• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

In retention, ricevuta adesso chiamata da 733 finale : skytv +un pacchetto a scelta hd 12 mesi Sky go plus perdita anzianità e attivazione 49€.in pratica quello che fanno ai nuovi abbonati..rifiutata naturalmente!
Gli ho detto di fare offerte più decenti in quanto ho il decoder skyQ e non interessato
a skygo plus.
 
In retention, ricevuta adesso chiamata da 733 finale : skytv +un pacchetto a scelta hd 12 mesi Sky go plus perdita anzianità e attivazione 49€.in pratica quello che fanno ai nuovi abbonati..rifiutata naturalmente!
Gli ho detto di fare offerte più decenti in quanto ho il decoder skyQ e non interessato
a skygo plus.

Confermo appena ricevuta questa offerta anch'io. Sono in retention dal 12/01/2020
 
Premessa .. scadenza 31/01, ho fatto già rimuovere la free vision ed ho

SKY TV + HD + Famiglia + Cinema + Calcio + Sky Go Plus a 39,90

Contattato oggi dal 733 mi hanno proposto:

SKY TV a prezzo pieno (21,60) + HD gratis + Famiglia Gratis + Sport a 5,90. Ha detto che su Cinema e Calcio non può farmi sconti perchè li ho già + Sky Q Black a 9euro (ma l'ho già) e 9euro di attivazione

oppure

Offerta nuovi clienti con 49 euro di attivazione

Ho rifiutato entrambe le proposte. La prima non sarebbe stata male ma avrei poi 15 giorni per sperare di aggiungere almeno il Calcio in sconto ..

Giusto per ... a Novembre ho fatto per mio cognato. In retention non hanno offerto nulla di che mentre in reconnection SKY TV + HD + Famiglia + Calcio + Sport a 34,90euro con 9 di attivazione ed anzianità mantenuta (quindi DAZN gratis).
 
Ciao a tutti, mi potete aiutare ad orientarmi?

Mi è scaduto il 31/12 il contratto di Sky, ho mandato disdetta a novembre e mi hanno contattato 1 sola volta a dicembre con un'offerta non buona, che ho rifiutato.

COSA AVEVO - contratto con PARABOLA + Ricevitore Q
- Sky TV
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go

COSA MI INTERESSEREBBE:
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go
+ Sky Sport (che aggiungerei se a prezzo interessante)


ieri mi hanno contattato e mi hanno proposto
- 1 mese di visione completa di tutto a 21,90€
- Sky Calcio + Sky Sport NON da parabola, ma da digitale terrestre (dovrei pagare 20€ circa iniziali per la scheda + restituire il decoder Q) a 29,90€ al mese
- dicono che i canali Calcio e Sport sono in HD da digitale terrestre
- non è chiaro se avrei Sky Go o no, ma credo di sì

cosa ne pensate?
Io vorrei tenere via parabola, non ho mai avuto via digitale terrestre, non so esattamente quali siano le differenze, ditemi voi, grazie
 
É un numero truffaldino, ascolta bene la registrazione.
A me aveva promesso Sky+calcio+sport+hd a 35 ma l'hanno attivato a 52 !

Ho inviato recesso il giorno stesso
 
Io fatta ieri la stessa identica. Ho pagato ugualmente 50€ di attivazione anche se possiedo già lo sky q black.

Arrivata email di conferma di sky con tutte le nuove condizioni e già tutto aggiornato nel fai da te

Ma il prezzo ti appare corretto??mi sembra strano il prezzo e molto buono infatti domani mi richiama..se ru mi confermi che la promo e giusta quasi quasi accetto.ma l'anzianita' incluso box sets sky go e tutto ok??
 
Grazie mille, tutto chiaro.
Il tuo è un "precedente" davvero confortante.
E cmq, al solito, non bisogna farsi prendere dalla frenesia, perchè se no si fa il loro gioco!

