promozione? se via telefono, quale numero? la promo sport 3,90 la vedi sul fai da te?
 
di nuovo offerto pacchetto sport a 6,90 solo per 6 mesi..offerta compatibile con il mio abbo/sconto del 40%..quindi direi che secondo me gli sconti si cumulano
E facendo un po' di conti andrei a pagare spalmato su 12 mesi circa 6,63€ al mese.
Se entro il 31 non salta fuori di meglio..ci posso pensare
 
Ultima modifica:
Si numero finale 733. La promo sport la vedo su fai da te

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
 
siccome da oltre 2 mesi non si schiodano da una richiesta che io considero assurda, chiudo tra pochi giorni con sky.. per vedere 5--6 partire al mese vogliono circa 50 euro.. ma se le tenessero.. il resto dei programmi io non li guardo proprio..si vive pure senza sky e volendo si rimedia pe le partite che interessano
 
Si numero finale 733. La promo sport la vedo su fai da te

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

mi spiegate perchè scrivere SEMPRE "finale 733" ? se qualcuno non conosce il numero completo come fa?
ti chiedo gentilmente di scrivere il numero per intero.

grazie mille
 
mi spiegate perchè scrivere SEMPRE "finale 733" ? se qualcuno non conosce il numero completo come fa?
ti chiedo gentilmente di scrivere il numero per intero.

grazie mille

02 iniziale e 733 finale penso sia sufficiente anche perchè non hai modo di telefonare tu...

comunque è 0291974733
 
di nuovo offerto pacchetto sport a 6,90 solo per 6 mesi..offerta compatibile con il mio abbo/sconto del 40%..quindi direi che secondo me gli sconti si cumulano
E facendo un po' di conti andrei a pagare spalmato su 12 mesi circa 6,63€ al mese.
Se entro il 31 non salta fuori di meglio..ci posso pensare

ho provato poco fa e c'è il calcio a 3,90 x 18mesi, ma guarda un pò non era compatibile con lo sconto del 40%. Non ho chiesto se eventualmente spostasse la scadenza contrattuale.


PS: cmq siamo OT per quanto riguarda le promo sui pacchetti :icon_cool:
 
Retention con disdetta immediata al 15 novembre: rimodulato ieri l'abbonamento in chat con perdita di anzianità +6 e naturalmente extra.
Sky tv+cinema+sport al 40% di sconto + hd gratis per un anno. Costo rimodulazione 9,90 euro una tantum. Totale 31,80 euro al mese. Decoder mysky hd sempre lo stesso. Appena entrato nel fai da te ho aggiunto sky go plus gratis per un anno. Vincolo contrattuale: 12 mesi. Spero di essere stato utile, ciao!
 
Appena entrato nel fai da te ho aggiunto sky go plus gratis per un anno. Vincolo contrattuale: 12 mesi. Spero di essere stato utile, ciao!

Lo Sky go plus gratuito te lo aspettavi? Era qualcosa di risaputo?

Non avevo letto di questa possibilità.
Ma è automatica, o capita a caso?
 
Quindi oggi pago 22.08 di Skytv + calcio + HD. Poi pago 7.99 di DAZN. Scadenza 01/12/2020. Posso ottenere qualcosa di meglio o mi conviene accettare un altro anno cosi?
 
Buongiorno, vado in scadenza a fine mese.
Premetto che ho una buona offerta prorogata x un altro anno con tutto al 50%, in pratica pago 40,50 per skytv+calcio+sport+cinema+hd.
Il problema è che non voglio più spendere questi soldi e mettere solo skytv e calcio.
Che offerta devo aspettarmi solo x questo pacchetto? Quando potrò secondo voi ritenermi soddisfatto e accettare?
Al momento solo offerte ridicole a 38 € con perdita anzianità e senza.skygo

Quindi? Che mi suggerite?
 
Indietro
Alto Basso