• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

questo è molto interessante, c'è dentro anche sky go? avevi già sky q?

edit: scusa mi hai già risposto mentre rispondevo
 
Ho cancellato il messaggio precedente... Scusate è la prima volta 😁... Lo riscrivo.
In scadenza il 31.08 disdetta inviata online già a giugno. Avevo tv sport calcio e HD a 31.20 più ticket dazn omaggio. Anzianità più 2. Ho chiamato tante volte ma sempre le stesse offerte e cioè stessi pacchetti prima a 38.90 poi a 31.20 ma con perdita di anzianità, quindi avrei dovuto aggiungere a pagamento sky go e dazn. Ieri ho ricevuto una chiamata e mi hanno offerto di passare a sky q fibra con tv, calcio, sport, cinema e HD a 29.90 per 24 mesi. Sky go plus incluso e anzianità mantenuta. Offerta accetta!
 
Ragazzi scusate se insisto,ma qualcuno che ha fatto recesso entro 14 giorni sa dirmi se mi rimettono il vecchio contratto che avevo fino a scadenza,oppure mi staccano tutto?

L'operatrice della chat mi ha detto che mi ripristinano il vecchio contratto fino al 01/09/2020,ma non è che mi fidi molto

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono nella stessa situazione, vado al buio dall'1/9 e ho 10 anni di anzianità, non vorrei poi che a settembre non mi facessero nessuna proposta per mantenerla, sinceramente ci tenevo visto alcuni vantaggi che ogni tanto tirano fuori (economici ovviamente, tipo dazn).

Ho provato già a sentirli una marea di volte e mi dicono che possono attivarmi tutto solo a prezzo di listino, le offerte me le fanno solo se perdo l'anzianità.

Non ci vedo il senso, scusa perdi un cliente, non sto dicendo che la proposta che mi hanno fatto è troppo cara, ma non me la fanno nemmeno? Che cavolo di genialata è? Puntano ad azzerare tutte le anzianità? BOH :eusa_think:

Forse hanno capito che la maggior parte di quelli con i pacchetti calcio e sport che disdicono alla fine accettano anche pacchetti più cari in quanto non rinunceranno cmq all'abbonamento.
 
Scusate, una domanda. Ma per nuovi abbonati interessati esclusivamente al calcio attualmente è piu economica l offerta satellitare che quella del digitale?
Vedo 33€ la prima e 34,90 l altra o sbaglio?
 
Sto lasciando passare qualche giorno, vediamo se andando avanti vengono alla carica.
Finora tutte proposte inaccettabili.
 
Ragazzi mi dite se sbaglio qualcosa procedendo così??

Allora,mi hanno rifilato la retention fasulla con Sky TV e Calcio a listino con Hd gratuito,ovviamente non mi sta bene

Quindi faccio:

Recesso entro 14 giorni,mi rimettono il contratto di prima fino al 01/09/2020 come mi ha detto l'operatrice,a quel punto prima di andare a scadenza naturale del contratto,devo rimandare disdetta del contratto per rifarmi contattare??


O visto che la fine del contratto non è variata basta che faccio disdetta senza passare per il recesso?

Perchè nel mio fai da te,il contratto risulta in scadenza sempre al 01/09/2020 anche con il nuovo contratto,non vorrei fare casini
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io alla fine ho accettato l'offerto che per i miei standard sta più che bene.
44.16 euro mensili per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD.
9.90 di attivazione e perdita di anzianità (il che non mi porterà ad avere gratuitamente DAZN, me ne farò una ragione....).
Sul Fai da Te è già tutto allineato.

con skygo come hai rimediato?...(se hai rimediato..) hai provato a chiedere?
 
Dal momento che sostenere il costo per intero dell'HD non mi andava giù ieri ho chiamato ben 3 operatori chiedendo di inglobarlo nella scontistica del 50%. Mi hanno risposto picche. Questa mattina ho riprovato e ho trovato un'operatrice gentilissima che mi ha scontato l'HD per un anno per l'intera cifra.
Quindi riepilogo:
TV+SPORT+CALCIO+HD+DAZN 9 MESI FREE+SKY GO PLUS a 26 euro mensili.

Ho anche chiesto lumi relativamente al fantomatico allineamento dei pacchetti dopo le operazioni di retention e reconnection.
La stessa operatrice che mi è sembrata abbastanza competente spiegava che per le retention l'allinamento nel FAI DA TE avviene nel giro di un paio d'ore dalla registrazione vocale mentre invece per le reconnection potrebbe volerci anche più di una giornata.
Quindi se per le retention dopo 4-5 ore notate cose anomale sulla composizione dei pacchetti o del prezzo vi suggerisco di attaccarvi al telefono.

hai dunque richiesto lo sconto dell'HD successivamente all'accettazione della proposta..due momenti diversi...giusto?
 
Scadenza 01/09 entrato poco fa in chat mi offrono il 40% di sconto su TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT con perdita di anzianità, ho rifiutato
 
Ciao a tutti
ho disdetto il contratto in scadenza al 30.09
SKY tv + famiglia + HD + Sky go plus a 16.90 scontato (retention sconto 40% dello scorso anno) + sport in promo fino al 30.09 (promo gratuita)

Oggi mi hanno chiamato proponendomi lo stesso pacchetto a 9.90 al mese + 29 euro una tantum di attivazione (2.41 al mese per intenderci), con perdità anzianità di servizio (3 anni). In più sky Q black a 9 euro una tantum.