Quindi eri al buio con ancora il decoder a casa... io farò la stessa cosa... sono al buio da giorno 1 e senza free vision... non mi hanno mai chiamato in questi 15 gg di buio... aspetterò... io non chiamerò mai più perchè non c'erano offerte per me
 
Ultima modifica:
ti confermo che anche in chat mi hanno fatto questa offerta,pero' mi ha detto l'operatore che si perde l'anzianita'.mi confermi?

Si, sull'anzianità ti confermo che l'ho persa. Ma non me n'è fregato nulla se non per sky go che hanno rimediato regalandomi sky go plus per 1 anno
 
Si, sull'anzianità ti confermo che l'ho persa. Ma non me n'è fregato nulla se non per sky go che hanno rimediato regalandomi sky go plus per 1 anno

non so io ancora vorrei aspettare qualcosa di migliore,anche se questa offerta e' ottima pero' si puo' fare di meglio penso.Poi pagare 50 euro francamente per lo sky q e attivazione mi da fastidio,e anche il fatto di perdere l'anzianita'
 
Ma sta free vision conviene tenerla o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria non conviene tenerla, perché durante la free vision sei ancora teoricamente in retention. Al buio (reconnection) normalmente si ottengono offerte migliori.
 
L'offerta Tv+Famiglia+HD+SkyGo Plus a 14.90€/mese chi te l'ha fatta?
Chat, call center o Sky Service?

Scusate la domanda stucchevole: ma come fai esattamente a entrare in chat? Mi indichi i vari step? Grazie

Ciao, a me hanno offerto solito pacchetto ma con 49€ di attivazione che mi stonano un pò, che dovrei fare accettare? o potrei ricevere offerte migliori
 
Ciao, a me hanno offerto solito pacchetto ma con 49€ di attivazione che mi stonano un pò, che dovrei fare accettare? o potrei ricevere offerte migliori

Difficile dirlo.
Io non accetterei mai di pagare 49€ di attivazione: è come pagare 4€/mese in più!
Lo farei solo in presenza di un maxisconto sull'abbonamento...cosa che non ti hanno certo proposto!
 
Difficile dirlo.
Io non accetterei mai di pagare 49€ di attivazione: è come pagare 4€/mese in più!
Lo farei solo in presenza di un maxisconto sull'abbonamento...cosa che non ti hanno certo proposto!
Invece il pacchetto a 14.90 skytv hd e famiglia anche se si deve pagare 49 euro di attivazione conviene lo stesso sia perché danno incluso lo sky q e sia perché anche se sn 4 euro in piu mese viene 19 euro ed cmq ottimo secondo me in fase di retetion.unica pecca la perdita anzianità
 
Invece il pacchetto a 14.90 skytv hd e famiglia anche se si deve pagare 49 euro di attivazione conviene lo stesso sia perché danno incluso lo sky q e sia perché anche se sn 4 euro in piu mese viene 19 euro ed cmq ottimo secondo me in fase di retetion.unica pecca la perdita anzianità

lo scorso anno per il solito paccehtto (mantenendo però solo il mysky hd) mi fecero 13,50€ al mese, presumo che sia impossibile quest'anno
 
Una domanda per voi:
Sono in scadenza al 31/1 con TV famiglia cinema sport e HD a €33,4 al mese.
Finora nessuna offerta rilevante

È mia intenzione quest'anno prendere lo sky Q. Vale sempre il discorso di cercare di farsi effettuare l'installazione prima della fine del mese, altrimenti se fatta a febbraio si prolunga la scadenza contratto di un anno?

Grazie

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Attualmente ho Sky q + HD + intrattenimento + cinema + famiglia a 24€/mese.
Ho già dato disdetta tramite PEC. Sky mi sta già mandando qualche SMS per convincermi a restare (e mi è già arrivato il messaggio sul decoder a conferma della disdetta).
Voglio gli stessi pacchetti.
Che prezzo posso ottenere?
 
Indietro
Alto Basso