• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quest'anno non c'è trippa per gatti.

Avevo un full a 32,91 euro. Mi hanno appena "offerto" skytv+calcio+sport+hd a 48,10 euro, praticamente uno sconto del 17% rispetto al prezzo di listino.

Ho desistito; farò un altro tentativo lunedì via chat, ma la vedo grigia. A questa cifra quasi quasi mi conviene il bar.

A qualcuno è andata meglio in questi giorni?

p.s.

il mio abbonamento è scaduto il 2 dicembre e dal 2 gennaio sono a nero, quindi entro 20 giorni dovrei restituire l'attrezzatura. Quando avevo ancora attivo il mese di skytv gratis, non mi hanno offerto nulla.

Volevo informarvi per correttezza. il Quadro mio era questo sopra.

Ho fatto le riconnessione oggi: sky tv+sport+calcio+hd a 47,10 euro senza perdita dell'anzianità (6 anni), che mi permetterà quindi di riavere Dazn compreso. Ho dovuto pagare 9,90 una tantum. Se mi fanno una bella offerta nel fai da te, aggiungo anche cinema.

spero possa esservi utile.
 
Volevo informarvi per correttezza. il Quadro mio era questo sopra.

Ho fatto le riconnessione oggi: sky tv+sport+calcio+hd a 47,10 euro senza perdita dell'anzianità (6 anni), che mi permetterà quindi di riavere Dazn compreso. Ho dovuto pagare 9,90 una tantum. Se mi fanno una bella offerta nel fai da te, aggiungo anche cinema.

spero possa esservi utile.


Scusa ma risparmi 1€ rispetto all’offerta che ti avevano fatto. La convenienza dov’è?
 
Ho dato disdetta a partire dal 1 gennaio.
Il 15 ho chiesto anche di togliere la free vision.
Giovedì mi chiama il 733 finale mi propone tv + sport + calcio + hd tenendo il mio decoder my Sky hd a 31,20. Accetto e vado in reconnection. Chiedo se avrò l’on demand che l’anno scorso mi hanno disattivato e l’operatrice mi dice che lo avrei avuto e che bastava cliccare sul tasto rosso per riattivarlo. Cosa risultata falsa. In chat mi confermano che l’on demand non è compreso e che se lo avessi voluto avrei dovuto accettare un’offerta a 49 Euro di attivazione + 49 euro di installazione del tecnico ma vincolo contrattuale a 18 mesi di cui 6 a prezzo pieno. Mi sento preso in giro e non accetto. Lunedì farò recesso. Secondo voi faccio bene ad in****armi e chiudere di nuovo per cercare un’offerta migliore per avere l’on demand che ogni anno mi dicono che sarebbe stato attivato ma poi non succede? Ciao grazie
 
2ª chat effettuata questa è l'unica offerta che a detta loro possono attivarmi

Sky TV + Sky HD + Sky Calcio+sport al costo di 45.10€ al mese per i primi 12 mesi
+
free vision 12 mesi di Sky GO Plus

la stessa della chat precedente, l'operatore non mi ha parlato di costi di attivazione.....ovviamente ho rifiutato


Finalmente dopo averlo tanto sperato ecco che vengo contattato dal numero 0291974733 e mi fanno la seguente offerta, non sul contratto che ho attualmente in freevision a nome di mia moglie ma sul mio vecchio che sono esattamente 13 mesi che è stato disattivato........

Sky Tv+Calcio+Sport+HD+Famiglia a 34,44€ mese.........con 9,90€ una tantum per l'attivazione più mi danno anche il decoder My Sky HD

prima di accettare chiedo che non mi venga mandato nessun decoder in quanto ho lo Sky Q black legato al contratto di mia moglie.......l'operatrice mi fa glielo invio lo stesso poi quando il contratto di sua moglie cesserà (05-02) invece di restituire lo Sky Q restituisce il My Sky..........quindi accetto e faccio la registrazione..........prima della registrazione l'operatrice mi aveva detto che nel giro di 2-3 giorni mi sarebbe arrivato il contratto per email e che io avrei dovuto firmarlo e poi restituirlo via mail-fax o raccomandata a Sky, faccio passare 3 giorni (mi avevano contattato mercoledì 15) e del contratto nessuna traccia.......allora decido di fare una chat spacciandomi per mia moglie (con la mia vecchia SkyId non mi faceva accedere) e chiedo info......

l'operatore mi dice che la richiesta di attivazione sul mio vecchio contratto è in fase di lavorazione e che la prossima settimana verrò contattato per concordare il giorno di consegna degli apparati, e che per il discorso contratto Sky non lo invia per mail.........gli chiedo del decoder e lui mi risponde che non potrò restituire il My Sky e tenere lo Sky Q perché quest'ultimo è legato al contratto di mia moglie............a questo punto chiedo a tutti che cosa fareste al mio posto? Se volessi recedere da questa offerta cosa dovrei fare? Per me lo Sky Q è importante per il discorso 4K......grazie a tutti anticipatamente e buona serata,spero di essermi spiegato al meglio
 
Decoder e scheda sono legati. Se vuoi lo SkyQ sulla riattivazione del tuo vecchio contratto devi richiedere quello. E restituire quello di tua moglie alla chiusura del suo contratto. Da lì non si scappa
 
Una domanda per voi:
Sono in scadenza al 31/1 con TV famiglia cinema sport e HD a €33,4 al mese.
Finora nessuna offerta rilevante

È mia intenzione quest'anno prendere lo sky Q. Vale sempre il discorso di cercare di farsi effettuare l'installazione prima della fine del mese, altrimenti se fatta a febbraio si prolunga la scadenza contratto di un anno?

Grazie

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Upup

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Upup

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Anche io son in scadenza il 31 di questo mese e son interessato allo sky q.ma che vuoi dire che si prolunga la scadenza di un anno??ma chi ti dice ste cose?al massimo di un mese ma nn di un anno.
 
Ciao a tutti.
Attualmente ho Sky q + HD + intrattenimento + cinema + famiglia +calcio+sport+sky go plus a 41 euro al mese
Anno scorso mi hanno fatto offerta al 50%.
Ho già dato disdetta . Il 01febbraio buio totale.
Voglio gli stessi pacchetti.
Che prezzo posso ottenere?
 
A fine febbraio vado in free vision, a me interessa skytv,cinema e ondemand secondo voi potrebbe essere una buona idea (se non mi fanno un'offerta ottima) riconsegnare tutto e abbonarmi a nowtv? chiedo perchè sento pareri discordanti su nowtv
 
Anche io son in scadenza il 31 di questo mese e son interessato allo sky q.ma che vuoi dire che si prolunga la scadenza di un anno??ma chi ti dice ste cose?al massimo di un mese ma nn di un anno.
Infatti volevo dire un mese, come chiaramente si capisce dal mio messaggio.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Infatti volevo dire un mese, come chiaramente si capisce dal mio messaggio.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Infatti ti consiglio di fare come me...andare al buio fino al 15 febbraio e poi vedere qualche promo ,almeno io farò cosi,mal che vada paghi solo 15 giorni a listino quando poi farai la disdetta l'anno prossimo
 
Ciao ragazzi sono in retention dopo disdetta del 10/01,sperando in qualche offerta decente ma a oggi solo indecenti.. Vi chiedo cosa fareste al posto mio avendo mandato disdetta prima della scadenza naturale 1/08 quindi in caso di recesso definitivo 10/02 devo pagare una penale di 252€.tra skyQ e sconto calcio..
Aspettare fino al 10/02 in qualche buona offerta, revocare la disdetta e tornare all'abbonamento fino a scadenza naturale o diventare un cessato e andare in uno sky center x il 40% di sconto con riattivazione(in questo caso non so se poi la penale te la fanno pagare prima o no..
Grazie x i consigli!
 
Ciao, io come ogni anno andrò al buio a fine gennaio, ho dato disdetta a scadenza ma ad oggi nessuna chiamata.
Ho Sky con cinema, calcio, sport, HD e SkyGo Plus e SkyQ Black e pago 47€/mese.

L'unico contatto da parte loro è stato per dirmi che la pratica era avviata e che avrei avuto Free Vision SkyTv fino a marzo.

Leggo qui che molti hanno tolto il free vision...conviene farlo per ottenere offerte migliori o subito? o per altre ragioni?
Se sì, come lo tolgo?

L'obiettivo è ovviamente rinnovare di un altro anno a cifra analoga.

Ultima cosa, nel caso rinnovassi (e avessi quindi un vincolo annuale), posso passare nel corso dell'anno a Sky Fibra? Dovrò trasferirmi dalla mia ragazza e non so se si può mettere la parabola...e vorrei evitare penali...

Da ultimo, sapevo che in chat le offerte solitamente sono peggiori di quelle telefoniche.
 
Ciao ragazzi sono in retention dopo disdetta del 10/01,sperando in qualche offerta decente ma a oggi solo indecenti.. Vi chiedo cosa fareste al posto mio avendo mandato disdetta prima della scadenza naturale 1/08 quindi in caso di recesso definitivo 10/02 devo pagare una penale di 252€.tra skyQ e sconto calcio..
Aspettare fino al 10/02 in qualche buona offerta, revocare la disdetta e tornare all'abbonamento fino a scadenza naturale o diventare un cessato e andare in uno sky center x il 40% di sconto con riattivazione(in questo caso non so se poi la penale te la fanno pagare prima o no..
Grazie x i consigli!

