• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera a tutti,
da circa 20 giorni ho dato la disdetta a sky. Da quel momento ho ricevuto e ricevo quasi quotidianamente telefonate dai loro operatori ( o dal call center esterni che si spacciano per loro, ma questo è un altro discorso) che mi propongono semplicemente il passaggio al listino smart con prezzi non in offerta ma da semplice listino. Oggi per la prima volta mi è stato detto che subito dopo l'eventuale passaggio al listino smart potrei richiedere, con la certezza che la mia richiesta venga accolta, l'azzeramento per 18 mesi del prezzo del pacchetto calcio. A mia precisa richiesta ha insistito a dirmi che potrei richiedere questo sconto non in contemporanea con il passaggio al listino smart ma subito dopo, vi risulta che sia vera questa cosa? e soprattutto, vi risulta che sia vero che esiste questa promozione? ve lo chiedo perchè in passato alcuni operatori di sky mi hanno detto un sacco di fregnacce.
Grazie per le eventuali risposte

Non è vero e solo per farti riabbonare a loro .

La promo Calcio a zero per 18 mesi esiste veramente. Ma sul fatto che si può richiedere dopo, non ci metto minimamente la mano sul fuoco.
 
ragazzi sapete se si deve restituire anche lo sky link insieme al decoder e alla digital key?
 
Forse mi hanno sentito ��
Mi ha appena contattato un operatore Sky offrendomi TUTTO a 14,90 mensili (base, calcio, sport, cinema, hd, Sky go plus). Mi ha chiamato dal numero 02 21120 155.Non ho approfondito perché ero di fretta, ma mi deve richiamare venerdì mattina.
Vi sembra possibile un’offerta del genere? Oppure c’è qualcosa sotto?

A Luglio, dopo avere dato disdetta, sono stato contattato proprio da questo numero che mi proposto il FULL con Decoder SkyQ e 4K a 24,90.
Ho abboccato (tanto potevo sempre fare un recesso dopo 14 giorni). Già durante la registrazione mi sono accorto che quello che mi stava vendendo non corrispondeva al FULL. Ma sono andato avanti.
L'indomani sono andato a controllare su SkyFaidaTe ed ho scoperto che mi aveva venduto solo SKY+Cinema a 24,90 euro. Ma per 3 mesi avrei avuto gratis il Calcio e per due mesi lo Sport come regalo Sky Extra (ero cliente dal 1 settembre del 2003!).
Contratto bloccato 18 mesi.
Ovviamente mi sono avvalso il giorno stesso della clausola di recesso entro i 14 giorni (altrimenti se fossi andato avanti anche solo per i due mesi avrei dovuto pagare delle penali!). L'operatrice che ha raccolto la mia nuova disdetta, a cui ho raccontato l'accaduto mi ha chiesto scusa a nome di Sky per il raggiro di cui ero stato vittima.
L'indomani mi è stato staccato il segnale e sono corso a consegnare lo SkyQ al Centro Sky.
Oggi sono felicemente su NOW con un full a 19,99 al mese e posso disdire quando voglio!
MAI PIU' PARABOLA e DECODER!
 
Ultima modifica:
E' una Smart TV+Sport+Calcio. Con il fatto che il calcio non lo paghi fino al 30 settembre è vero che ORA lo paghi 30,90 €, ma già dal 1 ottobre passerai a 35,90 €.

La tipa me l'ha messo come se fosse per i 18 mesi il prezzo. Dici che non è possibile? Anche fosse per i 18 mesi non è che mi sembra cosi regalato...
 
Appena rinnovato Sky con smart a 50.90 full Sky tv, sky famiglia, Sky intrattenimento, cinema, sport e calcio.
Il numero che mi hanno chiamato e il +39 02 21120 155 …. E truffa?
 
Appena rinnovato Sky con smart a 50.90 full Sky tv, sky famiglia, Sky intrattenimento, cinema, sport e calcio.
Il numero che mi hanno chiamato e il +39 02 21120 155 …. E truffa?
Sky famiglia non esiste nel nuovo listino Smart, sicuramente ti hanno attivato Sky Kids.
Il calcio fino al 30 settembre è gratis e dal 1 ottobre avrà un costo di listino di 5 euro,quindi dal 1 ottobre pagherai 55,90.
Nella composizione dell'abbonamento che hai postato non c'è il 4k che con nuovo listino Smart ha un costo aggiuntivo di 5 euro.
 
Da oggi sono al buono e Francamente dopo 9 anni senza una disdetta sono sempre più convinto di aver chiuso l’abbonamento. Non conto nemmeno le chiamate ricevute da operatori che proponevano offerte una diversa dall’altra, chi prometteva che il mese successivo sarebbe tornata la serie A su Sky, chi mi offriva addirittura di più di quello che pagavo, operatrici che mi riattaccavano in faccia..insomma serietà zero. Basta bollette, contratti disdette, il futuro è l’abbonamento che si può disdire di mese in mese. Grazie Dazn di avermi liberato!
 
Da oggi sono al buono e Francamente dopo 9 anni senza una disdetta sono sempre più convinto di aver chiuso l’abbonamento. Non conto nemmeno le chiamate ricevute da operatori che proponevano offerte una diversa dall’altra, chi prometteva che il mese successivo sarebbe tornata la serie A su Sky, chi mi offriva addirittura di più di quello che pagavo, operatrici che mi riattaccavano in faccia..insomma serietà zero. Basta bollette, contratti disdette, il futuro è l’abbonamento che si può disdire di mese in mese. Grazie Dazn di avermi liberato!

Concordo,ormai senza sky da un pezzo......
 
scrivo la conclusione della mia avventura in Sky, giusto per dare un riscontro a chi è in attesa di offerte.
Anzianità 11 anni, venivo da Tv-sport-calcio-HD A 26€/mese(calati a 10,8€ negli ultimi mesi per via del calcio azzerato)
in un mese ho ricevuto diverse chiamate, tutte con le stesse offerte, cioè il listino smart che portavano a circa 35€/mese la stessa composizione.
Tutte rifiutate, stamattina riconsegnato tutto allo Sky center, ho acquistato 2 chiavette NOW con 2 mesi di sport inclusi a 19,9€ cad., fino a gennaio sono a posto con 40€ poi si vedrà...
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno chiamato offrendomi un full ( con intrattenimento plus ) + skyqplus ( quello che ho attualmente cioe il platinum + 1 mini ) + skygo + hd e 4k compreso per 40 euro al mese (con il calcio azzerato fino a fine Settembre per poi andare a 45 da Ottobre ) … a me puzza tanto questa offerta…che dite ?

Ho detto che ci voglio pensare…ma facendo anche raffronto con smart non mi tornano i conti
 
Ciao a tutti,
sono passato a Sky Smart oggi e trovo il tutto abbastanza onesto.
Ho mantenuto per il momento il 4k e il pacchetto calcio, non ho solo capito una cosa: se tra qualche mese volessi eliminare il pacchetto calcio e/o il 4k posso farlo liberamente oppure mi trovo a dover pagare delle penali?
Da quanto mi risulta quelli scontati sono il pacco TV (14.90 invece di 25) e il pacco sport (16 invece di 20) mentre su 4k e calcio non mi pare ci siano vincoli...o sbaglio?
 
Ciao a tutti,
sono passato a Sky Smart oggi e trovo il tutto abbastanza onesto.
Ho mantenuto per il momento il 4k e il pacchetto calcio, non ho solo capito una cosa: se tra qualche mese volessi eliminare il pacchetto calcio e/o il 4k posso farlo liberamente oppure mi trovo a dover pagare delle penali?
Da quanto mi risulta quelli scontati sono il pacco TV (14.90 invece di 25) e il pacco sport (16 invece di 20) mentre su 4k e calcio non mi pare ci siano vincoli...o sbaglio?

Pacchetto Calcio si potrà togliere quando si vuole, così come il 4K.

Gli unici pacchetti che hanno vincolo di 18 mesi sono ovviamente SKY TV (essendo il pack base obbligatorio), SKY CINEMA e SKY SPORT.

Tutti gli altri (anche Netflix), si possono togliere quando si vuole e senza costi.
 
Disdetta inviata a fine agosto
Oggi è l'ultimo giorno da contratto
Ho ricevuto solo due chiamate entrambe che proponevamo il passaggio a listino Smart
Cliente Sky da 14 anni senza aver mai fatto disdetta
Senza parole
 
Disdetta inviata a fine agosto
Oggi è l'ultimo giorno da contratto
Ho ricevuto solo due chiamate entrambe che proponevamo il passaggio a listino Smart
Cliente Sky da 14 anni senza aver mai fatto disdetta
Senza parole

Anche a me è successo così poi dopo 2 3 gg di buio arrivata l offerta di sconto sui pacchetti del 50 per cento quindi resisti che qualcosa dovrebbe arrivare
 
Ciao a tutti, al buio da mercoledì.... mi sono fatto contattare entrando dal fai da te e mi hanno proposto, il solito listino smart, sky tv + hd al 50% oppure skytv + hd + sport con sconto del 40% del vecchio listino... penso che consegnerò tutto entro fine mese...
 
Ciao Sono al buio ho da circa due settimane stamattina mi hanno chiamato e mi hanno proposto Sky tv m calcio + 4K 43 .20 poi scontate di €20 e diventano 23.20 e a quel punto Poi il calcio dal primo ottobre sarebbe passato a €5 e quindi sarei arrivato a €10,20 grazie ad un ulteriore sconto di €10 per 18 mesi io la trovo troppo vantaggiosa ed ho pensato che fosse una truffa voi che dite?
 
dopo aver riconsegnato tutto, stamattina mi arriva messaggio da Sky..."belle notizie, sconto speciale per riattivare l'abbonamento bla bla bla"
chiamo il numero indicato, mi risponde una e mi dice: "no ma sono i soliti messaggi che Sky manda per prassi, come offerta c'è il listino smart con vincolo 18 mesi"
in pratica quello che mi offrono da 1 mese...boh...non che avessi grandi aspettative, anche perché ho già attivato 4 mesi di Now, però mi chiedo perché sprecano soldi nei call center per queste offerte...
 
scrivo la conclusione della mia avventura in Sky, giusto per dare un riscontro a chi è in attesa di offerte.
Anzianità 11 anni, venivo da Tv-sport-calcio-HD A 26€/mese(calati a 10,8€ negli ultimi mesi per via del calcio azzerato)
in un mese ho ricevuto diverse chiamate, tutte con le stesse offerte, cioè il listino smart che portavano a circa 35€/mese la stessa composizione.
Tutte rifiutate, stamattina riconsegnato tutto allo Sky center, ho acquistato 2 chiavette NOW con 2 mesi di sport inclusi a 19,9€ cad., fino a gennaio sono a posto con 40€ poi si vedrà...
Da una vita con Sky e titolare di due abbonamenti (su uno, quello storico, mi hanno proposto il rinnovo degli sconti per 3 anni ormai diversi mesi fa mantenendo TV + sport + calcio + HD + 4k vecchio listino a 35€ mese).

Sull'altro, stessa composizione TV+sport+calcio+HD+4k a 25,90€ (scesi poi a 10,70€ nei mesi luglio e agosto) non mi hanno proposto nulla se non il listino Smart. Sono al buio dall' 01/09 e nulla è cambiato. Solo Smart.

Non c'è speranza di ottenere il 50% vero? Per me il 4k è fondamentale altrimenti il satellite non ha più senso (c'è now tv a minor prezzo).
 
Indietro
Alto Basso