Perderei anzianità + sky go (che ogni tanto uso) inoltre non mi sarà possibile aggiungere altri pacchetti tipo sport o calcio (solo cinema). Se li aggiungo perdo la promo e vado a listino pieno...
Che ne pensate? da una parte non mi sembra male dall'altra perdo un pò di cose...
Accetto o attendo tempi migliori?
 
Ciao a tutti
ho disdetto il contratto in scadenza al 30.09
SKY tv + famiglia + HD + Sky go plus a 16.90 scontato (retention sconto 40% dello scorso anno) + sport in promo fino al 30.09 (promo gratuita)

Oggi mi hanno chiamato proponendomi lo stesso pacchetto a 9.90 al mese + 29 euro una tantum di attivazione (2.41 al mese per intenderci), con perdità anzianità di servizio (3 anni). In più sky Q black a 9 euro una tantum.

Perderei anzianità + sky go (che ogni tanto uso) inoltre non mi sarà possibile aggiungere altri pacchetti tipo sport o calcio (solo cinema). Se li aggiungo perdo la promo e vado a listino pieno...
Che ne pensate? da una parte non mi sembra male dall'altra perdo un pò di cose...
Accetto o attendo tempi migliori?

Se ti interessano calcio e sport puoi solo rifiutare, se ti interessa il resto non è male se puoi fare a meno di Sky Go
 
Se ti interessano calcio e sport puoi solo rifiutare, se ti interessa il resto non è male se puoi fare a meno di Sky Go

il calcio no, ma lo sport sono più le volte che lo ho nei pacchetti rispetto a quelli in cui non c'è(solitamente scontato). Lo sky go mi serve per quando non siamo a casa ... perderlo mi darebbe fastidio..
e' interessante il discorso sky Q black a 9 euro... e il prezzo effettivamente basso (però perderei anche l'anzianità)... uff. il solito dilemma...:)
 
il calcio no, ma lo sport sono più le volte che lo ho nei pacchetti rispetto a quelli in cui non c'è(solitamente scontato). Lo sky go mi serve per quando non siamo a casa ... perderlo mi darebbe fastidio..
e' interessante il discorso sky Q black a 9 euro... e il prezzo effettivamente basso (però perderei anche l'anzianità)... uff. il solito dilemma...:)

Accetta, avevo stesso abbonamento tuo e proposta la stessa promo accettata ieri, con l'unica variante che io avevo già lo sky q black. Per skygo fatti mettere skygoplus gratis per 12 mesi. La visione dello sport te lo lasciano fino al 30/09 (verificato oggi e chiesto in chat) e secondo me per invogliare la clientela sicuramente sono convinto che durante l'anno lo piazzeranno nuovamente in visione gratuita. A 9,90€ direi che non si può pretendere di più.
 
Tanto per capire il ticket DAZN ti premeva perché non avresti avuto l'anzianitá per avere DAZN gratis nonostante i pack sport e calcio? con sport e calcio ed un +3 dovresti avere DAZN sia sat che in streaming compreso nel "prezzo".

Esattamente. Visto che per la reconnection dell'anno scorso avevo perso anzianità di 16 anni, a settembre sarò "appena" EXTRA+1. Ma finchè ho il ticket dazn mi frega meno di zero.
 
hai dunque richiesto lo sconto dell'HD successivamente all'accettazione della proposta..due momenti diversi...giusto?

Esattamente. Il giorno successivo, rispetto all'offerta di retention che prevedeva i pacchetti scontati al 50% + ticket dazn 9 mesi free + sky go plus ma con hd da pagare a parte, ho cominciato a chiamare ed insistere dal momento che l'hd viene concesso quasi sempre gratuitamente o al 50%. Dopo qualche tentativo ho trovato l'operatrice "giusta". Così son passato dagli ipotetici 32,40 mensili ai 26 euro, allineati già sul FAI DA TE dopo un paio d'ore.
 
Esatto, adesso aspetto domani e poi mi rifaccio vivo.
Non capisco perchè quando richiedo un'offerta senza perdita di anzianità mi dicano che non è possibile...

Come detto qualche giorno fa, in retention ormai tutte le offerte sono con perdita di anzianità. Solo il 20% sul full la manteneva ma dovrebbe essere scaduta a luglio. Ordini dall'alto. Neanche i call center manager possono aggirare tale ostacolo più di tanto.
Non è per dazn, Sky go o Qplus, si dice che nei prossimi mesi arriveranno offerte diverse in base alla fedeltà, e che fedeltà sarebbe se l anzianità venisse mantenuta a tutti i retentionist?

Non vorrei smentirvi ma questo è vero per le offerte di reconnection, ovvero per abbonati che sono andati al buio.
Per la retention non sempre è cosi. Nel mio caso, con offerta di retention accettata qualche giorno fa non mi è stato chiesto nulla per attivare l'offerta nè tantomeno ho perso l'anzianità. Cosa che mi era successa l'anno scorso in reconnection invece.
 
Indietro
Alto Basso