• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve sono stato contattato telefonicamente dal numero 0294567215 e poi mi hanno mandato una sms dicendo di contattare il numero verde 800900037...che differenza c'è tra i due numeri? Sono offerte Diverse? E' sempre Sky? Quale è consigliabile? Grazie

Tu puoi chiamare solo i numeri verdi che ti indicano, non gli 02 da cui chiamano loro :)
 
Se faccio disdetta via PEC devo allegare anche il modulo di disdetta? grazie

Bastano 2 righe con i dati essenziali per identificare l’abbonato. Dalla mia pec l’ho fatto sia per me che per altre persone che non hanno la pec e è sempre andata a buon fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho ricevuto questa offerta da Sky: SkyTV + Cinema + Sport + HD a 35 euro per 12 mesi conservando anzianità contrattuale....è una buona proposta secondo voi? Grazie

è la proposta base che fanno ai service... 2 pacchetti e servizi a 34,90.. tirando si può avere a meno, comunque ci sta...
 
spedita oggi raccomandata, avendo il blocco sul cinema, potrei spuntare una bella offerta su calcio e sport o non centra nulla?
vorrei puntare su tv+sport+calcio+hd a max 30€.....
 
A me hanno offerto il calcio a 4,56 € fino a febbraio 2020 dopo aver disdetto il pacchetto.
 
Io sono scaduto da domani (pacchetto full + HD), in chat poco fa mi hanno detto che posso solo rimuovere qualche pacchetto senza costi, ma poi pagare a listino! Ma vi sembra normale?!
Comunque, sono in visione gratuita sino al 19/06 e poi ho 30 gg per la restituzione degli apparati. Pensate mi richiameranno con qualche offerta in questo periodo?
 
Io sono scaduto da domani (pacchetto full + HD), in chat poco fa mi hanno detto che posso solo rimuovere qualche pacchetto senza costi, ma poi pagare a listino! Ma vi sembra normale?!
Comunque, sono in visione gratuita sino al 19/06 e poi ho 30 gg per la restituzione degli apparati. Pensate mi richiameranno con qualche offerta in questo periodo?

cioè...ti scade domani?...visione gratuita?
non ho capito un granché...se non fai disdetta è normale andare a listino.
 
Io sono scaduto da domani (pacchetto full + HD), in chat poco fa mi hanno detto che posso solo rimuovere qualche pacchetto senza costi, ma poi pagare a listino! Ma vi sembra normale?!
Comunque, sono in visione gratuita sino al 19/06 e poi ho 30 gg per la restituzione degli apparati. Pensate mi richiameranno con qualche offerta in questo periodo?

se hai fatto disdetta ti richiameranno sicuramente. se non lo fanno chiudi tutto ed il giorno dopo vai in un service,, fai fare un nuovo abbonamento da un altro utente..poi d'estate non è una tragedia restare senza sky.
 
Salve a tutti. Inviata disdetta il mio abbonamento cessa così il 3 giugno.
Ho Sky Tv+ HD +Family+ Sport+Calcio pago 63.90 mensili.
Mi hanno contattato pure oggi proponendomi di mantenere Sky Tv+ Family a 27.90 riattivando Sport e Calcio ad agosto a 4.90 mensili cadauno per 12 mesi. Ho preso tempo...che dite?
 
Continuano a proporre cose INACCETTABILI. L'ultima nella giornata di ieri : Tv + Calcio scontate del 33% = 24.65 + HD a costo di listino 6.40 + Ticket DAZN 7.99/mese alla fine , secondo la loro testa per vedere tutto il Calcio di serie A occorrono in media oltre 37 €/mese , leggi 450 €/anno per il solo Calcio e te la fanno passare pure come una "offerta buonissima".

Lo scorso anno avevo già da una settimana risolto il rinnovo contrattuale con la promo in firma, quest'anno NON SE NE FARA' PROPRIO NULLA , stanno facendo pesare come un macigno il loro monopolio. Al 31 maggio per me è chiusura irrevocabile , senza appelli per riconnessioni, , riattivazioni o menate varie. Costi non più sostenibili per offrire un campionato monocorde finito già a gennaio, 1/3 delle partite in modalità streaming che lascia fortemente a desiderare soprattutto nelle partite di cartello. Insomma pagare di più per vedere peggio un prodotto sempre meno interessante. Non tornerò indietro su una decisione che era nell'aria, confermata dalle proposte inaccettabile di revoca disdetta a costi fuori portata. Buona fortuna a tutti voi.
 
Scusate, ho mandato due gg fa disdetta via pec. Stamani mi è arrivata conferma che la han ricevuta e che il contratto andrà a scadenza il 31-03-2020? Ma devo pagar 64€ fino quella data? Non c'è modo di disdire prima? Legge Bersani etc, etc...? Azz, è diventato un salasso!!

"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 31/03/2020, data di scadenza naturale del contratto."


Ciao a tutti... Cliente da 14 anni, le ultime fatture di Sky tutte diverse, ma da 35€ (in promozione) ero passato a 42 poi 43, ma l'ultima è di 64 per Sky base, più Sport, Famiglia, Hd e SkyGo (non plus).
Troppi soldi, abbonamento scade 01-04-2020 , posso mandare disdetta via pec? Con che decorrenza? Che offerte stanno facendo?
iVtDrGYl.jpg
 
Buongiorno a tutti.

Al momento ho questa situazione contrattuale.

Offerta per 1 anno (che scade 13 agosto 2019) Sky base+Cinema+HD e ho ondemand gratis a 26,50 euro al mese.

Mi è stato offerta (prima via sms) e ora via mail "a partire dal 10/09/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te."

dal 10/09/2019 al 10/03/2021 avrai garantito uno sconto mensile del 40% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.

Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di Ottobre troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
• Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 18 mesi, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.
Lo sconto non ha alcun vincolo o impegno per te e resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento. Come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In ogni caso, se vorrai recedere, per lo sconto oggetto di questa comunicazione non ti verrà richiesta alcuna restituzione. Con ulteriori 18 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.
Al termine dei 18 mesi, ovvero dal 10/03/2021, passerai al prezzo di listino in vigore per la tua composizione di abbonamento.



mi chiedo? come mai per 1 mese (tra 13 agosto al 10 settembre pagherò prezzo pieno e non mi hanno fatto offerta dal 13 agosto?)....

se presenterò poi disdetta a scadenza contratto non è che mi chiedono i soldi di differenza dei 18 mesi scontati?

dove sta la fregatura?
 
Scusate, ho mandato due gg fa disdetta via pec. Stamani mi è arrivata conferma che la han ricevuta e che il contratto andrà a scadenza il 31-03-2020? Ma devo pagar 64€ fino quella data? Non c'è modo di disdire prima? Legge Bersani etc, etc...? Azz, è diventato un salasso!!

"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 31/03/2020, data di scadenza naturale del contratto."

Probabilmente avevi il contratto in scadenza a fine marzo e si è automaticamente rinnovato. Se sei a prezzo di listino puoi mandare la disdetta non a scadenza naturale, ma a scadenza anticipata (ovvero da 30 giorni dopo la comunicazione), così avresti eventualmente da pagare solo gli 11€ e rotti per la disdetta anticipata ;)
 
Ultima modifica:
Grazie, credo proprio di essere a listino intero... :( Quindi mando altra pec chiedendo recesso immediato! Ti ringrazio!
j11yM8yl.jpg



Probabilmente avevi il contratto in scadenza a fine marzo e si è automaticamente rinnovato. Se sei a prezzo di listino puoi mandare la disdetta non a scadenza, ma a scadenza anticipata (ovvero da 30 giorni dopo la comunicazione), così avresti eventualmente da pagare solo gli 11€ e rotti per la disdetta anticipata ;)
 
Grazie, credo proprio di essere a listino intero... :( Quindi mando altra pec chiedendo recesso immediato! Ti ringrazio!
j11yM8yl.jpg

Sì, non vedo sconti quindi ti conviene mandare la disdetta anticipata e sperare in qualche buona proposta.


Oggi ho notato l'offerta a 34.90€ per 12 mesi via fibra con Sport e Cinema per i nuovi clienti e quindi punto almeno a ricevere un prezzo simile per la retention, altrimenti quasi che mi conviene andare al buio e fare un nuovo abbonamento...
 
Indietro
Alto Basso