Recedere prima della scadenza è una pessima idea, 252 euro di penali quando li recuperi? Il recesso puoi mandarlo molto prima, ma sempre specificando recesso a scadenza naturale... ovvio che non ti chiamino, ci rimetti 250 euro... secondo me ti conviene fare marcia indietro e recedere a scadenza. Se si accetta retention il contratto prosegue come se non avessi mandato alcuna disdetta, quindi forse in teoria potresti anche salvarti accettando una retention, ma che retention speri che ti offrano sapendo che parti da -250 euro? La tua posizione nella trattativa è davvero debole.
 
Ciao, io come ogni anno andrò al buio a fine gennaio, ho dato disdetta a scadenza ma ad oggi nessuna chiamata.
Ho Sky con cinema, calcio, sport, HD e SkyGo Plus e SkyQ Black e pago 47€/mese.

L'unico contatto da parte loro è stato per dirmi che la pratica era avviata e che avrei avuto Free Vision SkyTv fino a marzo.

Leggo qui che molti hanno tolto il free vision...conviene farlo per ottenere offerte migliori o subito? o per altre ragioni?
Se sì, come lo tolgo?

L'obiettivo è ovviamente rinnovare di un altro anno a cifra analoga.

Ultima cosa, nel caso rinnovassi (e avessi quindi un vincolo annuale), posso passare nel corso dell'anno a Sky Fibra? Dovrò trasferirmi dalla mia ragazza e non so se si può mettere la parabola...e vorrei evitare penali...

Da ultimo, sapevo che in chat le offerte solitamente sono peggiori di quelle telefoniche.

Satellite e fibra sono contratti diversi, se ti trasferisci prima di 12 mesi non credo che ti convenga rinnovare il satellite. Potresti chiedere in retention O reconnection se hanno offerte fibra per te.
Con free vision per un mese vedi gratis, ma solo Sky tv. In free vision inoltre di solito le offerte non sono molto buone, per questo molti la fanno chiudere per passare subito in reconnection dove le offerte tendono ad essere migliori.
 
Recedere prima della scadenza è una pessima idea, 252 euro di penali quando li recuperi? Il recesso puoi mandarlo molto prima, ma sempre specificando recesso a scadenza naturale... ovvio che non ti chiamino, ci rimetti 250 euro... secondo me ti conviene fare marcia indietro e recedere a scadenza. Se si accetta retention il contratto prosegue come se non avessi mandato alcuna disdetta, quindi forse in teoria potresti anche salvarti accettando una retention, ma che retention speri che ti offrano sapendo che parti da -250 euro? La tua posizione nella trattativa è davvero debole.

Giusto per fare chiarezza, cerchiamo di essere rigorosi sui termini, così non da non ceare dubbi.
Il recesso è una cosa, la disdetta un'altra!

Il RECESSO è in sostanza il diritto di ripensamento e può essere esercitato entro 14gg dalla sottoscrizione di un'offerta, SENZA dover sostenere alcun addebito.
La DISDETTA è invece la richiesta di interruzione di un contratto e può essere esercitata sempre: nel caso venga fatta usando l'apposito modulo e pervenga a Sky almeno entro il mese precedente l'ultimo previsto in contratto, si parla di DISDETTA a scadenza naturale ed è gratuita.
Se, invece, questo vincolo non viene rispettato, sono dovuti a Sky 11.53€ (legge Bersani) e - nel caso si chieda l'uscita da una promo ad es.di 12 mesi - occorre anche restituire gli sconti dei quali si è goduto nel periodo in cui si è rimasti clienti.

Come dice correttamente andre1970, uscire anzitempo da una promo ha poco senso!
Piuttosto conviene portarla a termine, non rinnovarla (--> dare disdetta a scadenza) e sperare di riconnettersi a condizioni analoghe, cosa che - va detto - è tutt'altro che scontato che accada!
 
Ultima modifica:
Telefonata anche oggi dal 733, continuano a propormi come unica soluzione lo sky tv base a 21 euro, poi tanto dicono che si aggiungono le proposte dal fai da te. Provengo da un full a 50 al mese. Vi fidereste o per l’ennesima volta dico di no? Scadenza 31/1 e mi interesserebbe mantenere anzianità. Grazie
 
Tempo fa più di qualcuno partendo da Sky tv a listino e hd gratis costruì delle ottime combinazioni aggiungendo pacchetti tramite chat e telefonate. Non leggo nulla di simile da un po’ di tempo però. Poi troppo sbattimento per i miei gusti. Io non intendo accettare proposte simili.
Ps se faitramite fai da te rischi di trovare blocchi sui pacchetti che avevi nel vecchio abbonamento e gli sconti non sono comunque altissimi, per un full finiresti su cifre piuttosto alte temo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso