• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusate ma hanno aperto il pacchetto Calcio anche a chi non ce l'ha oppure mi stanno fregando? Giorni fa, dopo che me l'avevano offerto in retention insieme allo sport, ero riuscito a toglierlo. Tutto ok, mi avevano mandato anche l'email.... adesso vedo il canale calcio aperto e nei pacchetti attivi. Possono averlo attivato anche senza alcuna mia richiesta? Non sarebbe corretta la cosa visto che poi l'avrebbero fatto di nascosto.

EDIT: Ho appena letto in un altro forum che non sono l'unico ad aver subito il pacchetto calcio senza richiederlo. Non vedo l'ora che sia domani per poter telefonare, trovo la cosa davvero assurda!!
 
Ultima modifica:
Scusate ma hanno aperto il pacchetto Calcio anche a chi non ce l'ha oppure mi stanno fregando? Giorni fa, dopo che me l'avevano offerto in retention insieme allo sport, ero riuscito a toglierlo. Tutto ok, mi avevano mandato anche l'email.... adesso vedo il canale calcio aperto e nei pacchetti attivi. Possono averlo attivato anche senza alcuna mia richiesta? Non sarebbe corretta la cosa visto che poi l'avrebbero fatto di nascosto.

EDIT: Ho appena letto in un altro forum che non sono l'unico ad aver subito il pacchetto calcio senza richiederlo. Non vedo l'ora che sia domani per poter telefonare, trovo la cosa davvero assurda!!

Risolto con qualche patema. QUalcuno aveva inserito pure Intrattenimento Plus (Netflix), oltre al cakcio. Peccato che nella mia retention non fosse proprio presente questo pacchetto.
Ora spero di non avere più sorprese e che non ci siano perdite di sconti o altro viste le modifiche dell'abbonamento. Mi è stato detto di no ma controllerò spesso il Fai da Te per evitare di ritrovarmi cose che non voglio.
 
oggi primo giorno soltanto con sky tv "regalato" per un mese. Continuano a proporre solo offerte smart.
La restituzione di tutto si avvicina...
 
Ciao...dopo essermi imbattuto sul forum qualche mese fa, mi sono iscritto per portare la mia esperienza...

Cliente con vecchio listino (Sky Platinum con Sky tv, bambini, sport, cinema e ovviamente Sky Mini ---> euro 66,30)
Cessazione a scadenza il 30/06 seguito disdetta inviata in maggio
Dopo molteplici telefonate da call center e da parte mia per cercare di spuntare l'offerta migliore...il risultato è arrivato l'altro ieri:
passaggio a sky smart con sky tv, netflix standard (intrattenimento plus), sport, cinema, multivision....per un totale di euro 24,80 !!!
Secondo me per una successione di sconti inseriti in varie fasi perchè sul fai da te non era riportato mai il totale corretto (il prezzo spuntato con tanto di registrazione vocale effettuata era di 34,80), alla fine un paio di sconti da 5 euro sono rimasti inseriti!
Non mi resta che aspettare la prima fattura!!!:eusa_whistle:

Vi ho scritto per incitarvi comunque ad insistere!!
Non esiste una regola precisa, ma questo lo sapete meglio di me, e le "scontistiche" sono variabili anche di molto!

Grazie dei consigli!!
 
Ciao...dopo essermi imbattuto sul forum qualche mese fa, mi sono iscritto per portare la mia esperienza...

Cliente con vecchio listino (Sky Platinum con Sky tv, bambini, sport, cinema e ovviamente Sky Mini ---> euro 66,30)
Cessazione a scadenza il 30/06 seguito disdetta inviata in maggio
Dopo molteplici telefonate da call center e da parte mia per cercare di spuntare l'offerta migliore...il risultato è arrivato l'altro ieri:
passaggio a sky smart con sky tv, netflix standard (intrattenimento plus), sport, cinema, multivision....per un totale di euro 24,80 !!!
Secondo me per una successione di sconti inseriti in varie fasi perchè sul fai da te non era riportato mai il totale corretto (il prezzo spuntato con tanto di registrazione vocale effettuata era di 34,80), alla fine un paio di sconti da 5 euro sono rimasti inseriti!
Non mi resta che aspettare la prima fattura!!!:eusa_whistle:

Vi ho scritto per incitarvi comunque ad insistere!!
Non esiste una regola precisa, ma questo lo sapete meglio di me, e le "scontistiche" sono variabili anche di molto!

Grazie dei consigli!!
Ma se hai il vecchio listino è più facile ottenere offerte. Chi ha già lo smart è difficile che spunti qualcosa
 
Si si...questo è chiaro, ma mi sembrava comunque un'ottima offerta degna di essere condivisa;)
 
sono durante la visione di sky tv, vecchio listino, mi offrono il passaggio a Smart con sconto per 18 mesi.

tra le proposte mi consigliano di fermare intanto sky tv a 5 euro (14,90 + sconto 10 ogni mese per 18 mesi), perchè poi eventualmente quando inizierà il campionato posso vedere se aggiungere sport ecc.

secondo voi è una cosa sensata rimanere con solo sky tv a 5 euro e vedere dopo cosa mi propongono, o è meglio cercare di spingere adesso per i pacchetti che voglio?

io vorrei sport + calcio ma meno di 24,90 al momento non mi fanno

grazie
 
sono durante la visione di sky tv, vecchio listino, mi offrono il passaggio a Smart con sconto per 18 mesi.

tra le proposte mi consigliano di fermare intanto sky tv a 5 euro (14,90 + sconto 10 ogni mese per 18 mesi), perchè poi eventualmente quando inizierà il campionato posso vedere se aggiungere sport ecc.

secondo voi è una cosa sensata rimanere con solo sky tv a 5 euro e vedere dopo cosa mi propongono, o è meglio cercare di spingere adesso per i pacchetti che voglio?

io vorrei sport + calcio ma meno di 24,90 al momento non mi fanno

grazie
Skytv a 5 euro per me non sarebbe male. Magari dopo aggiungerei Netflix e Calcio. Ma nulla finora... No vecchio listino
 
Skytv a 5 euro per me non sarebbe male. Magari dopo aggiungerei Netflix e Calcio. Ma nulla finora... No vecchio listino

eh si ho pensato la stessa cosa, magari poi fanno qualche promo quando iniziano i campionati, intanto fermo con 5 euro

mi dispiace che non ci sia sky sport 24 però, non si vede con sky tv giusto? serve o calcio o sport
 
eh si ho pensato la stessa cosa, magari poi fanno qualche promo quando iniziano i campionati, intanto fermo con 5 euro

mi dispiace che non ci sia sky sport 24 però, non si vede con sky tv giusto? serve o calcio o sport
Si confermo, serve almeno calcio per vedere sport24
 
Alla fine ho resistito e non ho accettato di fermare per ora l'abbonamento con Sky TV a 5 euro.
Oggi dopo il no, già altre 3 telefonate, non mi sembra si siano arresi :lol:

La visione gratuita di Sky tv mi scade il 21 giugno, fin quando avrei tempo ancora per cambiare idea se arrivassero nuove offerte?

Grazie
 
Ero nel mese di free vision, ricevuta chiamata da numero 02 ...117.
Ho rinnovato a 25.90 skytv+sport+Netflix base
Alla fine sono 10€ di sconto sullo Smart.
Non sono completamente soddisfatto ma meglio di niente.
Sul fai da te già tutto allineato
 
A mio nonno, proveniente da vecchio listino, offrono TV+Sport+Calcio a 25.90€ al mese per 18 mesi.

Meglio di questo si riesce ad ottenere?
 
A mio nonno, proveniente da vecchio listino, offrono TV+Sport+Calcio a 25.90€ al mese per 18 mesi.

Meglio di questo si riesce ad ottenere?
Stessa offerta mia, solo che al posto di calcio mi hanno dato Netflix base. Di meglio è molto difficile
 
La cosa migliore sarebbe entrare con TV+Netflix+Cinema a 19.90 e poi se si è fortunati, si ottiene lo sconto di €5. Fatto ciò aggiungi il pacco Sport a €16 e con un totale di €31 hai TV+Netflix+Cinema+Sport. Prima di prendere la Glass e fare disdetta di Sky Q via internet ho fatto cosi io...
 
Vale la pena avere sia Cinema che Netflix? Perché ci sto pensando a questa promo ma non so... mi pare un po' uno spreco
 
Dipende dal tempo che uno ha a disposizione. E dai gusti. Netflix io lo considero zero quindi a mio parere sarebbe uno spreco. Con Now e Prime e/o solo cinema con Sky con Paramount compreso saresti adeguatamente coperto.
 
Indietro
Alto Basso