Pagina 1406 di 1406 PrimaPrima ... 406906130613561396140414051406
Risultati da 14,051 a 14,058 di 14058

Discussione: Retention Sky [Discussioni e offerte]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tapix Visualizza Messaggio
    Possibile questi prezzi? Ogni operatore fa proposte diverse, è diventata una giungla!!! A pensare che io dopo essermi litigato facendo 20 telefonate, con listino smart in corso per tv-sport-calcio-cinema dopo disdetta sono riuscito a spuntare “solo” 30,90, pensavo di aver ottenuto il massimo possibile!
    Gli sconti stracciati non sono messi dall'operatore, il quale lui a video, legge il costo finito e la composizione (andandoti di fatto a sostituire ciò che hai).
    I prezzi stracciati sono quelli sommati dall'attivazione dei pacchetti che non si hanno, tramite faidate.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sei con Sky TV gratis per un mese dalla data di scadenza della tu offerta? Te lo chiedo perchè con 'sta parola STACCO non si capisce nulla...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessiomania87 Visualizza Messaggio
    Il 31/3 ho solo lo stacco non la restituzione… però gli altri anni a ridosso dello stacco mi chiamavano tante volte per offerte. Quest’anno ancora nessuna chiamata…. E che non volevo perdere moto gp un mese con formula 1.
    Sei con Sky TV gratis per un mese dalla data di scadenza della tu offerta? Te lo chiedo perchè con 'sta parola STACCO non si capisce nulla...

Digital-Forum New User

Predefinito

No sono con Sky tv gratis dal primo di aprile….

Digital-Forum Junior

Predefinito

A me scade l'abbonamento nei primi giorni di aprile dopo che ho dato disdetta e ogni volta che mi chiamano mi dicono che non possono fare a meno di offrirmi Sky sport +calcio a 35 euro. Praticamente pagherei più di prima. Boh

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paxx73 Visualizza Messaggio
    A me scade l'abbonamento nei primi giorni di aprile dopo che ho dato disdetta e ogni volta che mi chiamano mi dicono che non possono fare a meno di offrirmi Sky sport +calcio a 35 euro. Praticamente pagherei più di prima. Boh

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
    Gia successo anche a me in entrambe le precedenti disdette…purtroppo Devi aspettare fino a circa una settimana prima di restituire il decoder…prima purtroppo ti propongono solo i prezzi di listino smart…a scadenza contratto ti vincolano al mese di “buio” con solo sky tv per farti ritirare la disdetta non potendo accedere ad altre offerte…se hai pazienza solo in prossimita di restituzione decoder (10gg prima) arriva l’offerta. Il mese di “buio” con solo sky tv non è un loro regalo, in realta serve a loro per farti ritirare la disdetta se non vuoi rinunciare alla visione completa per un mese, e contemporaneamente nello stesso momento riescono a impossibilitarti il rientro con le offerte per i nuovi clienti, avendo tu ancora il loro apparato e non potendo sottoscrivere nuovi abbonamenti.
    Per farla breve: a me è scaduto l’abbonamento il 28 febbraio, dal primo marzo è partito il mese di buio con solo visione di sky tv. Per una decina di giorni mi hanno solo chiamato per chiedermi le motivazioni o propormi i prezzi di listino smart. Dovevo restituire il decoder il 5 aprile, il 23 marzo mi è arrivata una mail dove mi dicevano che sky aveva bisogno di contattarmi per “informazioni amministrative”…ho acconsentito e solo il 24 marzo mi hanno proposto tv sport e calcio a 25,90 che per me è il giusto prezzo comsiderando che di calcio ormai c’è poco e come sport non hanno piu alcuna esclusiva (parlando di coppe europee di calcio che è l unico sport che seguo)…di piu non avrei speso sinceramente, questo è il limite che mi ero imposto di non superare
    Ultima modifica di shake1986; 28-03-23 alle 12:15

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shake1986 Visualizza Messaggio
    25,90 che per me è il giusto prezzo considerando che di calcio ormai c’è poco e come sport non hanno piu alcuna esclusiva (parlando di coppe europee di calcio che è l unico sport che seguo)…
    io per tv-calcio-sport pago 14.90(fino a pochi mesi fa 13,50) frutto dell'ultima retention fatta più un loro prolungamento mi pare per 3 anni, ma sinceramente su sky è rimasto ben poco, sono stati tolti molti canali documentari che erano quelli che più guardavo nel quotidiano, tolti anche molti di intrattenimento e il calcio ne è rimasto poco...secondo me 25,90 per quello che offre sono troppi. Un' offerta congrua a quello che offre sono i 16 euro che avevano offerto a un utente che ha scritto qualche post dietro

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shake1986 Visualizza Messaggio
    Gia successo anche a me in entrambe le precedenti disdette…purtroppo Devi aspettare fino a circa una settimana prima di restituire il decoder…prima purtroppo ti propongono solo i prezzi di listino smart…a scadenza contratto ti vincolano al mese di “buio” con solo sky tv per farti ritirare la disdetta non potendo accedere ad altre offerte…se hai pazienza solo in prossimita di restituzione decoder (10gg prima) arriva l’offerta. Il mese di “buio” con solo sky tv non è un loro regalo, in realta serve a loro per farti ritirare la disdetta se non vuoi rinunciare alla visione completa per un mese, e contemporaneamente nello stesso momento riescono a impossibilitarti il rientro con le offerte per i nuovi clienti, avendo tu ancora il loro apparato e non potendo sottoscrivere nuovi abbonamenti.
    Per farla breve: a me è scaduto l’abbonamento il 28 febbraio, dal primo marzo è partito il mese di buio con solo visione di sky tv. Per una decina di giorni mi hanno solo chiamato per chiedermi le motivazioni o propormi i prezzi di listino smart. Dovevo restituire il decoder il 5 aprile, il 23 marzo mi è arrivata una mail dove mi dicevano che sky aveva bisogno di contattarmi per “informazioni amministrative”…ho acconsentito e solo il 24 marzo mi hanno proposto tv sport e calcio a 25,90 che per me è il giusto prezzo comsiderando che di calcio ormai c’è poco e come sport non hanno piu alcuna esclusiva (parlando di coppe europee di calcio che è l unico sport che seguo)…di piu non avrei speso sinceramente, questo è il limite che mi ero imposto di non superare
    Grazie per la risposta, però non penso di resistere con solo Sky TV. Mi dovrò accontentare di quello che mi offrono prima.

Pagina 1406 di 1406 PrimaPrima ... 406906130613561396140414051406

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato