• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quando leggo certe cose rimango senza parole,prezzi assurdi.
A questo punto Sky farebbe più figura a regalare completamente l'abbonamento,mha...
Per ora danno gli sky box scontati 13 euro al mese per 3 mesi (39 euro una tantum)

Scatola rossa tutto tranne calcio e sport

Scatola blu sky tv +sky calcio e sport

Quindi ci sta che facciano sconti, spero che li faranno pure a me quando sarà perché a breve prendo una di queste box
 
Ciao a tutti torno a fare disdetta dopo diversi anni e avrei bisogno di qualche chiarimento.
Il contratto scade l 1/12/2023 però credo che avendolo attivato nel 2020 posso comunque disdire da subito ma dando disdetta via pec oggi 16 Marzo la disdetta partirebbe da Maggio giusto ?
devo compilare il modulo di recesso oltre i 14 giorni o ci sono altri moduli di recesso ?
 
Buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho fatto disdetta da 10 giorni è già dalla seconda telefonata che mi hanno fatto mi hanno offerto sky TV+CALCIO+CINEMA +SPORT+SKYGO a 35,90 secondo voi se aspetto ancora un po’ qualche altra chiamata potranno scendere ancora di prezzo o conviene che mi accontento di questo ?
PS: Attualmente pago con listino Smart 45,90 per gli stessi pacchetti che mi hanno offerto
 
Buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho fatto disdetta da 10 giorni è già dalla seconda telefonata che mi hanno fatto mi hanno offerto sky TV+CALCIO+CINEMA +SPORT+SKYGO a 35,90 secondo voi se aspetto ancora un po’ qualche altra chiamata potranno scendere ancora di prezzo o conviene che mi accontento di questo ?
PS: Attualmente pago con listino Smart 45,90 per gli stessi pacchetti che mi hanno offerto
Quindi ora retention su smart viene fatta?
Il prezzo non è male per niente...
 
Quindi ora retention su smart viene fatta?
Il prezzo non è male per niente...

Anch’io sapevo di no, le prime due telefonate sempre da numeri 02 solo per chiedermi del perchè della disdetta e se volessi ripensarci di richiamare ad un numero dedicato, poi da oggi (terza telefonata..per ora…) sono passati all’attacco parlandomi di prezzi scontati (35,90) rispetto a quello che pago attualmente (45,90 tv-sport-calcio-cinema-skygo) mantenendo gli stessi pacchetti! Peró…nella pagina precedente ho letto addirittura si riesce a spuntare 16,00 euro 3 pacchetti…
 
Sarei interessato anch'io a questo argomento visto che ho dato disdetta, ho chiesto di essere ricontattato e mi hanno fatto un'offerta dove pagherei più di quanto sto pagando ora...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

per curiosità, che tipo di decoder e che tipo di abbonamento hai/avevi?
io sky q senza parabola (quello con hard disk, non la cagata che danno ora senza hard disk) e abbonamento smart 14,90. dopo aver dato disdetta mi ha chiamato per 4 giorni di fila un numero 02.... senza fare alcuna offerta, solo per chiedere perchè avessi fatto disdetta (sembrava quasi una presa in giro chiedere ogni giorno la stessa cosa)..0 offerte...ho chiesto il ricontatto io dall'area personale (mi veniva proposta per ricevere delle offerte per rimanere) e mi hanno proposto sky a 14.90, sky + calcio a 19.90, sky + calcio + cinema a 24.90....praticamente tutti i prezzi di listino senza alcuno sconto, anzi se mi riabbonassi da zero avrei almeno il calcio regalato
alla fine aspettero il 5 aprile per restituire il decoder e poi mi prenderò la box a 39 euro per 3 mesi

EDIT ps noto ora dalla home di sky che non è piu possibile sottoscrivere abbonamenti con parabola...oltre allo sky q senza parabola gia dismesso da tempo..praticamente resta disponibile come unico decoder il nuovo sky Q via internet, quello piccolino senza funzioni di registrazione ne play/pausa in diretta...spero sia un bug momentaneo, diversamente vincolando la connessione internet stanno puntando agli abbonamenti accoppiati al servizio sky wifi
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho fatto disdetta da 10 giorni è già dalla seconda telefonata che mi hanno fatto mi hanno offerto sky TV+CALCIO+CINEMA +SPORT+SKYGO a 35,90 secondo voi se aspetto ancora un po’ qualche altra chiamata potranno scendere ancora di prezzo o conviene che mi accontento di questo ?
PS: Attualmente pago con listino Smart 45,90 per gli stessi pacchetti che mi hanno offerto

Per ora dovrebbe essere il massimo 10 euro di sconto oltre al costo del listìni Smart.
 
Per ora dovrebbe essere il massimo 10 euro di sconto oltre al costo del listìni Smart.

Ok grazie per la info, domattina mi chiamano, quindi mi conviene accettare 35,90 e magari chiedo di farmi inserire anche il 4K. Inutile a questo punto aspettare il 7 Aprile data di stacco, non credo possano fare offerte migliori!!!
 
Ok grazie per la info, domattina mi chiamano, quindi mi conviene accettare 35,90 e magari chiedo di farmi inserire anche il 4K. Inutile a questo punto aspettare il 7 Aprile data di stacco, non credo possano fare offerte migliori!!!
Infatti anche per la mia offerta è un -10€ rispetto allo smart. Aggiungerò anche il 4K, poi vediamo una volta passato all'open se ci sono ulteriori offerte (anche se dubito)
 
Consiglio dal gruppo..
Attualmente sono a listino vecchio con sconti : SkyTv Sport Calcio Hd/4K a €. 29,50 decoder SkyQ.sat. Cliente +10
pensavo di togliere il pack calcio e rimodulare il prezzo..
cosa fareste al mio posto?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiorno per chi volesse procedere con l’annullamento disdetta, dopo telefonata di stamattina, oltre al -10 sullo smart (TV-sport-cinema-calcio-skygo) sono riuscito a farmi applicare un ulteriore sconto di 5 euro, insistete quando vi chiamano e dite che per voi è ancora troppo, evidentemente hanno quest’altro margine bonus di 5 euro! Totale mensile 30,90
 
Ho la data di stacco per il 31/3 ma ancora nessuna chiamata per offerta di Retetion normale? Disdetta inviata il 7 febbraio
 
Consiglio dal gruppo..
Attualmente sono a listino vecchio con sconti : SkyTv Sport Calcio Hd/4K a €. 29,50 decoder SkyQ.sat. Cliente +10
pensavo di togliere il pack calcio e rimodulare il prezzo..
cosa fareste al mio posto?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

stesse tue cose e pago 26€
pagare meno la vedo difficile onestamente!
 
Io inviato disdetta online tramite sito…. Ricevuta una sola chiamata dopo 7 gg e poi basta. Speriamo bene
 
Vi aggiorno per chi volesse procedere con l’annullamento disdetta, dopo telefonata di stamattina, oltre al -10 sullo smart (TV-sport-cinema-calcio-skygo) sono riuscito a farmi applicare un ulteriore sconto di 5 euro, insistete quando vi chiamano e dite che per voi è ancora troppo, evidentemente hanno quest’altro margine bonus di 5 euro! Totale mensile 30,90

Grazie, quindi adesso arrivano addirittura a ulteriori 15 euro in meno rispetto a Smart. Ottimo, provo a sentire.
 
Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :) chi sa qualcosa in più?

Ho parlato al telefono direttamente con operatore Sky, richiesto sulla chat.
 
Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :) chi sa qualcosa in più?

Ho parlato al telefono direttamente con operatore Sky, richiesto sulla chat.
Fammi capire ti stanno proponendo tutto Sky, incluso netflix a 18 euro al mese?
 
Fammi capire ti stanno proponendo tutto Sky, incluso netflix a 18 euro al mese?

Tutti i pacchetti Sky, tranne Netflix...

Io possiedo già Sky Tv, intratt, calcio e sport e pago 26.50 al mese...mi propongono di aggiungere anche Cinema a 4.90 ma mi farebbero un ulteriore sconto sul totale andando a pagare 18...io davvero non capisco come mai....
 
Ragazzi io non ho fatto nessuna retention e ho ancora un anno di sconto al 45% col vecchio listino ma oggi mi hanno chiamato per propormi di aggiungere Cinema e passare al listino Smart mantenendo lo sconto del 45% e sommando un ulteriore sconto...

In sostanza da aprile andrei a pagare 18 euro al posto dei 26 attuali, avendo tutti i pacchetti! Possibile?? Dov'è la fregatura? :) chi sa qualcosa in più?

Ho parlato al telefono direttamente con operatore Sky, richiesto sulla chat.

Tutti i pacchetti Sky, tranne Netflix...

Io possiedo già Sky Tv, intratt, calcio e sport e pago 26.50 al mese...mi propongono di aggiungere anche Cinema a 4.90 ma mi farebbero un ulteriore sconto sul totale andando a pagare 18...io davvero non capisco come mai....
È lo sconto a percentuale del 45% su tutto l'abbonamento che ti fa abbassare ulteriormente il prezzo finale anche se vai ad aggiungere un altro pack,nel tuo caso il cinema.
26,50+4,90= 31,40-45%(Sconto a percentuale)=circa 18 euro.
Questo è il classico cumulo degli sconti tra quelli fissi sui singoli pack e quello a percentuale su tutto l'abbonamento di cui stanno ancora usufruendo buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e che puntualmente Sky ne nega l'esistenza quando ricevono telefonate da parte degli abbonati col nuovo listino smart che si lamentano di questa ancora esistente disparità di trattamento e di prezzi.
Considera che gli abbonati col nuovo listino Smart oltre ad essere vincolati per 18 mesi per i pack e servizi che tu andrai a pagare 18 euro se aggiungi il pack cinema,pagano per gli stessi pack e servizi se gli va bene 40,90,mal che va 50,90.
Però hai scritto che passeresti al nuovo listino smart che ha un vincolo di 18 mesi , sicuramente per far si che dopo la fine del vincolo dei 18 mesi non ti potranno più fare pagare 18 euro perché essendo col listino smart sarà impossibile rinnovare il contratto con quel prezzo di 18 euro,cosa che invece potrebbe ancora succedere se rimani col vecchio listino e non accetti di attivare il pack cinema.
Quindi per farla breve,se accetti di attivare il pack cinema a 4,90 tra 18 mesi pagherai molto di più se decidi di tenere attivo l'abbonamento col nuovo listino smart perché se non fai nulla passi in automatico al nuovo listino open che costa molto di più ma è senza vincoli.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso