• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Negli ultimi tempi il disdettante viene omaggiato della free vision sky TV, offerta anche a me (identica scadenza della tua) ma che ho rifiutato. Non sposta affatto la scadenza, serve solo per allungare il brodo e far risultare l'utente ancora attivo, insomma una strategia commerciale. Si allungano solo i tempi di restituzione de decoder, 60 giorni decorrenti dalla fine della visione gratuita di SKY TV.

Perfetto e grazie. Quindi eventuali retentention le ho entro maggio? Poi andrei in reconnection con Sky Tv "accesa" nel caso...
 
Ho la sensazione, se ho capito bene, che ti sei incartato. Delle due l'una : o esci adesso pagando la penale, oppure paghi a prezzo pieno fino alla scadenza naturale de contratto , spostata n avanti dai 18 mesi di vincolo del decoder. Loro li fanno d'abitudine questi giochetti , per dirti : due mesi orsono mi è arrivata un offerta "imperdibile" , 18 mesi gratis del pack Cinema che ho immediatamento respinta in quanto avrebbe allungato la scadenza naturale del contrtto appunto di 18 mesi, portando a pagare a listino i pack scontati ( vedi firma)

In pratica si la situazione è quella che hai descritto, più che altro non so se inviando comunque la disdetta poi mi ricontattano per un offerta dato che ho con loro un vincolo contrattuale
Comunque pagando adesso 60 al mese forse mi conviene comunque uscire e poi rientrare con qualche offerta vantaggiosa
 
Manda disdetta immediata. o tramite il nuovo servizio all'interno del fai da te, oppure tramite pec.
Ti ricontatteranno ed a quel punto farai le tue valutazioni.

Dimenticavo di aggiungere che lo Sky Q l'ho aggiunto successivamente al contratto che prevedeva lo sconto del full al 50%.... di conseguenza c'e' stata una sorta di prolungamento del contratto fino a marzo 2020. Dare la disdetta significherebbe andare incontro alla penale? A sto punto, pagare a prezzo pieno fino a marzo prossimo o disdire , economicamente sarebbe praticamente la stessa cosa?...… Mi son beccato la fregatura? :O
 
A due gg dal buio, appena accettata offerta skytv+famiglia+cinema+hd a 22,80 + skyq a 9,00 una tantum. Questo è stato possibile solo grazie a voi.
Grazie di nuovo
 
Visitando ora il fai da te risulta un canone di 28. Questo è l’equivalente al 50 % sui pacchetti Sky Tv+famiglia+cinema e con l’aggiunta di 6,40€ di hd. Gli accordi erano 22,80 All inclusive. Staremo a vedere se nei prox giorni cambierà qualcosa
 
Al buio tra 2gg. Cliente Sky da 6 anni.
SkyTV+famiglia+sport+HD+Goplus+SkyQ black (9,90 una tantum) senza perdita di anzianità = 23,32 x 12 mesi (direi un 40%).
Mi hanno anche promesso il 50% sul fai da te per il cinema (ma per il momento non lo vedo nell'area fai da te...)
Per quest'anno è andata abbastanza bene direi.
 
Al buio tra 2gg. Cliente Sky da 6 anni.
SkyTV+famiglia+sport+HD+Goplus+SkyQ black (9,90 una tantum) senza perdita di anzianità = 23,32 x 12 mesi (direi un 40%).
Mi hanno anche promesso il 50% sul fai da te per il cinema (ma per il momento non lo vedo nell'area fai da te...)
Per quest'anno è andata abbastanza bene direi.

volevo solo aggiungere che prezzi tra 20 euro e i 25 per un pacchetto e tutti gli annessi sono normali, li fanno a tutti.. la differenza sta nel secondo pacchetto che possono dare gratis o a prezzo di favore , ma spesso a prezzo pieno...
 
Ma dove si trova? Anche io ho provato a cercarla, ma nulla.

non sono riuscito a trovare quella sezione nemmeno io, mi appare solamente il banner "ci spiace che abbia deciso di lasciarci ecc ecc", se inserisco il numero in quella sezione sto dando il consenso e verrò ricontattato per retention o reconnection?
 
non sono riuscito a trovare quella sezione nemmeno io, mi appare solamente il banner "ci spiace che abbia deciso di lasciarci ecc ecc", se inserisco il numero in quella sezione sto dando il consenso e verrò ricontattato per retention o reconnection?

Io non sono in retention (ci andrò a fine giugno), e ieri sono riuscito a trovarla in Sky Q => Modifica i consensi.
Comunque, a quanto leggo, aspetta gli ultimi giorni, se non dovessero chiamarti, contattali tu in chat. E comunque le offerte eccellenti le fanno dopo che sei andato al buio.
 
Scusate una cosa che non ho capito: ma lo Sky Box Sets è un pacchetto a parte che va richiesto ? O è implicitamente incluso nel pack Famiglia ? Perché quando andrò in retention (e quando e se mi faranno proposte) vorrei mantenerlo.
 
Se faccio disdetta tramite pec, cosa devo scrivere nel corpo della e-mail ? Devo allegare qualche documento ?
Voglio fare disdetta bersani.
E poi sono indeciso se passare a now tv ;) Perchè ad ora spendo 58€ per tv+sport+calcio...
 
Se faccio disdetta tramite pec, cosa devo scrivere nel corpo della e-mail ? Devo allegare qualche documento ?
Voglio fare disdetta bersani.
E poi sono indeciso se passare a now tv ;) Perchè ad ora spendo 58€ per tv+sport+calcio...

Devi allegare il modulo sky compilato e copia del documento d’identità.
Nel corpo della mail puoi scrivere solo “si prega di prendere visione della disdetta allegata”.
 
Ulteriore contatto con offerte incommentabili ( downgrade e riattivazione pack scontati dopo 4 mesi ). Non se ne fa proprio nulla , il rischio che abbandoni Sky quest'anno è molto elevato Sono irremovibile , delle due l'una : o il 50% su tutto con SkyGo oppure si va al buio nei mesi estivi e poi chissà se ci sarà più la voglia di tornare in Sky . Il Calcio ha ormai costi sproporzionati, tra Sky a listino e DAZN arriviamo a 50 €/mese, solo per Pack il Calcio , 600 €/anno !!, che comprende serie A e serie B. Se poi si vogliono aggiungere le Coppe col pack Sport , diventa un salasso vero e proprio ...
 
Ultima modifica:
Ma perché dici incommentabili? É un'offerta nulla di più, non è un'offesa personale . É una trattativa e come tale può andare a buon fine o meno. Entrambe le parti devono essere soddisfatte affinché si concluda l'accordo.
 
Ulteriore contatto con offerte incommentabili ( downgrade e riattivazione pack scontati dopo 4 mesi ). Non se ne fa proprio nulla , il rischio che abbandoni Sky quest'anno è molto elevato Sono irremovibile , delle due l'una : o il 50% su tutto con SkyGo oppure si va al buio nei mesi estivi e poi chissà se ci sarà più la voglia di tornare in Sky . Il Calcio ha ormai costi sproporzionati, tra Sky a listino e DAZN arriviamo a 50 €/mese, solo per Pack il Calcio , 600 €/anno !!, che comprende serie A e serie B. Se poi si vogliono aggiungere le Coppe col pack Sport , diventa un salasso vero e proprio ...

Però scusa.... bisogna anche essere razionali e non distorcere la realtà. Con 50€/mese non è vero che c'è solo serie A e serie B. Che gli altri contenuti non interessino ok, ma non è vero che c'è solo quello. Inoltre tanto il pacchetto Calcio quanto DAZN li puoi tranquillamente togliere nei mesi in cui il calcio non c'è. Quindi anche 600€/anno non è vero
Inoltre si può fare DAZN+Now tv, e sei a 40€/mese per circa 9 mesi. E qui sono incluse anche le Coppe

Non voglio dire che sia tanto o poco. Voglio solo che si dicano le cose come stanno
 
Inoltre si può fare DAZN+Now tv, e sei a 40€/mese per circa 9 mesi. E qui sono incluse anche le Coppe
360 euro annui. Affidabilità di Now TV/DAZN permettendo.

Il mio consiglio è uno solo: se volete risparmiare rimandate tutto a settembre/ottobre. A meno che vi cerchi SKY per offrire il 50/60% di sconto.
 
360 euro annui. Affidabilità di Now TV/DAZN permettendo.

Il mio consiglio è uno solo: se volete risparmiare rimandate tutto a settembre/ottobre. A meno che vi cerchi SKY per offrire il 50/60% di sconto.

Ed è esattamente quello che ho scritto nel mio post precedente.

Rispondo agli altri che sono stato per 15 anni cliente Sky e conosco molto bene le dinamiche che guidano le riconnessioni e anche la tipologia di messaggio che bisogna trasmettere. Ad ogni modo , per davvero quest'anno Sky potrebbe saltare per i costi sempre più elevati
 
Ormai sono a corto di sconti importanti e Sky diventa sempre più caro. Anni fa usavo la strategia della disdetta per strappare offerte di retention, ma poi è come se mi avessero fatto tana e le offerte di retention non arrivavano praticamente più. Da allora ho usato la strategia del togli il pacchetto e rimettilo in promozione, però c'è il blocco 4 mesi…
Insomma, trascorsi ormai almeno 4 o 5 anni vorrei ritentare con la disdetta visto che vado in scadenza al 1 agosto ma sono un po' arrugginito e vorrei qualche chiarimento:

Vista la vostra esperienza, pensate che dopo tutto questo tempo ancora sarò considerato un furbetto che disdice per strappare sconti oppure torneranno a farmi delle offerte importanti per non farmene andare??

In vista della scadenza del 1 agosto entro quando devo trasmettere la PEC di disdetta?

Volendo ritirare la disdetta all'ultimo istante basta una telefonata al call center come era una volta?
 
Indietro
Alto Basso