• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare nella scelta migliore da fare....
Praticamente sono possessore di sky q platinum dal 18/11/2019 con fine contratto 01/06/2021, ho lo sconto su skytv+famiglia+cinema+sport+hd in scadenza (24 mesi) il 30/04, a marzo decisi che dal 1 maggio avrei pagato solo sky tv e sky q plus a prezzo pieno aspettando poi l'offerte. Oggi mi arriva un email da parte di sky nella quale si diceva di contattare il seguente numero 800 922 320 entro il 30 aprile per delle promozioni . L'operatore mi risponde che poteva farmi avere il 50% sul pack cinema per 9 mesi ma dovevo togliere la disdetta a tutti i pack al 30 aprile. Cosa mi conviene fare ? farmi togliere tutti i pack al 30 aprile ed aspettare le varie offerte man mano oppure togliere la revoca e pagare tutto a prezzo pieno tranne sky cinema? Grazie
Parere mio. Se lo sconto è solo sul Cinema è poco. Direi di attendere e in ogni caso di far sì che siano loro a chiamarti. Va detto che però io non so se con il Q Platinum fanno offerte diverse rispetto a chi ha il Q Black
 
l'hanno fatta anche a me per tenere l'anzianità, ma non capisco che offerta sia, nel senso ora pago 53€ con sport e calcio, togliendo questi mica si arriverebbe già a quel prezzo euro più o meno?

Io non penso sia il prezzo normale.. il prezzo normale per quella cosa se non ho capito male è 21,60+5,4+6,4HD quindi forse io avrei accettato. Specialmente ora che in reconnection mi propongono solo listino per mantenere anzianità. Sempre peggio quest'anno...
 
Mi hanno mandato un sms dove dicono che mi lasciano lo sconto listino di 3 euro, ora si che posso annullare la disdetta
 
Buonasera a tutti, sono in scadenza il 30/04 e ho skytv+hd+sport (pagati fino ad oggi 29€ al mese) e 8 anni di anzianità.

Ad oggi mi hanno proposto come ho visto anche ad altri il base 9,90 da rescindere quando voglio e dopo qualche telefonata anche il mio pacchetto attuale a 23€ circa fino a fine maggio e poi a 29€ al mese per 12 mesi.
Visto che sembrano molto più ben disposti a scendere rispetto agli altri anni aspetto comunque fine mese per vedere se esce di meglio o mal che vada prendo questa. (la mia soglia da accettare è sotto i 30 al mese invece che i 45 di listino, quindi già rispettata)
 
Buonasera a tutti, sono in scadenza il 30/04 e ho skytv+hd+sport (pagati fino ad oggi 29€ al mese) e 8 anni di anzianità.

Ad oggi mi hanno proposto come ho visto anche ad altri il base 9,90 da rescindere quando voglio e dopo qualche telefonata anche il mio pacchetto attuale a 23€ circa fino a fine maggio e poi a 29€ al mese per 12 mesi.
Visto che sembrano molto più ben disposti a scendere rispetto agli altri anni aspetto comunque fine mese per vedere se esce di meglio o mal che vada prendo questa. (la mia soglia da accettare è sotto i 30 al mese invece che i 45 di listino, quindi già rispettata)
Ciao, anche la mia soglia è sui 30€.sport tv e hd ma alla stessa tua cifra di 29. 90 mi fanno perdere anzianità...forse xche ero a listino prima? ho tempo fino al 24 che dici aspetto?
 
Stavano provando a richiamarmi da mercoledì (da Milano col 733 finale) e mi propongono sempre la stessa cosa: Tv e Famiglia a 9,90 senza impegno, sempre poi da disdire per aggiungere Sport e/o Calcio. Oggi hanno aggiunto la “minaccia” che in caso di distacco del segnale dovrei ripagare l’attivazione. Però ho comunque rifiutato. Purtroppo mio padre a parte Sport e Calcio non vede il pacchetto base, preferisce i canali in chiaro. È vero che questo mese paga 21.60 per il solo SkyTv, però poi durante la free vision che avrà a maggio penso che arriveranno altre proposte
 
Prima proposta per sky tv+famiglia+sport 35euro mentre attualmente pago 25euro...rifiutata...scadenza a fine mese..
 
in scadenza il 1/6, ieri mi hanno proposto Sky TV+HD+Calcio+SkyGo Plus, vincolo 12 mesi, perdita anzianità e costo di attivazione 49 euro interamente scontati.
 
29,90 euro, che ne pensate? ero tentato...ma comunque ho parecchio tempo per decidere, vado in free vision il primo giugno
 
Ciao, anche la mia soglia è sui 30€.sport tv e hd ma alla stessa tua cifra di 29. 90 mi fanno perdere anzianità...forse xche ero a listino prima? ho tempo fino al 24 che dici aspetto?

Mah a me non ha parlato di anzianità, quindi non saprei dirti, comunque fossi in te cercherei di non perderla tanto hai ancora un sacco di tempo e per adesso è ancora tutto bloccato a livello sportivo quindi il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi visto che non stanno offrendo alcun servizio in questo momento
 
Mah a me non ha parlato di anzianità, quindi non saprei dirti, comunque fossi in te cercherei di non perderla tanto hai ancora un sacco di tempo e per adesso è ancora tutto bloccato a livello sportivo quindi il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi visto che non stanno offrendo alcun servizio in questo momento
Intendevi prenderla e non perderla immagino..
Cmq certo che aspetterò fin dopo pasqua.. Quello che non ho mai capito è sta pro rata che ho letto qui nel forum..
 
Buongiorno a Voi

sono nuovo nel forum
Sono cliente SKY da 19 anni (!) e dopo che mi hanno comunicato che il servizio multivision da 24,90 sarebbe passato a 44,90 ho deciso di fare disdetta

Premetto che ho un abbonamento che comprende tutti i pacchetti (SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD + CALCIO + SPORT + MUTISCREEN) che mi costava ben 103,20 al mese (che sarebbero diventati 123,20).. direi un pò troppi

Dopo aver ricevuto una mail in cui mi chiedevano se volevo essere ricontattato per trovare una soluzione mi hanno chiamato.

L'operatore mi ha proposto di

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD (togliendo multiscreen , calcio e sport) a 49,60 al mese senza i 99 euro di attivazione e senza nessun vincolo.

A me sembra una mezza presa in giro.. potevo autonomamente rimuovere le opzioni da solo se volevo risparmiare in questo modo..

Che ne pensate?

In aggiunta mi ha proposto SKY Q PLATINUM + MINI con tutti i pacchetti a 86 euro al mese (comprensivo di 12,40 di canone non meglio specificato) + 149/199 euro di costo adeguamento impianto.

Mi date qualche consiglio?
Vorrei dire che non sono interessato in attesa di una seconda chiamata

Grazie e buona giornata
 
Skytv+famiglia+cinema+HD se resisti lo propongono a 19.90€ al mese
 
Si ma perdí anzianità, dovrai poi fare disdetta se interessato a sport e calcio e fare un nuovo contratto e sperare di non andare poi a listino, xche sicuro che quando ripartirà lo sport dubito che faranno sconti ai suddetti pacchetti!
 
Si ma perdí anzianità, dovrai poi fare disdetta se interessato a sport e calcio e fare un nuovo contratto e sperare di non andare poi a listino, xche sicuro che quando ripartirà lo sport dubito che faranno sconti ai suddetti pacchetti!
In reconnection sicuramente sconti ci saranno magari dopo un mese
 
skytv+hd+cinema+famiglia a 19,90 al mese per 12 mesi senza vincoli o costi di attivazione ...perdita di anzianita di 17 anni, casa di mia madre dove l'extra non serve ad un emerita mazza. accettato.
che dite??
 
skytv+hd+cinema+famiglia a 19,90 al mese per 12 mesi senza vincoli o costi di attivazione ...perdita di anzianita di 17 anni, casa di mia madre dove l'extra non serve ad un emerita mazza. accettato.
che dite??
E sport e o calcio?... Non te ne fregano una coppa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E sport e o calcio?... Non te ne fregano una coppa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

no..ho specificato casa di mia madre, vive solo lei e vive solo la sera, guarda solo un film la sera...quindi ho accettato senza pensarci. l'extra non ci e mai servito e quindi 17 anni detti addio tranquillamente. altri vantaggi dell'anzianita in questo caso nn li vedo, solo una volta per u nservizio di un cambio tecnologico successivo al passaggio a sky q abbia beneficiato dello sconto. ma or aavendo lo sky q direi che va bene cosi.
 
skytv+hd+cinema+famiglia a 19,90 al mese per 12 mesi senza vincoli o costi di attivazione ...perdita di anzianita di 17 anni, casa di mia madre dove l'extra non serve ad un emerita mazza. accettato.
che dite??

Extra non dà molti vantaggi e se non si sfruttano quei pochi, meglio fregarsene dell'anzianità. Ben fatto
 
Indietro
Alto Basso