• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao a tutti...ci stiamo finalmente avvicinando all'offerta che aspetto.
Vengo da full in retention a 39€ inclusi hd e skygoplus (anzianità 3 anni...vado x il quarto).

Mi hanno appena offerto:
Tv no hd 21.60
fam 2.70
calcio 5.90
sport 5.90
cinema 5.90
skygoplus gratis 12 mesi
hd gratis 6 mesi...poi 6.40

totale 42€ x 6 mesi....poi 48,40

PUNTO ai 42 euro x 12 mesi....avrei già accettato ora (mi richiama domani...e ci proverò)

come la vedete?
altra curiosità...visto che manterrei anzianità...mi spetterebbe dazn gratis (visto che avrei calcio e sport)???

tenete duro che l'offerta arriva

Ottima. Eri in freevision?
 
Tutti gli anni la stessa storia del 1 novembre
Sono tentato di riconnettermi alla fine del mese così il prossimo anno sposto la scadenza al 01/12 e non avrò problemi

E infatti con la fortuna che mi ritrovo essendo in scadenza l'01/12, quest'anno cade di domenica!!!!
 
Io non chiamo più fino agli ultimi giorni. Mi basta il 50% dello sky service o dei punti sky del centro commerciale. Dubito che in RET mi offrano di meglio. Ho 13€ in più questo mese, non è un dramma. Full fino al 31/10.
 
@Redblu...se eri in free vision è stata una Ret,per fare la Rec devi essere completamente al buio...cmq al di là di tutto ottima offerta...complimenti!

ah, ok. Pensavo che, avendo i pacchetti già staccati si trattasse di Rec. Sono ancora "acerbo" su queste cose. Sono alla seconda retention... Grazie :)
 
Tutto chiaro tranne il fatto che se eri in scadenza al 31/10, com’è possibile che la free vision era arriva fino al 6/11?!
Non dura 1 mese dopo la scadenza?

Grazie ciao

Questo non lo ho ancora capito nemmeno io, infatti ho aperto un reclamo per richiedere il rimborso per i giorni di cui non ho usufruito del servizio, nonostante tutti mi avessero assicurato che avrei avuto la visione totale dei pacchetti fino al 31/10.
 
Dopo aver mandato pec per il recesso dall'offerta di retention che mi avevano fatto il 14 di ottobre, oggi apro il fai da te e mi trovo come contratto cessato, diversamente da come mi avevano detto ossia il ripristino delle condizioni fino al 31 ottobre. A questo punto posso già andare nei Sky service e tentare la reconnection, o devo aspettare?
 
Dopo aver mandato pec per il recesso dall'offerta di retention che mi avevano fatto il 14 di ottobre, oggi apro il fai da te e mi trovo come contratto cessato, diversamente da come mi avevano detto ossia il ripristino delle condizioni fino al 31 ottobre. A questo punto posso già andare nei Sky service e tentare la reconnection, o devo aspettare?

Anche io, come te, dopo il recesso dall'offerta di retention che mi avevano fatto 11 ottobre, ora nel fai da te vedo "contratto cessato". Direi quindi che possiamo andare in uno Sky Service a tentare la REC al 50% no?
 
Ho chiamato il centro sky vicino a casa mia, mi ha detto che potrebbe farmi il 50% su tutti i pacchetti ma facendo un abbonamento nuovo quindi intestato ad un'altra persona e con il costo di attivazione a € 99, io sono recuperabile ma a listino.... devo stare proprio antipatico a Sky....
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il centro sky vicino a casa mia, mi ha detto che potrebbe farmi il 50% su tutti i pacchetti ma facendo un abbonamento nuovo quindi intestato ad un'altra persona e con il costo di attivazione a € 99, io sono recuperabile ma a listino.... devo stare proprio antipatico a Sky....

Ecco ti pare la sfiga.... Sono sicurissimo che sarà così anche per me.... :mad:
 
Ho chiamato il centro sky vicino a casa mia, mi ha detto che potrebbe farmi il 50% su tutti i pacchetti ma facendo un abbonamento nuovo quindi intestato ad un'altra persona e con il costo di attivazione a € 99, io sono recuperabile ma a listino.... devo stare proprio antipatico a Sky....
Sì, oggi c'è il Black Friday nei SKY Center.
 
E' quello che hanno spiegato gli altri. Per i nuovi abbonati: 50% su tutto + costo di attivazione (cifra che spaventa tanta gente).

Quindi potrebbe essere che per un giorno bloccano le reconnection? O è proprio il nostro amico sfigato, e quindi sky non gli fa offerte perchè lo odia?
 
sentito un'altro centro in Milano, questa volta la versione è che ci sono problemi e le promo di reconnection al 50% con attivazione a € 9.90 non si vedono, cmq la signorina mi ha garantito che è solo un problema tecnologico e in giornata dovrebbe essere possibile applicare questa promo. Nel frattempo attendo notizie da Sky su quello che è successo al mio abbonamento, anche perchè io avrei già pagato la fattura di ottobre....
 
@maxmax75...se hai già fatturato ottobre (il pagamento è per il 28) e ora sei al buio in seguito al recesso nei 14 giorni devono stornarti la fattura facendoti pagare solo i giorni di effettiva visione
 
@maxmax75...se hai già fatturato ottobre (il pagamento è per il 28) e ora sei al buio in seguito al recesso nei 14 giorni devono stornarti la fattura facendoti pagare solo i giorni di effettiva visione

me lo auguro, i soldi sono stati prelevati dalla carta di credito ieri, giorno in cui mi hanno cessato. Cmq se a seguito di recesso via pec dell'offerta fatta in retention c'è la disconnessione immediata senza la freevision, potrebbe essere quasi una botta di fortuna... ho accellerato i tempi x la reconnection sempre che x me siano disponibili promo... temo ancora però altri pasticci da parte di sky non mi sembrano molto precisi a sto giro....
 
Indietro
Alto Basso